Discussione Aiuto! RunDll

  • Autore discussione Utente cancellato 243617
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 243617

Salve a tutti, non riesco a risolvere questo problema, ogni 10 secondi mi appiono queste 2 finestre! Come posso eliminarle, o per lo meno non farle apparire??
Screenshot_20170411-110832.png


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
C'erano 2 file dentro, li ho subito eliminati, uno pesava 1kb e l'altro si chiamava "x" e pesava di più

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
vai su start,digita "msconfig",poi vai su servizi,clicca su "nascondi servizi microsoft",fai uno screenshot di tutte le voci e posta.
Vai su avvio,fai uno screenshot e postalo
 
vai su start,digita "msconfig",poi vai su servizi,clicca su "nascondi servizi microsoft",fai uno screenshot di tutte le voci e posta.
Vai su avvio,fai uno screenshot e postalo
Ho cercato su internet e ho letto che devo fare una scansione del sistema con l'antivirus, è quella la causa di quei messaggi, i virus?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ho cercato su internet e ho letto che devo fare una scansione del sistema con l'antivirus, è quella la causa di quei messaggi, i virus?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bho non so ti ho chiesto 2 semplici cose da fare,se non interessa a te tanto meno a me
CYA
 
  • Mi piace
Reazioni: nullptr
se li mandi su google, si inca**ano. se cerchi di aiutarli, cercano su google. alla fine, meglio farli inca**are :)
 
Bho non so ti ho chiesto 2 semplici cose da fare,se non interessa a te tanto meno a me
CYA
Scusa ma mi diceva che era in modalità selettvo e non poteco fare screen, ora mi appare:
"Come vuoi aprire il file .vbs?"
E mi dà la lista delle robe, cosa oosso fare??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.