AppLike: grazie a questo ref, 1500 punti al giorno assicurati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ggg97

Utente Silver
4 Ottobre 2015
146
9
6
66
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,
non so se conoscete AppLike ma è un app che paga bene scaricando semplici giochi e in base a quanti li si gioca, si ricevono dei punti.

Voglio condividere con voi il mio ref link cosicché potrete guadagnare 2000 punti al giorno grazie a quello che faccio.

Grazie a chiunque diventerà mio ref.
 
Ciao ragazzi,
non so se conoscete AppLike ma è un app che paga bene scaricando semplici giochi e in base a quanti li si gioca, si ricevono dei punti.

Voglio condividere con voi il mio ref link cosicché potrete guadagnare 2000 punti al giorno grazie a quello che faccio.

REF LINK

Grazie a chiunque diventerà mio ref.
Non ingannare...
 
Non è possibile. E comunque prova a scrivere 3000 così forse la gente è più tentata[emoji23]
E' possibile eccome iscrivendosi al ref di una persona che ha il telefono acceso tutto il giorno e riesce a fare una bella somma
e calcolando che se tu sei sotto un ref di una persona si prendono a vicenda il 25% è possibile eccome.. io ho 4 ref e prendo dai 500-1000 dipende dai giorni quindi è possibile
 
  • Mi piace
Reazioni: gianvi97
E' possibile eccome iscrivendosi al ref di una persona che ha il telefono acceso tutto il giorno e riesce a fare una bella somma
e calcolando che se tu sei sotto un ref di una persona si prendono a vicenda il 25% è possibile eccome.. io ho 4 ref e prendo dai 500-1000 dipende dai giorni quindi è possibile
Sisi ma adesso che sono entrato meglio nel sistema, ci credo. Sai se per caso posso usare questa app sul PC? Così potrei evitare di surriscaldare il telefono.
 
Sisi ma adesso che sono entrato meglio nel sistema, ci credo. Sai se per caso posso usare questa app sul PC? Così potrei evitare di surriscaldare il telefono.
Purtroppo hanno preso mezzi di sicurezza e quindi non si può fare nulla unica possibilità è istallarlo sul telefono dei propri genitori hahaha (o almeno è quello che ho fatto io)
 
Purtroppo hanno preso mezzi di sicurezza e quindi non si può fare nulla unica possibilità è istallarlo sul telefono dei propri genitori hahaha (o almeno è quello che ho fatto io)
Ahahaha giusto, io ho messo il mio account su un tablet da 20 euro così anche se la batteria va a puttane, non mi interessa
 
Io ho praticamente il tablet di altroconsumo perennemente acceso a caricare. Finché dura mi frutta. Comunque riposto il mio ref link così se volete provare e magari guadagnate anche qualcosa
 
Ma se un utente ha già iniziato a guadagnare non può diventare amico con un altro utente che ha anche lui iniziato?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
No ci si deve iscrivere da zero. Se tu hai già iniziato e hai punti, arrivi al primo payout e richiedi i soldi. Poi ti iscrivi da zero con un altro account
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.