BTCClicks una PTC che paga bitcoin +REF-BACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:

Questo sito è una PTC che paga in bitcoin precisamente satoshi , tra i 1k e i 2k al giorno , e si possono ritirare appena si raggiungono i 10k satoshi , perciò ci vuole poco , per poter fare il primo ritiro , basta avere un adress dove depositare i BTC guadagnati.

Cos'è una PTC e perché questa conviene più dia una PTC normale?

Una PTC ( Paid To Click) è un sito che paga per visualizzare pubblicità , per lo più brevi , di circa 10 o 60 secondi , più sono lunghe è più alta è la remunerazione , l' unico problema è che la maggior parte delle PTC paga su processori di pagamento come PayPal , che hanno tasse abbastanza alte , e perciò risulta complicato ritirare piccole somme di denaro , e per ovviare a questo problema molte PTC settano una cifra minima da poter ritirare , come ad esempio 2$.
Ci si mette davvero molto per raggiungere questa cifra , diverse settimane, non scherzo , chi ha provato questo ambiente lo sa bene , e quindi spesso solo dopo qualche giorno si lascia la PTC perché si rimane frustrati.
Qui è leggermente diverso , dato che trattandosi di Bitcoin , si possono ritirare somme decisamente piccole di denaro , infatti 10.000 satoshi ( 0.0001 BTC ) corrispondono a circa 12 cents , e ci si mette poco a raggiungere questa soglia, qualche giorno, dedicando al sito giusto qualche minuto per vedere le pubblicità , quindi che dire conviene, sicuramente più delle PTC normali.

STRATEGIE
Ovviamente come ogni PTC che si rispetti anche questa offre la possibilità di comprare refer , ma costano decisamente pochissimo dato che parliamo di satoshi , infatti un refer costa circa 270 satoshi al giorno , si riceve l' 80% sui click , quindi ad esempio se i vostri refer fanno 1k satoshi , voi ne ricevete ben 800 , quindi coprite alla grande le spese di gestione dei vostri refer, l' account premium costa 0.0045 BTC ( circa 5,5$ ) e permette di guadagnare il doppio sia dai propri click , che da quelli dei propri refferral.
I guadagni dei refferral ( affiliati ) diretti e quelli in affitto sono gli stessi , a mio avviso vi conviene usare la PTC come una forma di faucet ,io al momento faccio così , dato che ogni 5 giorni circa riesco a raggiungere il Payout , i satoshi arrivano in circa 24h sul vostro portafoglio.

Si tratta di pochi spiccioli ma se si aggiungono agli altri metodi online per fare qualche BTC qualcosa si tira su , il guadagno online sta sempre nel diversificare le fonti da cui ricevere denaro RICORDATEVELO !
Vi lascio il mio refer se volete iscrivervi , spero che abbiate capito come funziona, anche se non ci vuole molto , è davvero intuitivo il sito , se volete aiuto non esitate a contattarmi su Telegram : @LUCIFER096 ( zero non "O")



g41tVPA.png

KmZvKm6.jpg

fCauRZt.jpg

CANALE YOUTUBE
( ricordatevi di iscrivervi e di mettere qualche like , grazie ^_^ )

REF-BACK
Ho deciso di dare parte dei guadagni di chi si è registrato tramite il mio link , indietro , dato che la PTC paga bene , ben il 50% sui click degli affiliati voglio restituire il 25% ogni fine mese , su PayPal o tramite pagamento con Cryptomonete , prefersico monete alternative con Fee basse tipo il Dogecoin , quindi vi consiglio di registrarvi su >Yobit< dove potete cambiare queste monete per Bitcon e inviarle al vostro portafoglio.

Quanto si può guadagnare così?

Il 50% in più di quello che fate normalmente , quindi mettiamo caso che voi facciate sui 500 satoshi al giorno , al mese dovreste fare 15.000 satoshi , io ve ne darei quindi altri 7.500 quindi arrivereste a 22.500 satoshi al mese , solo con i click , per qualche minuto al giorno non è male U_U , purtroppo ora .

( anche se al cambio sono pochi euro considerate che nessuna PTC paga così tanto , e sopratutto il Bitcoin nell' arco di 3 mesi è arrivato da un valore di circa 1000 euro al valore di 11000 di oggi ... pensateci bene quindi )

Come devo fare ?
Semplicissimo , basta registrarsi tramite il mio link che trovate sopra , dopodiché dovrete comunicarmi il vostro codice identificativo che trovate ad affiliate tools , ne vostro stesso refer-link , come nell' immagine
7mfpJWi.jpg

E i pagamenti ?
I pagamenti avverranno ogni fine mese in base a click che avrete fatto , lo saprò grazie al vostro codice identificativo ( il codice lo trovate nella sezione affiliate di BTCClicks , si trova nel link refer ) , quindi è fondamentale comunicarlo qui nei commenti , avverranno tramite PayPal minimo 1$ , in base al valore corrente del BTC , oppure su Yobit ( preferisco questa opzione ) in cryptovalute alternative per pagare meno tasse di transizione , poi potrete tranquillamente convertirle in BTC e ritirarle sul vostro wallet, vi contatterò io tramite PM qui sul sito e vi spiegherò come fare se qualcosa non vi è chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
ah dimenticavo la PTC ha la bellezza di 3 anni quindi che dire ,questo è un fattore importante per chi volesse investire ( non so quanto convenga, ma non so magari mi sbaglio)
 
non te lo saprei dire , non ho investito al momento , ma ora che vedo persone che si registrano userò i proventi per acquistare dei refer , vi dirò se il gioco vale la candela ^_^

vi consiglio di entrare più volte al giorno ,dato che man mano vengono aggiunte altre pubblicità e potrete fare più satoshi :)

ragazzi il sistema referral è qualcosa di impressionante , l 80% dei click è davvero tanto XD , me ne rendo conto solo ora , con 5 persone registrate ( ovviamente grazie mille per esservi registrati con il mio link :asdbeer: ) ho fatto 20k satoshi in un giorno , quindi vederò di affittare dei referrals e vi dico quanto mi rendono e se conviene :evvai::evvai:

vi aggiorno sulla situazioni ieri sera ho acquistato 3 referral , per 7 giorni al costo di 9k satoshi , e oggi ho fatto solo grazie ai click di 2 referral 2.5k satoshi , vederemo se entro staserà farò qualcosina in + grazie al terzo referral, vi dirò dopo i sette giorni il guadagno effettivo ricavato :asdbeer:

ho acquistato altri 10 ref , vi farò sapere come va U_U

acquistato altri 10 refer , a breve posterò altre prove di pagamento

aggiorno la mia situazione refer , affittare refer conviene dato che con 19 copro ampiamente le spese di affitto e ci guadagno 5k al giorno , ringrazio mi miei affliati diretti che mi danno una grande aiuto
DFk224G.jpg
 
consiglio di entrare più volte al giorno dato che si riescono a fare quasi 5k satoshi ( in 2 gg arrivate al payout U_U ) ci sono sempre nuove ads da vedere ;)
 
@TheProAB se vuoi andare più veloce ti consiglio di investire i guadagni dato che ricevi l'80% dei refer XD, purtroppo però , trattandosi di refer reali devi essere molto veloce per prenderli , li danno all' una di notte alle 8 di mattina e alle 16:00 .
 
Ciao , volevo sapere se dato che si parla di bitcoin questa cosa possa essere fatta tranquillamente e sia legale

Inviata da SM-G930F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
@EvaGraphics I bitcoin sono una cryptovaluta , ossia una moneta elettronica , si può associare come.idea a paypal perciò è assolutamente legale l'utilizzo, poi come I soldi ... dipende cosa ci fai XD
cmq si è legale al 100% , se i guadagni dovessero diventare consistenti in modo tale da dover essere dichiarati , non essendoci una normativa vera e propria per i guadagni derivanti dal web ... figuariamoci riguardanti i Bitcoin allora inizierebbero i problemi ... ma non credo sia questo il caso XD

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
aggiunto possibilità di ref-back per tutti gli utenti che si registrano tramite il mio link , leggere la guida principale per poter partecipare
 
Io non mi ricordo se sono tuo ref :asd:
Comunque ci prendi una % anche dal guadagno dei miei ref comprati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.