Domanda Informazione sviluppo CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sputkin

Utente Silver
22 Febbraio 2015
125
11
40
79
Ciao ragazzi , ho assolutamente bisogno , di un po' di materiale di partenza per lo sviluppo di un CONTENT MANAGEMENT SYSTEM o più comunemente CMS . C'è qualcuno molto esperto che potrebbe darmi qualche dritta e un po' documenti da studiare?
 
Penso che la cosa migliore sia prenderne uno leggero e grezzo come base e lavorarci su.
 
Non ho mai studiato Django ma se posso permettermi, c'è Flask che a mio parere è davvero ben fatto e l'implementazione standard è molto leggera, penso sia un buon punto d'appoggio.
 
Ciao TheSeeker ti ringrazie per le riposte , a dire la verità non ho fatto una scelta precisa.Sto studiando un po' su tutto ciò che trovo , per quanto riguarda Flask l'ho provato, e devo dire che è davvero ben fatto , il codice è molto compatto e leggendo la documentazione è possibile estenderlo .Tu che esperienza hai con questo microframework ?
 
Ciao TheSeeker ti ringrazie per le riposte , a dire la verità non ho fatto una scelta precisa.Sto studiando un po' su tutto ciò che trovo , per quanto riguarda Flask l'ho provato, e devo dire che è davvero ben fatto , il codice è molto compatto e leggendo la documentazione è possibile estenderlo .Tu che esperienza hai con questo microframework ?
Gli ho dato un'occhiata per un po e mi è piaciuto molto, tanto che penso che lo riprendero, purtroppo durante la scuola non ho potuto farci molto e nemmeno in questi tre mesi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.