Offline Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno che era in gilda con me e passato, mi hanno detto che ci sono una decina di italiani su ts nella gilda alba
 
Troveremo il verso di entrare tutti in una gilda tranquilli intanto farmate tanto.. al inizio essere o non essere in una gilda non cambia niente
 
E' meglio farmare al 32 o dopo essersi fatti un mezzo equip (arma, corazza, scudo, elmo, ebano e scarpe e collana con freccia) livellare e farsi qualche metin ombra? (livello consigliato?, buffer necessaria per corporale?)
 
E' meglio farmare al 32 o dopo essersi fatti un mezzo equip (arma, corazza, scudo, elmo, ebano e scarpe e collana con freccia) livellare e farsi qualche metin ombra? (livello consigliato?, buffer necessaria per corporale?)
Io personalmente sono corporale ma ho shoppato la Buffi-chest che e' una specie di buffer che ti porti appresso con sigillo.
Dato che ho appunto quello non mi sono fermato a quei livelli ma sono andato dritto al 42, ma ora attualmente dopo aver arma corazza scarpe e ebano +9 faccio il 50 per prendere 150 DC.
E poi continuo a farmare metin 50/55/60. Expare non e' un problema per niente si expa facendo metin.
 
Come mai se voglio cercare un item per venderlo mi dice che non ci sono quelli item,invece basta che guardo nei negozi vedo tutti i vari item.
 
Ultima modifica:
Farmando villo2 dai metin 30 fermandosi al 31.
E smantellando pure, prendi come bonus sempre il 10%drop (oppure se non fai danni prendi il 10% forte contro mob)
Vendi tutto e pre sapere i prezzi basta che cerci sull'auctionhouse
Faccio già cosi,altro non sai?

p.s come faccio a cancellare il pg?Non vedo nessun tasto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.