Offline Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io appena iscritto
Rossi, fate sapere dove vi trovate.. Inoltre avrei un paio di domande da fare a qualcuno esperto, se mi contattasse in privato qui mi farebbe un immenso piacere
 
Io ora son dovuto tornare a lavoro però se volete lasciatemi pvt offline che appena loggo rispondo alle vostre domande.
Mi f piacere che gli italiani stanno aumentando perché il server merita un sacco.
Purtroppo non vi siete potuto godere L evento di Natale....
 
Nella gilda in cui sono io siamo 5 al 110 o 115
Ho sentito che dai blu c'è una gilda di nome Alba con vari online. Inoltre ci sono quelli che una volta facevan parte dei MadeInItaly.
Alla fine una 30 di persone attive ci sono. Se ci unissimo tutti in una gilda sarebbe più attraente per chi vuole iniziare
 
Anche io @PaoloQ , qualcuno di voi mi può fare un confronto rispetto a Rubinum e International?

Rubinum è molto più fluido e facile rispetto al global, ti posso dire che io la su rubinum feci un war al 39 con skill a p e 10kkk farmando per 5 giorni in valle durante gli eventi, quà sul global dovrai sudarti tutto :dagli item upp alle skill,dai bonus alle stole, insomma è un server che ti tiene occupato ogni giorno ed hai sempre qualcosa da fare.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Perfetto, vi ringrazio, che regno consigliate di farci e quale server? A me piace giocare con un bel gruppo e una bella gilda, bella intesa come un bel gruppo che ama divertirsi
 
Te lo sta dicendo perché principalmente gli italiani vengono da un “educazione” metiniana particolare in cui le attività di Gilda vengono messe da parte favorendo il singolo.
Qua principalmente devi farmare però gli italiani che ho incontrato qua sono tutti propensi al dare una mano quindi se riusciamo a creare un gruppo compatto riusciremo sicuramente a divertirci.
Io posso mettere a disposizione il server di ts e i templari hanno un server discord quindi per la comunicazione siamo a posto
 
Non c'e' paragone con rubinum,
IO su rubinum ho solo piazzato i bot di m2bob a farmare e non ti dicono niente cosi' poi vendo gli yang e sono tranquillo.
Qua nessuno usa i Bot e chi li usa viene bannato automaticamente dopo 30 minuti dal sistema ed e' bello anche per questo.
 
Bellissimo, sono rimasto davvero ammaliato dalla presentazione e anche dalla grandissima utenza, ci vediamo a Shinsoo guys.
 
Però se creiamo una gilda attiva possiamo fare una colletta e comprarli da chi shoppa.
Della serie se le premesse ci sono di fare un percorso duraturo allora sono disposto a metterci gli Yang per creare un gruppo se non è così allora ciccia
 
Ultima modifica:
PvP Tournament 21.1.2018 ~ 18:00 CET+1

banner_pvp_ranking.jpg



Ahoi Sailors,
molti giocatori da PvP sono ora sono su Zaria, e vogliono misurarsi l'uno contro l'altro, vogliamo lanciare il nostro primo evento PvP a Zaria al 21.1.2018. L'evento PvP come Guerra Empire sarà in intervalli regolari.



35- 60 [
S0WPeab.png
: ???]
61-105 [
S0WPeab.png
: ???]
106-120 [
S0WPeab.png
: ???]

Il vincitore di ogni livello di gruppo riceve come ricompensa, salvo gloria e onore, un anello di Thyrm (14 giorni)
30341.png
e monete
80017.png
di 10 euro.
Elementi non consentiti o utilizzabili:
71149.png
71148.png
71143.png
50022.png
72726.png
71101.png
71027.png
71044.png
71045.png
Pinker_Tau.png
Blauer_Tau.png
Roter_Tau.png
Gr%C3%BCner_Tau.png

27870.png
27877.png
55704.png
71117.png
72703.png
72704.png
72705.png
72706.png


Ammesso un usabile:
72730.png




Si prega di essere preparati bene, quindi l'evento può andare avanti senza problemi e con una velocità piacevole

banner_piratebay.jpg


Difendi la baia dei pirati [15.01.2018]
Per la prossima settimana il mostro ha annunciato attacchi alla baia dei pirati, che devi difendere.

Per questo motivo, le porte della baia dei pirati saranno aperte per 24 ore. Se difendi con successo la baia dei pirati, hai la possibilità di incontrare il brutal-smith . Il brutal-smith ti permette di creare i leggendari anelli.
Ma assicurati di portare tutti gli oggetti necessari per creare gli anelli.

Quindi preparati e affina le tue armi per la prossima guerra!

È possibile entrare nell'area dei pirati in diverse aree di livello:
Area 1: 50-74
Area 2: 75-99
Area 3: 100+
Così tutti hanno la possibilità di incontrare il brutal-smith.
 
Ultima modifica:
Io per stasera vado a letto cosi':
In ordine: Shiriken , Shiriken+ , Frog Tongue, Piece of Gem, Unknown Medicine, Unknown Medicine+, Piece of Fabric+, Polymorph Marble Varie, Book of the Leader, Finger Bones, Skill Reset Document.
8d9dbcb143.png


Guadagno dell'intero mercatino circa 33kk da togliere un po' di tasse.
E non ci sono gli incanta :D!

Buongiorno:
1814376ef8.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.