Offline Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è il fatto di quello che si fa o no ovviamente un nuovo player che prima di entrare legge 6k on in 24 ore appena entrato in game vedi solo mercatini nel villaggio sorge ovviamente il dubbio e ho chiesto su inforge
 
Ma non è il fatto di quello che si fa o no ovviamente un nuovo player che prima di entrare legge 6k on in 24 ore appena entrato in game vedi solo mercatini nel villaggio sorge ovviamente il dubbio e ho chiesto su inforge
Non era una frecciata nei tuoi confronti ma era per farti capire che in questi server ci sono talmente tante cose da fare che ti dimentichi anche di consegnare il biologo.
 
Si lo soso ho risposto solo per farti capire la motivazione della mia domanda capisco comunque quello che vuoi dire anche perché ci gioco
 
Ultima modifica:
banner_christmas.jpg



Ahoy sailors,
E' arrivato il tempo, c'è anche la prima nevicata nel mondo di Metin2 Global. L'evento durerà dal 1 ° dicembre 2017 al 7 gennaio 2018. Per una migliore panoramica, la seguente tabella ti informerà su cosa ti puoi aspettare.


Item-Shop Event:



Date Event
2.12 Wheel of Fortune
1.12 - 24.1 Christmas Chest+, Christmas costumes and hairstyles
1.12 - 7.1 Crescent Moon Ring, Weapon Skin Voucher
9.12 Wheel of Fortune
16.12 Wheel of Fortune
23.12 Wheel of Fortune
25.12 Winter Chest, Winter costumes and hairstyles
30.12 Wheel of Fortune
6.1 Wheel of Fortune



Events ingame:



Date Event Duration Time/Days

1.12 50% Exp 4 hours 20:00-24:00
1.12 Okey-Card Event 3 days 1.12-3.12
5.12 Pirate Bay 24 hours
7.12 20% Item Drop, 50% Exp 4 hours 20:00-24:00
8.12 Okey-Card Event 3 days 8.12-10.12
12.12 Moonlight Chests 3 days 12.12-14.12
15.12 Okey-Card Event 3 days 15.12-17.12
19.12 75% Exp 4 hours 20:00-24:00
20.12 Pirate Bay 24 hours
21.12 Christmas fireworks 12 hours 12:00-24:00
22.12 Okey-Card Event 3 days 22.12-24.12
25.12 Demon Event 7 days 25.12-31.12
2.1 50% Item Drop, 50% Exp 4 hours 20:00-24:00
5.1 Okey-Card Event 3 days 5.1-7.1


Inoltre, puoi far cadere le calze che puoi consegnare a Babbo Natale. Per 25 calze puoi ottenere costumi, cavalcature e animali domestici con una durata di tre giorni e per 100 calze riceverai un baule natalizio che ti darà un anello Crescent Moon come premio principale. Inoltre ci sarà di nuovo una classifica per questo evento.
I primi tre posti riceveranno una ricompensa speciale.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Marinai Ahoy,

Questo mese abbiamo avuto molto da fare. Molti eventi, aggiornamenti e una grande promozione.

Siamo molto lieti di poterti presentare alla nostra app mobile. Clicca qui per ottenere tutte le informazioni a riguardo.
Inoltre, il nostro evento invernale, disponibile fino al 7.01.2018,
Promozione
Abbiamo appena iniziato una nuova fase di promozione. Tra questi abbiamo reclutato vecchi e nuovi promotori. Quindi c'è una nuova Ruota della fortuna dove i promotori sono in grado di mettere in palio le vincite ai loro spettatori.
Inoltre abbiamo pubblicizzato più foto su Facebook e speriamo di ottenere alcuni nuovi giocatori che non possiamo raggiungere attraverso i video. Se hai ulteriori suggerimenti saremo lieti di ascoltarli.

Guild League

Quando abbiamo progettato il concetto di Guild League, abbiamo voluto riportare la sensazione che tutti abbiamo perso.
Per un lungo periodo abbiamo cambiato molto per raggiungere questo obiettivo, ma non ci siamo mai veramente riusciti. A causa di questo abbiamo pensato molto a questo e abbiamo ottenuto la seguente risoluzione.
Il 31 dicembre 2017 23:59 la Guild League sarà completamente resettata
Solo quattro membri possono prendere parte a un guildwar ora
I vincitori delle leghe riceveranno 500 DM per ogni membro
Una volta al mese si svolgerà la "Guerra dell'élite". All'interno di questo i maestri dei diversi gruppi della Lega 1 combatteranno l'uno contro l'altro. La gilda vincitrice otterrà un prezzo di 400 € in contanti.




Nuovo:
Se cambi il tuo regno come leader della gilda, ora puoi prendere la tua mappa della gilda e il deposito della gilda, senza chiudere la tua gilda. Tutti gli altri membri saranno esclusi dalla gilda.
I cambiamenti:
Aumentata la possibilità di White Lion (sigillo), Nirvana Dragon (sigillo), Samsara Dragon (sigillo) del loro petto.
Ora puoi aggiungere Dragon Claws e Dragon Scales al tuo aggiornamento
-Item-storage.
È necessario rinnovare la tua horsehoe ogni 14 giorni anziché 7 giorni.
I valori di alcuni bonus che possono essere cambiati nel suo costume sono stati cambiati. (Umani, Difese)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Raga vorrei giocarci ma:
che regno? è un server affidabile, bello, senza moddati, il commercio? l'exp è fluida? si può far tutto senza shamy o meglio farsela? in solo è fattibile tutto? stabilità? e boh qualcos'altro se volete suggerire.
 
regno rosso ,affidabile , bello non esistono ne cheat ne moddati il commercio è un nuovo system mai visto su metin , exp fluida x la shammy poterbbe non servire ma hai la possibilita di o fartela o c'è la baffi che si puo comprare in game con buon equi si fa quasi tutto, se vuoi altre info contattami in pm
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Raga vorrei giocarci ma:
che regno? è un server affidabile, bello, senza moddati, il commercio? l'exp è fluida? si può far tutto senza shamy o meglio farsela? in solo è fattibile tutto? stabilità? e boh qualcos'altro se volete suggerire.
Se non altro provalo... Dopo questo i server italiani li considererai per quello che sono...
 
  • Mi piace
Reazioni: Osiride
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.