Vorrei spendere due righe per questo server... Allora... Assolutamente fantastico, e uno dei pochi server a cui ho mai giocato in cui ogni cavolo di item ha mercato (che sia basso o alto).
È un server in cui ogni minuto hai qualcosa da fare e che non ti logora anche se le ore ad aspettare il biologo (che da bonus op) o leggere i libri/pda, non ti pesa perche non hai il tempo di lamentarti. Spawn boss, farm metin, farm mob in qualsiasi mappa, missioni ecc.
Tantissimi system comodissimi come ad esempio il fatto che ogni item up/libro/manuale ecc vanno nell apposito inventario a parte, togliendo l incubo in cui ogni 10 minuti devo sistemare l inventario.
Poter comprare dall apposita finestra gli item che sono in vendita nelle bancarelle, cioè senza dover stare lì a girare e cercare in ogni cavolo di bancarella perché ti basta scrivere un nome che subito viene trovato.
Lo staff ad orari alterni è sempre online tranne che alcune volte la notte dalle 2 in poi e che oltre ad avere una mole di pvt da rispondere incredibile, in 5 minuti ti danno supporto (ah dimenticavo che anche il sistem dei pvt è una figata).
In questi giorni proverò a convincere un gm a proporre una traduzione in italiano per farvi conoscere questo server che è fantastico vediamo che mi dicono XD