No è un privato.Tempo mezz ora e sono in game, ma quindi questo e un server ufficiale? Non ce rischio che chiude vero?
Quindi potrebbe chiudere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è un privato.Tempo mezz ora e sono in game, ma quindi questo e un server ufficiale? Non ce rischio che chiude vero?
Tempo mezz ora e sono in game, ma quindi questo e un server ufficiale? Non ce rischio che chiude vero?
ma per quanto riguarda le protezioni lato server e client? tutto apposto? o ce qualcuno che sgarra?E' un privato ma il Server 1 è aperto da un anno mentre il Server 2 già da mesi, con 12000 pg on credo sia impossibile chiuda! Noi, infatti, lo usiamo come base sicura dove sappiamo di poter sempre giocare, così che possiamo provare i vari server italiani che usciranno senza rimanerci male se falliscono dopo tre giorni.
ma per quanto riguarda le protezioni lato server e client? tutto apposto? o ce qualcuno che sgarra?
la lingua del client solo inglese?
Quanto è protetto il server? Il server dispone di protezioni di altissimo livello: la presenza di bot e hack è del tutto inesistente e il sistema di sicurezza non permette nemmeno di loggare un account da un IP diverso da quello di registrazione.
Ah ok grazie.Ci becchiamo in gameL'ho già scritto nella presentazione, ti riporto quella parte:
Ci sono altre lingue oltre all'inglese ma non è presente quella italiana, in ogni caso il server è molto intuitivo e per qualsiasi problema, posso tradurti e spiegarti qualunque cosa tu voglia.

grandeI player italiani stanno aumentando sempre di piu, solo ora ce ne sono 15 on in gilda e molti altri senza.
C'è posto anche per te! forse...grande
SCHERZI? dopo 11 fail da +8 a +9 della ferro sono più fomentato che maiC'è posto anche per te! forse...
A,SCHERZI? dopo 11 fail da +8 a +9 della ferro sono più fomentato che mai
49 mediA,
Vuoi fare il figo con la ferro+9 trq...
Prima impressione del server:farm equilibrato, si riesce ad andare avanti secondo me con tutte le razze, la gilda a Shinsoo ed il capo sono disponibilissimi, per chi ama questa tipologia di server e ha qualche ora da dedicarci sopra al giorno lo consiglio vivamente.
Ho superato il limite di mi piace giornalieri mi spiace...@ErSardo il mi piace anche a me