Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tempo mezz ora e sono in game, ma quindi questo e un server ufficiale? Non ce rischio che chiude vero?

E' un privato ma il Server 1 è aperto da un anno mentre il Server 2 già da mesi, con 12000 pg on credo sia impossibile chiuda! Noi, infatti, lo usiamo come base sicura dove sappiamo di poter sempre giocare, così che possiamo provare i vari server italiani che usciranno senza rimanerci male se falliscono dopo tre giorni.

E' un privato ma il Server 1 è aperto da un anno mentre il Server 2 già da mesi, con 12000 pg on credo sia impossibile chiuda! Noi, infatti, lo usiamo come base sicura dove sappiamo di poter sempre giocare, così che possiamo provare i vari server italiani che usciranno senza rimanerci male se falliscono dopo tre giorni.
ma per quanto riguarda le protezioni lato server e client? tutto apposto? o ce qualcuno che sgarra?
la lingua del client solo inglese?

ma per quanto riguarda le protezioni lato server e client? tutto apposto? o ce qualcuno che sgarra?
la lingua del client solo inglese?

L'ho già scritto nella presentazione, ti riporto quella parte:
Quanto è protetto il server? Il server dispone di protezioni di altissimo livello: la presenza di bot e hack è del tutto inesistente e il sistema di sicurezza non permette nemmeno di loggare un account da un IP diverso da quello di registrazione.

Ci sono altre lingue oltre all'inglese ma non è presente quella italiana, in ogni caso il server è molto intuitivo e per qualsiasi problema, posso tradurti e spiegarti qualunque cosa tu voglia.

L'ho già scritto nella presentazione, ti riporto quella parte:

Ci sono altre lingue oltre all'inglese ma non è presente quella italiana, in ogni caso il server è molto intuitivo e per qualsiasi problema, posso tradurti e spiegarti qualunque cosa tu voglia.
Ah ok grazie.Ci becchiamo in game;)

01a17b3ce49f3ac69e71b1e62ed8270b.jpg

Ecco a voi Pulcinella alle prese con il Mining, dopo aver portato la skill a P tramite le Missioni Alchemista. Dopo qualche ora, la situazione era la seguente...

596da7fb247488b8edc6700cae0ae457.png

Adesso ho l'inventario pieno di Minerali, spero che quando mi sveglierò domattina si saranno trasformati in Yang!

Consiglio di droppare green magic(fermandosi al lv15) a manetta. In 1ora manco ho fatto 6kk u.u

Prima impressione del server:farm equilibrato, si riesce ad andare avanti secondo me con tutte le razze, la gilda a Shinsoo ed il capo sono disponibilissimi, per chi ama questa tipologia di server e ha qualche ora da dedicarci sopra al giorno lo consiglio vivamente.

Prima impressione del server:farm equilibrato, si riesce ad andare avanti secondo me con tutte le razze, la gilda a Shinsoo ed il capo sono disponibilissimi, per chi ama questa tipologia di server e ha qualche ora da dedicarci sopra al giorno lo consiglio vivamente.

Se mi sei grato per avertelo fatto conoscere e ti piacciono la presentazione e la guida che ho scritto, mettimi tanti Mi piace così superò @Veslor, grazie!

Ricordo a tutti che la gilda è in crescita e attivissima, 10k connessioni giornaliere il server in generale e sul discord trovate sempre qualcuno attivo , stagione guerre classificata cominciata quindi sono lieto di annunciare che dopo anni si è partecipato nuovamente ad una war che non fosse programmata "noi contro voi dai dai dai "... :)
Detto ciò dai Templari gilda shinso vi aspettiamo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.