grazie per la risposta mi potete passare anche il discord in privato?Ti aspettiamo vieni a shinsoo gilda attiva siamo molti on sopratutto su discord
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per la risposta mi potete passare anche il discord in privato?Ti aspettiamo vieni a shinsoo gilda attiva siamo molti on sopratutto su discord

ok quindi mi conviene vendere tutti i gira e comprarmi equip gia girato. Ma quanto tempo devo star fermo al 30 a farmare metin?I gira all inizio consiglio di venderli... Per il semplice fatto cheti compri la roba già girata e uppata senza problemi... I libri hanno poco mercato, solo manuali che droppi dai forzieri d oro.
Gli item up hanno tutti mercato (si vendono anche le pellicce di lupo)..
Altra cosa ho chiesto ad un gm se avevano intenzione di tradurre il client in italiano, mi ha risposto che non lo faranno.
Thank you manwar corpo
Thank you man ma esiste il cambia dottrina?war corpo
ma state su rodinia o zaria?
eh, quindi voi dove state?zaria è il nuovo server aperto da poco
Devi stare fermo al 31 per i giravonus blu non al 30ok quindi mi conviene vendere tutti i gira e comprarmi equip gia girato. Ma quanto tempo devo star fermo al 30 a farmare metin?
poi stavo pensando se farmi sura bianco perchè sugli old è difficile reggere o war corpo, che mi consigliate?
che cambia dal 30 al 31?Devi stare fermo al 31 per i giravonus blu non al 30
Fino al 31 droppi i giravonus Verdi sopra il 31 quelli bluche cambia dal 30 al 31?
meglio 31 o 35?Fino al 31 droppi i giravonus Verdi sopra il 31 quelli blu
RossiScarico! Che regno siete?