Offline Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, per i prezzi cercate nell' auctionhouse scrivete il nom dell'item di cui vi serve il prezzo e li vedrete tutti.
Per il Medio basta consegnare una medaglia equitazione ed andare ad uccidere gli arceri in villo2.

Cercate un attimo di svegliarvi e' cosi' semplice il Global ed intuitivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Ragazzi, per i prezzi cercate nell' auctionhouse scrivete il nom dell'item di cui vi serve il prezzo e li vedrete tutti.
Per il Medio basta consegnare una medaglia equitazione ed andare ad uccidere gli arceri in villo2.

Cercate un attimo di svegliarvi e' cosi' semplice il Global ed intuitivo.
Ho domandato senza entrare in game, sto scaricando u.u
tra poco loggo, grazie delle info
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
Ragazzi, per i prezzi cercate nell' auctionhouse scrivete il nom dell'item di cui vi serve il prezzo e li vedrete tutti.
Per il Medio basta consegnare una medaglia equitazione ed andare ad uccidere gli arceri in villo2.

Cercate un attimo di svegliarvi e' cosi' semplice il Global ed intuitivo.
Comunque non sono gli arcieri sono i non con lo spadone che vengono spawnati dai metin 30
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
Ragazzi, per i prezzi cercate nell' auctionhouse scrivete il nom dell'item di cui vi serve il prezzo e li vedrete tutti.
Per il Medio basta consegnare una medaglia equitazione ed andare ad uccidere gli arceri in villo2.

Cercate un attimo di svegliarvi e' cosi' semplice il Global ed intuitivo.
Si ma dico basta una sola medaglia o più medaglie come sempre ?
 
Mi sono fermato al 35 per spaccare metin al villo 2,le pietre che droppo anche quelle +3 valgono qualcosa ?
 
Ultima modifica:
Tutte le pietre servono x craftare dai raffinati a determinati i item tipo time elixir o passage ticket +
 
Buonasera a tutti ragazzi, volevo informarvi che in questo momento ci sono 2 diverse gilde italiane, una dai rossi e una dai blu: dai rossi ci sono ITemplari, siamo tornati attivi da un paio di settimane ma siamo già una decina on mediamente, mentre dai blu ci sono gli Alba. Io sono BigGym in game, regno rosso, vice capo de ITemplari, se avete bisogno di info o di essere gildati contattatemi pure :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Osiride
Abbastanza impegnativo come server, tocca spendere ore di gioco, e non me va. Ho un po di libri da regalare, prima di cancellare pg.
 
Si dipende da cosa intendi come impegnativo.
Io ho sulle 250+ ore di gioco (di cui molte spese a cazzeggiar in villo) ma ho finito il PvM (che è una parte abastanza lunga). Sono sicuro che cisiano server moltoo piu impegnativi ( es Bamboo a livelli competitivi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.