Offline Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
banner_patchnotes.jpg




Nuovo:

imlementato uno Switchbot per gli oggetti.
Octavio ora scambia i Moonlight Splinters contro un Moonlight Chest + o un 12H Buff.

Risoluzione del problema:


Migliorato il gioco e la traduzione del sito web di nuove cose.
Risolto un errore, in cui si sono verificati problemi con la Gilda.

I cambiamenti:

I contenuti del baule apprendista sono stati cambiati. C'erano costumi Cobra,
acconciature e un baule buffii aggiunta. Questi non sono commerciabili e non possono essere memorizzati.
Battles Lion ora offre un bonus del 15% contro mostri e 100 difese. Ulteriori ora dura sette giorni.
Tutte le acconciature Cobra Robe (M), (W), Cobra (M), (W) sono state sostituite con una nuova.
Cobra Robe (m) e (W) ora danno come bonus 1500 TP e il 15% di forza contro i mostri.
Cobra Hairstyle (m) e (W) ora danno come bonus del 10% contro i mostri e il 10% contro i Metin
Quando il tuo livello è di almeno 20 livelli sopra un boss nemico o un mostro di grado 5, non puoi più lasciar cadere oggetti (che non ha effetto sui sassi)
 
71147.png


Elixir of Vitality (M) Elixir of Agility (M) Elixir of Strength (M) Zen Bean Exorcism Scroll Concentrated Reading Fine Fabric Scroll of the Location Sun Elixir (L) Moon Elixir (L) Tiger Bone Earring Dragon Bone Earring Tiger Bone Bracelet Dragon Bone Bracelet Fugitive's Cape Lucy's Ring Sage King's Symbol Sage King's Glove

71146.png

Potion of Wisdom 10x Fine Fabric Fruit of Life 3x Passage Ticket+ 5x Concentrated Reading 5x Exorcism Scroll 2x Xin-Bean Stone of the Blacksmith Stone of the Brutal Smith Cupido Pet
 
L' evento in se per se non è che mi piaccia molto... preferivo più un dropp dalle metin e magari un craft per ottenere i forzieri rosa... anche perchè shoppare 29 monete per un forziere per ottenere un pet che dura solo 14 giorni non mi sembra il massimo.
 
Concordo pienamente. Purtroppo per chi è livello più alto non è che sia molto soddisfacente.
Però, devo dire che chi è livello basso dovrebbe esserne grato in quanto i forzieri droppano abbastanza spesso e contengono item molto utili per chi non è già al 90+ con skill P e pet fatto
 
Concordo pienamente. Purtroppo per chi è livello più alto non è che sia molto soddisfacente.
Però, devo dire che chi è livello basso dovrebbe esserne grato in quanto i forzieri droppano abbastanza spesso e contengono item molto utili per chi non è già al 90+ con skill P e pet fatto
Infatti che ne so mettere un npc che ti da 1 forziere rosa ogni 10/15 blu.... secondo me non era un cattivo compromesso...
 
Per chi volesse iniziare adesso sul server lo consiglio perché questo evento avvantaggia molto i nuovi entrati in modo da fare determinate cose molto più in fretta. Dai bauli che droppi c è tutta roba utile per lo start. In più ora ci sono molte più agevolazioni rispetto a prima per i nuovi.
 
Per chi volesse iniziare adesso sul server lo consiglio perché questo evento avvantaggia molto i nuovi entrati in modo da fare determinate cose molto più in fretta. Dai bauli che droppi c è tutta roba utile per lo start. In più ora ci sono molte più agevolazioni rispetto a prima per i nuovi.
Come funziona l'evento?
 
Droppi forzieri blu expando e nei forzieri puoi trovare gli item che ha elencato @Osiride in un post sopra.
Di forzieri se ne droppano molti, e se tenete conto che si droppano papiri dell'esorcismo e letture concentrate a pacchi da due fate moltissimi soldi.
Consiglio comunque di tenerle e venderle piu' avanti quando il prezzo si ristabilizza sui 4kk e 2kk.
In ogni caso con gli item osso si expa e si fanno metin semplicemente.
Poi se volete potete usarle le letture e i papiri, personalmente ho portato aura a G sia nel primo che nel dropper grazie a questo evento
 
Droppi forzieri blu expando e nei forzieri puoi trovare gli item che ha elencato @Osiride in un post sopra.
Di forzieri se ne droppano molti, e se tenete conto che si droppano papiri dell'esorcismo e letture concentrate a pacchi da due fate moltissimi soldi.
Consiglio comunque di tenerle e venderle piu' avanti quando il prezzo si ristabilizza sui 4kk e 2kk.
In ogni caso con gli item osso si expa e si fanno metin semplicemente.
Poi se volete potete usarle le letture e i papiri, personalmente ho portato aura a G sia nel primo che nel dropper grazie a questo evento

Io aspetto che si alzano i prezzi per vendere,e scambiare su rubinum :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
Fine ottobre ma ho finito Tutto L equip da un bel po.
Ora però ti dirò con un mese buono di nerd arrivi quasi allo stesso punto , è diventato molto più semplice con più agevolamenti è molta più reperibilità di oggetti ad esempio all inizio i costumi erano only shop e quindi per chi non shoppava era molto più difficile , invece ora si droppano o li crafti facilmente.
Poi su questo server sono riusciti a trasformare il pvm anche in pvp con lo spawn dei boss ad orari precisi quindi è sempre divertente fare un paio di boss perché è sempre un po’ una lotta soprattutto nelle mappe 90 e 105-110 ci si prende veramente a schiaffi
Di base continuo a giocare perché riesco a divertirmi molto anche nel pvm (anche perché sono shamano cura cosa impossible su altri server)e nonostante non debba più progredire riesco a divertirmi come un co****** a fare pvp e risse.
 
Fine ottobre ma ho finito Tutto L equip da un bel po.
Ora però ti dirò con un mese buono di nerd arrivi quasi allo stesso punto , è diventato molto più semplice con più agevolamenti è molta più reperibilità di oggetti ad esempio all inizio i costumi erano only shop e quindi per chi non shoppava era molto più difficile , invece ora si droppano o li crafti facilmente.
Poi su questo server sono riusciti a trasformare il pvm anche in pvp con lo spawn dei boss ad orari precisi quindi è sempre divertente fare un paio di boss perché è sempre un po’ una lotta soprattutto nelle mappe 90 e 105-110 ci si prende veramente a schiaffi
Di base continuo a giocare perché riesco a divertirmi molto anche nel pvm (anche perché sono shamano cura cosa impossible su altri server)e nonostante non debba più progredire riesco a divertirmi come un co****** a fare pvp e risse.
Ma è il pet quello nel primo slot in alto a sinistra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.