Offline Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei provare questo server ma ho un paio di domande a riguardo.
- L'equi si finisce dopo solo un paio di mesi di gioco con tutto full 4 difese? A me i server così non piacciono
- Ci sono ancora gilde italiane attive? Se la risposta è si, quale regno?
Grazie a chiunque mi risponda
 
Vorrei provare questo server ma ho un paio di domande a riguardo.
- L'equi si finisce dopo solo un paio di mesi di gioco con tutto full 4 difese? A me i server così non piacciono
- Ci sono ancora gilde italiane attive? Se la risposta è si, quale regno?
Grazie a chiunque mi risponda
Sè, tutto full difese, ti piacerebbe piccolo malandrino
 
Eh un bel pò xD
Al 110 quando logghi hai una vastissima scelta.
Se sei da solo puoi fare Nemere, Razador, Meley, Tempio Zodiaco, Beran, Metin 110 o 120.
Invece se logghi e trovi amici/gilda online (3-8 persone) vai a fare Sky Dungeon o Bagjanamu.
Ogni ora sia in mappa 105 che in mappa 110 spawmano dei boss, in più ci sono altri boss che spawmano ogni 3/6/12 ore
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Eh un bel pò xD
Al 110 quando logghi hai una vastissima scelta.
Se sei da solo puoi fare Nemere, Razador, Meley, Tempio Zodiaco, Beran, Metin 110 o 120.
Invece se logghi e trovi amici/gilda online (3-8 persone) vai a fare Sky Dungeon o Bagjanamu.
Ogni ora sia in mappa 105 che in mappa 110 spawmano dei boss, in più ci sono altri boss che spawmano ogni 3/6/12 ore
Regalami 1kkk
 
  • Mi piace
Reazioni: Scoreggiona
Com'è il server zaria? Qualcuno potrebbe spiegarmi qua o in pm com'è il server in generale gentilmente? Mi piacciono più che altro quei nuovi dungeon e i set.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.