Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regno blu gilda fallenScarico. Regno con tanti ita?
C è un misto di player... anch io quando ho reiniziato pensavo fossimo tutti ita ma non è vero ahaha.Senza le missione bio riesco a reggere?
P.S Nella gilda fallen non ci sono solo italiani?Ho contattato varie pg,tutti che mi dicono,I'm not italian
I denti ci vogliono 30 minuti per consegnarli lol.C è un misto di player... anch io quando ho reiniziato pensavo fossimo tutti ita ma non è vero ahaha.
Per il biologo si regge anche senza ma se lo fai sicuramente vai meglio.
Vabbè non molto.I denti ci vogliono 30 minuti per consegnarli lol.
Si anzi forse è meglio adesso per tutte le agevolazioni che hanno adesso i livellini (costumi ecc)Consigliate cominciare dopo tanto tempo dall'apertura?
Si ho visto,ci sono molti ma molti player rispetto a prima,ma come mai?Ragazzi comunque il server si è svuotato molto ultimamente, quando giocavo io era tutta un altra cosa, hanno avuto un problema grave da quanto ho capito che ha portato moltissimi player ad abbandonare.
Io non gioco manco più a metin però mi sembrava giusto avvisarvi, gl!
Regno blu. Si è vero c è meno player pro continua ad essere il server più bello a prescindereOk allora procedo con il download, shinsoo?
Anche a me lagga LOL,ma gioco lo stessoIo ho scaricato ma non riesco a giocare per l'eccessivo lagg..
Non lo so ma ci sono molto meno giocatori di prima(prima c'erano 12l di on nelle 24,ora arriva 5/6k anche di meno)però io ho fatto quasi 900kk,perché ci sono meno item in giro.è tanto che non ci gioco che problema c'è stato?