Offline Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok sono ufficialmente tornato su global. I nuovi player che hanno voglia di intraprendere questa avventura su questo server eccezionale mi possono fare pvt in game.. appena sono online rispondo
(Nome in game Zerkof)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorben e Osiride
Senza le missione bio riesco a reggere?

P.S Nella gilda fallen non ci sono solo italiani?Ho contattato varie pg,tutti che mi dicono,I'm not italian
 
Senza le missione bio riesco a reggere?

P.S Nella gilda fallen non ci sono solo italiani?Ho contattato varie pg,tutti che mi dicono,I'm not italian
C è un misto di player... anch io quando ho reiniziato pensavo fossimo tutti ita ma non è vero ahaha.
Per il biologo si regge anche senza ma se lo fai sicuramente vai meglio.
 
Ragazzi comunque il server si è svuotato molto ultimamente, quando giocavo io era tutta un altra cosa, hanno avuto un problema grave da quanto ho capito che ha portato moltissimi player ad abbandonare.
Io non gioco manco più a metin però mi sembrava giusto avvisarvi, gl!
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Ragazzi comunque il server si è svuotato molto ultimamente, quando giocavo io era tutta un altra cosa, hanno avuto un problema grave da quanto ho capito che ha portato moltissimi player ad abbandonare.
Io non gioco manco più a metin però mi sembrava giusto avvisarvi, gl!
Si ho visto,ci sono molti ma molti player rispetto a prima,ma come mai?
 
Io sono Shinsoo, però mi sa che ho fatto una strunzeta.
Di per sè il server è carino, pur essendo 6 anni che non gioco a metin questo mi piace, un po' tosto agli inizi, ma poi appena ingrani è un gioco da ragazzi, ad ogni modo vedo pochi player e solo mercati, è assurdo. In game vedo veramente poca gente in proporzione ai mercati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.