Offline Metin2Global - Server 2 (Zaria): Presentazione + Gilda + Guida a come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una delle funzioni fantastiche di sto server è la possibilità di mandare messaggi a gente offline.
Nel senso che se io scrivo a pincopallino, appena lui logga vede sto messaggio.
Molto comodo, per esempio quando uno ha un item in vendita e tu gli devi fare una offerta con altri item, non devi stare a penare perchè quello non è online. Gli mandi il messaggio. Lui logga, manda un messaggio a te, non deve stare ad aspettare che tu logghi.
 
Oggi per la prima volta ho chiuso il client spazientito ahaha ho scoperto che il craft degli Item dagli npc in valle non è 100% penso che cristo sia caduto sul mio tetto stasera.
 
Ultima modifica:
ALT+F4 Is the right way!
24d4ba0fb2.png

Pronti a riempire ogni volta che comprano hahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Fra poco inizia L evento di San Valentino e consiglio a chi vuole iniziare di non lasciarsi scappare queste occasioni in quanto Item magari di difficile reperibilità in questi eventi sono molto più semplici da trovare.
Con piacere noto che ci sono sempre più italiani nel server e, per quello che ho sentito, reputano il server eccezionale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Ø Lantern
io torno questa sera sono war corpo liv 76 aura g10 è fortunatamente tengo ancora equip , cosi con l'evento di san valentino ne approfitto per fare soldi , ci si vede dai rossi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.