GPT Slicethepie - Guadagna recensendo musica + trick e frasario completo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benhaks

Utente Bronze
28 Gennaio 2016
97
3
15
44
Ultima modifica:
Salve lettori di Inforge,
oggi vi mostro come guadagnare facilmente 10 o più dollari al giorno per paypal ascoltando musica.

N.B vi illustrerò come aggirare il region-lock per gli utenti italiani e vi fornirò un grande aiuto per guadagnare ancora di più e sopratutto più facilmente.

requisiti:
-account paypal
-Chrome o Firefox
-qualche minuto libero

iniziamo:
1- prima di tutto avete bisogno di scaricare questa l'estensione per Google Chrome http://sh.st/Ehpek

Per Firefox http://sh.st/EhphX *5 secondi e cliccate skip
Questa vi servirà per apparire come utenti provenienti dagli USA.

Da Select a country cliccate su United States. Ricordatevi sempre di attivare l'estensione prima di aprire Slicethepie

2- Andate su
e registratevi (*5 secondi e cliccate skip)

3- Una volta registrati dalle tab in alto selezionate Review, da qui vi comparirà una finestra con un box centrale e il tasto play.Una volta premuto play una canzone partirà e nel box a sinistra dovrete scrivere una recensione sulla canzone, 60 parole sono abbastanza. Se la vostra dimestichezza con l'inglese è buona otterrete da subito minimo 10 centesimi ogni review che fate.
Le canzoni solo illimitate 24/24 ore.

La remunerazione è immediata e ogni 10 dollari che farete potrete trasferirli sul vostro conto paypal.




Se qualcuno non avesse dimestichezza con l'inglese, ho qualcosa per aiutarvi,un frasario completo;)

cliccate sul link del frasario poi sul link della password per aprirlo, entrambi i link hanno bisogno di 5 secondi per aprirsi, poi dovete cliccare SKIP
nulla di più semplice, è gratuito per tutti voi utenti di inforge

Frasario
password per il frasario
 
Prove di pagamento? Sembra interessante!
Guarda io ho iniziato da 2 giorni, ma ti assicuro che di prove ne ho viste molte. Ti consiglio di provare, io ora ho più di 5 dollari, appena ne faccio 10 posto subito il mio pagamento. Questo sito è famosissimo, non ha pubblicità, clickbait e altre sciocchezze.
Fammi sapere se ti è necessario un aiuto con l'inglese, ho qualcosa di utilissimo per tutti gli utenti.
 
Guarda io ho iniziato da 2 giorni, ma ti assicuro che di prove ne ho viste molte. Ti consiglio di provare, io ora ho più di 5 dollari, appena ne faccio 10 posto subito il mio pagamento. Questo sito è famosissimo, non ha pubblicità, clickbait e altre sciocchezze.
Fammi sapere se ti è necessario un aiuto con l'inglese, ho qualcosa di utilissimo per tutti gli utenti.
Non ho problemi con l'inglese però quello che mi desta un po' di sospetti è il pagamento paypal su un account italiano visto che il sito è solo per americans.
 
  • Mi piace
Reazioni: matte23n
Non ho problemi con l'inglese però quello che mi desta un po' di sospetti è il pagamento paypal su un account italiano visto che il sito è solo per americans.
se non vuoi iniziare finchè non vedi la mia prova ok, tanto non ci perdi nulla se ti registri e guadagni da subito. Comunque per correttezza non ti mostro prove di altri utenti, ma anche account non USA ricevono denaro.
 
ciao non riesco a settare location guard.
ogni volta che provo a registrarmi, non mi fa riferimento alla posizione scelta :(
Quindi per loro non sono americano e niente registrazione :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.