Preview MythologyM2 - Pochi giorni all'official start - Iniziate a seguirci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MythologyM2

Utente Bronze
20 Aprile 2017
35
2
11
34
Ultima modifica:
Da oggi sarà possibile seguirci nella nostra pagina facebook, lascia un mi piace se ti piace il lavoro che stiamo svolgendo per voi.
5o7c75.jpg

Inizio questa presentazione, con una bellissima citazione:
"C'è sempre una via per farlo in modo migliore"
-Thomas Edison.

Se non stai ottenendo i risultati che desideri, questo non significa che tu non sia all’altezza o che i tuoi obiettivi siano sbagliati. Significa semplicemente che stai percorrendo la strada sbagliata.

Se qualcosa non funziona, riprova con qualcosa altro.

test.png


Link utili:

Sito Web
Forum
Supporto
Pagina Facebook(in aggiornamento)
Email del server: [email protected]

ULTERIORI INFORMAZIONI:
-Livello di partenza 105, livello massimo 110
-1 Solo villaggio(Jinno)
-Armi/Armature finali livello 105, gioielli finali livello 54
-Upp mediante perle/metalli da +6 a +9 droppabili dalle metin, per epici squame/artigli droppabili dal beran setaou
-Inserimento del 3-2-1 go, bonus page, switcher automatico, cambia equip con 6 pagine
-Venditore di pda perfette, pda normali, ridistr. Abilita/status, cambia sesso-anello del successore
-Cinture droppabili dalla Morte, pet droppabili da Azrael
-Scaglie d’energia droppabili dai mob di Atlantide2, si possono craftare in Cristallo d’Energia.
-1 Variabile, bonus inutili lasciati per le mappe da pvm.
-Incanta Oggetto/Rinforza Oggetto infiniti. (ne basta uno solo per girare 5 item di seguito)
-Inserito riciclatore da Seon-Hae
-I mob della torre dei demoni, delle catacombe e di atlantide2 dove i corrispettivi bonus che sono i forte contro zombie e diavolo sono stati sostituiti ai forte contro mezzi uomini, vi basterà quindi girare il classico equipaggiamento da PvP e di conseguenza avrete fatto anche l'equipaggiamento da PvM.

CONCLUSIONI
Il server è molto semplice e facile, abbiamo inserito una piccola parte di PvM per rendere il gioco meno monotono, il server non sarà forse bello poiché non ha un gameplay particolare, ma sarà sicuro un server stabile, con un team che ha esperienze e competenze,a vostra completa disposizione e soprattutto un server avente un PvP equilibrato.


Buona continuazione,
il team di Mythology.



 
Io toglierei le rugiade verdi e il sistema dell'energia. Se vuoi tenere le rugiade devi ovviare con l'inserimento delle pietre anti magia (cosa che hanno fatto pure su metin2 it dopo essersi resi conto di aver sbilanciato il pvp). Per quanto riguarda il cristallo di energia sono sfavorevole perché se hai culo nel craftare il cristallo buono anche se sei una sega in pvp vinci. O fai che il cristallo esce uguale per tutti o per differenziare un minimo il pvp al posto dei cristalli metti le stole. Spero che questi consigli ti siano utili. Buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
ehm exp facoltativa?? lo sai che il livello fa la differenza in un fun pvp anche solo di un livello. Se vuoi consigli togli l'exp e lascia solo drop oppure metti che si deve per forza expare come un Ne**g*2.
 
Io toglierei le rugiade verdi e il sistema dell'energia. Se vuoi tenere le rugiade devi ovviare con l'inserimento delle pietre anti magia (cosa che hanno fatto pure su metin2 it dopo essersi resi conto di aver sbilanciato il pvp). Per quanto riguarda il cristallo di energia sono sfavorevole perché se hai **** nel craftare il cristallo buono anche se sei una sega in pvp vinci. O fai che il cristallo esce uguale per tutti o per differenziare un minimo il pvp al posto dei cristalli metti le stole. Spero che questi consigli ti siano utili. Buon lavoro.

Salve, il principale scopo dell'energy system è di dare sempre un qualcosa da fare, in modo tale che quando il timer del cristallo sarà finito il player avrà nuovamente qualcosa da fare, riguardo le variabili del cristallo ne sarà presente una sola.

Lo staff di MythologyM2.

ehm exp facoltativa?? lo sai che il livello fa la differenza in un fun pvp anche solo di un livello. Se vuoi consigli togli l'exp e lascia solo drop oppure metti che si deve per forza expare come un Ne**g*2.

Salve, se ti riferisci all'aumento di status/hp da dopo il livello 105 sono nulli(non li si riceve)

Lo staff di MythologyM2.
 
in base a cio che ho vissuto, su metin se non sbaglio se si è di livello superiore è piu facile avvelenare e piu difficile prendere il veleno
 
in base a cio che ho vissuto, su metin se non sbaglio se si è di livello superiore è piu facile avvelenare e piu difficile prendere il veleno

Salve snake97,
cito la wiki ufficiale:

Con una differenza eccessiva di livelli (da circa 3-4 a circa 6-7 a seconda della % di avvelenamento), la possibilità di avvelenare si riduce di molto (se l'avvelenatore è a livello più basso) o si incrementa di altrettanto (se è a livello più alto). Il Veleno non può uccidere da solo un PG/Mob, ma lo lascia con 1 HP.

All'interno di Mythology questa provabilità è stata eliminata.
Ricordo che l'exp dal 105-110 è molto hard in quanto servirà solo ed unicamente per chi vuole essere nei primi della top, per tanto sarà già molto difficile fare anche solo 1 livello.

Lo staff di MythologyM2.
 
Salve, il principale scopo dell'energy system è di dare sempre un qualcosa da fare, in modo tale che quando il timer del cristallo sarà finito il player avrà nuovamente qualcosa da fare, riguardo le variabili del cristallo ne sarà presente una sola.

Lo staff di MythologyM2.



Salve, se ti riferisci all'aumento di status/hp da dopo il livello 105 sono nulli(non li si riceve)

Lo staff di MythologyM2.

No mi riferisco alla probabilità di colpi critici che aumenta se il livello dell'avversario è minore al proprio. Oltre a questo se guardi metin wiki vedrai che il livello fa la differenza in molti aspetti.
 
No mi riferisco alla probabilità di colpi critici che aumenta se il livello dell'avversario è minore al proprio. Oltre a questo se guardi metin wiki vedrai che il livello fa la differenza in molti aspetti.

L'exp sará facoltativa, qualsiasi differenza creata dal livello viene annullata.
 
Per essere un fun pvp sembra ben fatto ed essere serio, non fate l'errore degli altri server di non testare il pvp,
vi auguro buona fortuna :)
 
Voglio fare una domanda parecchio puntigliosa allo staff. Perchè un utente dovrebbe venire a giocare in questo server?? cosa ha di diverso rispetto agli altri?
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Voglio fare una domanda parecchio puntigliosa allo staff. Perchè un utente dovrebbe venire a giocare in questo server?? cosa ha di diverso rispetto agli altri?

Salve @luca5997, il perchè sceglierci?
Faccio la piccola premessa che ognuno di voi è già stato abituato a sentire queste parole e provabilmente nella maggior parte dei casi solo a vederle, ma questo non accadrà in Mythology.
E' un server fun-pvp ciò non significa che sia un server che debba essere fatto o gestito male e MythologyM2 ha l'obbiettivo di dimostrare che questo è possibile.
All'interno di MythologyM2, non mancheranno esperienze e competenze all'interno del Team, non dovrete giocare e crashare durante una war tra gilde, troverete un gameplay sbuggato ed un pvp equilibrato.
Per rendere meno monotono tutto questo, abbiamo inserito una parte di Pvm, principali dungeon & metin.
Update & Eventi saranno all'ordine del giorno.

Inoltre, abbiamo una piccola sorpresa per voi, ma abbiamo deciso attualmente di comunicarvela dopo l'apertura. ;)
Comunichiamo solamente, qualcosa di insolito per un classico privato.

-Lo staff di MythologyM2.
 
Attualmente non è prevista una data di apertura ufficiale ma siamo a buon punto.
Come ho detto prima, nel giro di 1-2 settimane saremo ufficialmente online ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.