Offline NorthenLongju @game 2089S FIXATO , Oldstyle, Exp Tosta , TS3 SERVER ! NO CRASH NO DDOS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alastor94

Utente Emerald
18 Settembre 2009
1,541
111
86
438
fn7ns4.png
Sito web : http://217.23.12.128/ (PROVVISORIO)

Forum: http://board.northenlongju.eu (In rinnovo)

Download Putlocker: client_northen_01a.rar | PutLocker (SCARICARE DA QUI, DISPONIBILE )

Altre mirror in arrivo !

Tutti gli altri link utili solo riportati sul sitoweb!
trenner1lga2uw4zt.png
2wehnyt.png
In un tempo abitato da draghi e creature malefiche,
ascesero su Northen le roccie Metin portando con loro
malvagità e distruzione. I 3 villaggi che al tempo costituivano
Northen: Shinsoo, Chunjo e Jinno, vennero rasi al suolo dalle creature
che queste roccie emanavano. Alcuni sopravvissuti iniziarono
a ricostruire quello che un tempo era la loro dimora e
si misero come obbiettivo la liberazione di Northen da queste roccie.
All'epoca però questi 3 villaggi non andarono molto d'accordo
nelle decisioni dei propri sovrani per questo cercarono
di riappaccificarsi e di combattere tutti assieme contro
queste grandissima causa. Entra a far par parte di
Northen, aiuta i deboli e sconfiggi i forti!


Only by staff of ©NorthenLongju.eu

trenner1lga2uw4zt.png
33mpg5h.png


Teamspeak Ufficiale di NorthenLongju:
217.23.12.128

Tip: Per chi non sapesse cosa è Teamspeak consiste in un programma che permette a degli utenti l'accesso ad un voice server, in questo caso quello di northenlongju per parlare come su skype! L'unica e importante differenza è che teamspeak è un programma comodo, semplice e leggero al contrario di skype che se portato in conversazioni sproporzionate comincia a laggare tantissimo. Il download del teamspeak lo trovate su google, basta scrivere teamspeak 3 client download .

Una volta scaricato ed installato aprirlo e fare click su
Bookmarks -> Manage Bookmarks
Selezionare il server di default ed inserire in nome:
NorthenLongju Teamspeak
Address: l'ip riportato sopra ovvero 217.23.12.128
Nickname: Il vostro nickname
Server Password: Nessuna password

NEW: Nel teamspeak potrete avere un live support con gli staffer i quali saranno aperti a tutte le vostre problematiche, in aggiunta al forum!

Ora passiamo alla descrizione del game.

trenner1lga2uw4zt.png
34y2wbc.png

Allora comincio dicendovi che se non siete bravi in exp e pvp non siete fatti per questo dedicato, infatti ho fatto in modo che solo i migliori che studiano le loro tattiche e bonus nel pvp vincano.

NB. Il server non è a scopo di lucro, quindi nell'itemshop non vedrete cavolate del tipo 6-7 bonus, oggetti che si trovano solo nell'itemshop e quant'altro, questo perché io ho un lavoro stabile e non mi pesa più di tanto spendere una cifretta al mese per mantenere il dedicato on, io lo faccio per far divertire molti miei amici che mi hanno chiesto di aprirlo, ma ho voluto aprirlo a tutto il pubblico di IF. Sono una persona dalla serietà assoluta, ma questo non spetta a me dirlo mi giudicherete voi.

Riprendo il discorso dicendo che se cercate un server dove dopo 1 settimana tutti sono al 99 con epiche e tutto il resto +9 con bonus finali allora cambiate discussione, northenlongju non fa per voi.
Ovvio che non è come il .it , ha exp drop e yang drop molto maggiorate rispetto ad esso, ma non è come i nuovi newstyle di oggi che il due giorni sei arrivato al >9000.


I Bonus alla registrazione:

2exa3iu.jpg


Si potranno vincere exp e drop yang aumentati per vari giorni negli eventi!




Al primo login si vedrà la solita schermata con le informazioni su northenlongju e si riceverà:

- Set base razza +9 !
- Scarpe del vento !
- Cavallo Medio !
- Anello del teletrasporto !(Senza funzioni per ora)
- 50 Mantelli del coraggio !


Con questo set base riuscirete ad iniziare la vostra avventura su NorthenLongju.

trenner1lga2uw4zt.png
2e0ra7t.png

6ymq7b.jpg


trenner1lga2uw4zt.png
35bz328.png

NorthenLongju%202012-06-03%2015-06-32-94.jpg



Ricomincio con la parte scritta, allora vi scrivo quello che ho mostrato nelle immagini precedenti:



  • Aggiungi e girabonus dagli npc.
  • Rugiade e altri item per i bonus craftabili dall'item crafter.
  • PDA e Ostriche droppabili dai metin e dai boss.
  • Strega atlantide implementata con relativo drop.
  • Drago atlantide implementato con relativo drop.

Inoltre voglio ricordarvi che le rate exp non le vedrete in game in quanto sono settate manualmente dal database.
Questo server è stato frutto di duro lavoro e ormai nel mondo dei dedicati sono come la famosa ragazzina che alla domanda cosa vorresti lei rispose: "La pace nel mondo" , io voglio un qualcosa del genere riadattato al mondo dei privati, ovvero sto cercando di creare un privato non troppo facile che dia la possibilità a TUTTI di diventare veramente i più forti del server, lo shop è per velocizzare il gamplay ed assolutamente non influenza in pvp. Di staffer che ha lavorato al server siamo solo due, io e un [SGM] e l'[SGM] non ha neanche i poteri per creare item, per intenderci il comando /i . Questo perché, perché nessuno e ripeto NESSUNO darà mai item / exp o yang in game su questo potete metterci la mano sul fuoco. Preferirei chiudere il server che cominciare a fare come fanno TANTI altri staffer di altri dedicati. Ritornando al server, vorrei dire che ho implementato tutto quello che c'era e c'è sul .it, tranne cose inutili e ridicole come il pet.
Epiche atlantide e catacombe implementate. Catacombe in manutenzione per mob regen e tutto il resto.

Vorrei ricordarvi che questo server si basa molto sui metin, più ne farete e meglio avrete l'equip e le skill.

trenner1lga2uw4zt.png
34rayaa.png


trenner1lga2uw4zt.png
2emjzlt.png

+0 Fino a +6 100%
+7 50% Perla Bianca
+8 40% Perla Blu
+9 30% Perla Rossa | Per item sotto il lv. 40 Ostrica

Le epiche con Semi magici , Cristallo blu , cristallo d'acqua, droppabili in atlantide.
Le pietre invece saranno fino a +4 che trovete già dalla bottegaia.



trenner1lga2uw4zt.png
News

Si cercano Helper e MOD per il forum !
Si cercano Scripter, Mapper e modellatori 3d !
Si cerca grafico esperto !

Ringraziamenti: Omega per la descrizione, sito e forum.

In continuo aggiornamento: [GF]LionN .

Altre info mail a [email protected]

Se ho mancato qualcosa nella descrizione visitate il game e chiedete in forum e vi risponderemo a tutte le vostre domande :)
©NorthenLongju 2012,2013




P.s. Sono un PLayer :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.