Bot PokeBot.Ninja

Lo sto usando da alcuni giorni e funziona piuttosto bene , l'unica cosa è che pur settando il percorso sulla mappa , il BOT non segue la strada, ma taglia attraverso le case ecc
Sto sbagliando qualcosa oppure non è possibile far simulare al 100% una persona in bici o a piedi?
 
Lo sto usando da alcuni giorni e funziona piuttosto bene , l'unica cosa è che pur settando il percorso sulla mappa , il BOT non segue la strada, ma taglia attraverso le case ecc
Sto sbagliando qualcosa oppure non è possibile far simulare al 100% una persona in bici o a piedi?
Succede anche a me
 
No .... l'email no .... non accedo al gioco e mi dice che è sospeso per violazione dei termini d'uso , ma di email non ne ho ricevute ? Cosa dice nel'email ?
 
Lo sto usando da alcuni giorni e funziona piuttosto bene , l'unica cosa è che pur settando il percorso sulla mappa , il BOT non segue la strada, ma taglia attraverso le case ecc
Sto sbagliando qualcosa oppure non è possibile far simulare al 100% una persona in bici o a piedi?
Quando vai nelle impostazioni del percorso, c'è una spunta su SEGUI LE STRADE (GOOGLE DIRECTIONS) toglietela e il bot seguirà la strada che avete impostato.
 
stessa cosa anche a me.. credo che sia un permaban visto che sul sito c'è scritto che se viene fuori tale scritta l'account è stato terminato.. in ogni caso anche io non ho ricevuto la mail, ma i soft ban durano molto meno e quindi non credo che ci ridaranno mai l'account
 
Ho mandato mail dal link del sito , dicendo che voglioo il ripristino dell'account perche non ho vikolato il regolamento ... mi hanno appena risposto chje verificheranno e nel caso riattiveranno l'account....vediamo ....

comunque premetto che l'accesso il mio lo fa , solo che riporta la scritta che è "sospeso" ( percio non credo permanente )...
 
Nessuna mail nemmeno a me, mi dice login fallito in rosso. Ho scritto loro anche io, nessuna risposta per il momento. Vorrei capire se è dipeso dal bot, oggi aggiornato, o dai miei settaggi. Anche se erano umani, voi avete esagerato o vi siete mantenuti bassi per curiosità ?
 
A chi dice "Login fallito: credenziali errate o server offline" vi hanno bannato per potere rigiocare dinuovo dovreste rifarvi dinuovo un'email e rigiocare da capo.
 
in ogni caso si viene bannati usando questo bot, ho provato a rifare nuovo account, usando l'ultima versione e lo stesso dopo pochi minuti mi hanno ribannato.. quindi il bot è a loro visibile, a parere mio siamo stati "fregati"
 
in ogni caso si viene bannati usando questo bot, ho provato a rifare nuovo account, usando l'ultima versione e lo stesso dopo pochi minuti mi hanno ribannato.. quindi il bot è a loro visibile, a parere mio siamo stati "fregati"

Io non ho capito una cosa, voi che siete stati bannati dove vi siete teletrasportati? Fuori dall'Italia? Che settaggi avete usato? Perche io per ora sono rimasto solo in italia , con settaggi umani e non mi è successo nulla, vorrei capire se sono stto fortunato o se bannano solo chi usa il bot in maniera non umana.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheZeus