Discussione Problemi grafici client Metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Savazel

Utente Gold
7 Novembre 2012
392
50
61
222
Salve ragazzi avrei dei problemi con la grafica di qualsiasi client di Metin, praticamente si sfanculizza tutto e non posso creare neanche il personaggio. Come posso risolvere?
NB Pc ottimo, driver scheda video aggiornata, versione SO w8.1
 
eCCO
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    746.4 KB · Visualizzazioni: 52
Controlla il launcher delle impostazioni,vedi come è settato.
Mi pare strano che te lo faccia con tutti i client.
 
per caso utilizzi sia la scheda integrata del processore che la dedicata?
Provato ad avviare il louncher con compatibilità per win 8 o per win xp?
 
Ultima modifica:
Come posso risolvere?
Bisogna constatare se la scheda video è collegata correttamente o meno, prova a scollegarla e a collegarla nuovamente. Dopodiché verifica se i driver sono installati correttamente. Se diversamente non hai installato i driver, puoi farlo tramite Windows Update, cd o tramite driver scaricati dal sito della scheda video stessa.

Il problema è sicuramente uno dei sopracitati (sempre se la scheda video non sia deceduta :patt:).
 
gestione dispositivi ti rileva la scheda integrata al processore,che per far girare lol e csgo va bene,ma per il resto,una ciofeca.Verifica che effettivamente hai una scheda video a parte,stiamo parlando di pc fisso o portatile?se portatile che modello?
Il fatto che solo metin ti dia problemi potrebbe essere qualche incompatibilità con i file su win 8(che fa cagare)mi sembra strano che quei glitch grafici siano correlati a driver video,se lol e altri giochi non ti danno problemi.
 
abbiamo appurato che tu hai una scheda video dedicata,resta il fatto che mi serve uno screenshot della scheda per vedere se è collegata correttamente.Nel frattempo ti cerco i driver che non sono installati,non so da quanto tempo tu stia girando sull'integrarata.lol

Sistema operativo 8.1 64bit?
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.