Preview [Semy-old] EmpireLegacy... Cronikal [ITA] [INTERNAZIONALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAphoCronikal

Utente Electrum
30 Agosto 2010
424
7
80
136
Ultima modifica:
fjnsxh.png


Allora, parliamo chiaramente... Questa non è la discussione seria, non è la vera presentazione. Ma mentre lavoro " ed è molto tardi" ho deciso di iniziare a pubblicizzare il server anche qui su inforge

Il server cronikal ha avuto un successo a livello internazionale " non molto tra gli italiani" anche perchè non pubblicizzai MAI Cronikal, solo Myda

Che al tempo ebbe un discreto successo, c'è ancora la discussione di quel server e ci sono molti consensi e pochissime note negative

Pubblicità è la parola chiave di cronikal, avendo un ottimo riscontro tra nazioni straniere come, Portogallo/Brasile/Romania/Russia/inghilterra/spagna/argentina , puntiamo ad un alto tasso d'affluenza.

Pubblicizzeremo in tante lingue in tanti forum tipo elit*** ***Area e altri forum conosciuti

Abbiamo in staff moderatori/helper che parlano bene l'inglese e varie lingue " in molti anche l'italiano"

Solo grazie alla pagina di fb che ha 1000 mi piace e grazie al forum che ha già oltre i 200 iscritti " Questo senza pubblicizzare su forum o siti"

Vanteremo già d'utenza base, tranquilli il server è pieno di italiani. Credo che quasi la metà o più già all'iscrizione saranno italiani.

Va bene diamo qualche news sul server


-------------------------------------------- INFO GENERALI ------------------------------------------------

Allora il server è particolare, spiegherò in breve.

In pratica passerà 2 fasi " se non 3 , ma ancora da decidere"

La prima fase è dal 1 al 100 con vecchie implementazioni dell'ita, quindi massimo la sirio le catacombe, e ovviamente alcune modifiche apportate da noi


La seconda fase sarà dal 100 al 110 dove ci saranno le armi 105 le nuove mappe boss e dungeon

Come se si passasse da Old a Semy old


Come si fà a raggiungere la seconda fase? allora per evitare che i " top" server facciano subito le armi 105 bla bla bla, Faremo in modo di bloccare l'exp finchè almeno un 10-15 " questo è da decidere, posso dire pure 50 persone" non facciano il livello 100, cosi' da evitare sbilanciamenti

Chi è dietro ha la possibilità per un certo periodo di recuperare il distacco, prima che la nuova fase sarà aperta a tutti


Avviso subito che il server è HARD STYLE DROP.

L'acciaio la farete SOLO tramite un boss, o tramite la torre dei demoni, stesso per la vele e cose cosi'

Il server è pieno fondamentalmente di boss, e saranno una parte importante del gioco

I metin credo sia la parte fondamentale, grazie a quelli potrete droppare libri,pda,capigliature,cambiabonus,item up ecc

La maggior parte del drop è dai metin. Per questo comunque già anche solo al villo 1 sarà pieno di metin 25-35

Per adesso lascio cosi' la discussione" ok fatta malissimo" ma non è di mio interesse fare questa bene. Stiamo preparando una presentazione SERIA, e che piacerà sicuramente

Se volete altre info su server e bonus questi sono i link

sito : EmpireLegacy Cronikal

Forum on, fb on, sito on, game in work


POCHI GIORNI PER LA BETA OPEN
 
  • Mi piace
Reazioni: SkyHeart e uhuhuh
Gilda InSanus presente per aprire i culetti anche qui ^.^
Consiglio vivamente,staff serio e non è un server che chiude dopo 2 giorni :)
Community internazionale,dice tutto.
Have fun guys..they are baaaaaaack!
 
Gilda InSanus presente per aprire i culetti anche qui ^.^
Consiglio vivamente,staff serio e non è un server che chiude dopo 2 giorni :)
Community internazionale,dice tutto.
Have fun guys..they are baaaaaaack!

Vorrai dire per usare qualche altro bug.

Aldilà di questo sò cos'è stato empire, quindi vedremo e speriamo bene, buona fortuna.
 
Vorrai dire per usare qualche altro bug.

Aldilà di questo sò cos'è stato empire, quindi vedremo e speriamo bene, buona fortuna.

E' passato piu di un mese,e ancora porti avanti questa storia.
Pensavo che il rosik avesse un limite,ma tu,caro davidino mi fai capire sempre piu cose.
 
E' passato piu di un mese,e ancora porti avanti questa storia.
Pensavo che il rosik avesse un limite,ma tu,caro davidino mi fai capire sempre piu cose.

Nono guarda sono venuto a sapere delle cose che mi hanno fatto scompisciare, lascia stare lol

Non andare ot.

Per il server quindi sarà diverso da ciò che era cronikal? o magari col tempo rispecchierà alcuni aspetti?
 
La beta si farà a giorni, quando finiremo pure la presentazione, stiamo finendo di fixare i bug e continuare a testare continuamente exp e drop. Dato che è la cosa più importante


maddox una cosa rispecchierà sicuramente, le risse per farsi alcuni boss. Se ricordi cronikal, si basava su quello. Ed infatti riproporremo alcuni boss che dropperanno bene, e saranno soggetti a RISSONI per farseli. Ricordo ancora gli over 250 pg nella mappa cimitero, e li gli scontri tra gilde rivali erano giornalieri,

Per spoilerarvi qualche gilda come si vede gli insanus o i Rebels di Sirio tipo Crypower o sicuramente SirMellino, le vecchie gilde di cronikal " sono MOLTO GROSSE" e varie gilde italiane,rumene, e GROSSE portoghesi

Quello che voglio rivedere, sono gli scontri tra gilde diverse

Pure girare i bonus non sarà facile come altri server. Ovviamente non farò cazzate di modificare i bonus mentre si gioca o cose cosi'

Comunque cronikal fondamentalmente essendo un server chiuso ad inizio 2012 sia le idee, che fix e server in se stesso erano vecchi. Qui agirò in maniera differente su alcune cose
 
il vecchio cronikal non era cosi' ma penso di provarlo.


-Rainbow aka II
Il vecchio cronikal al 100% non piacerebbe a nessuno ora come ora. La cosa bella del vecchio cronikal erano i giocatori alla fine, a me basta che ci siano quelli, e a sentire su fb e sul forum ci saranno, magari non tutti, ma parecchi ho sentito che ci saranno...
Speriamo bene, ci farò un salto
 
maddox ti ricordi ste cose, non ci credo. Chi eri in game?

Se ti ricordi le risse SPETTACOLARI dal charon, sappi che ci sarà una cosa simile. La trigrammi " come il vecchio " è sicura
 
maddox ti ricordi ste cose, non ci credo. Chi eri in game?

Se ti ricordi le risse SPETTACOLARI dal charon, sappi che ci sarà una cosa simile. La trigrammi " come il vecchio " è sicura

Eh si Origins e cronikal sono stati il mio ''inizio'' su metin, e che dire come mi son divertito su quei server non mi son mai divertito fin ad oggi.

Quindi buon lavoro e non affrettarti a fare le cose, ricordati che le cose fatte con calma e cura sono le migliori.
 
E da settembre che ci stiamo lavorando, ora stiamo comunque per finire, ma ho gente che stanno continuando a testare l'exp e drop " ovviamente pure io" e finchè non mi soddisfa, hanno voglia di lamentarsi tutti su fb skype o forum. Ovviamente prima di startarlo ufficialmente farò pure la open beta, e sono sicuro che potrò ricevere buoni consigli da voi

Spero di rivederti in game, e posso dirti che il 90% dei vecchi player " che è rimasto fino alla fine" torneranno quindi, magari ritrovi qualche vecchio amico
 
E da settembre che ci stiamo lavorando, ora stiamo comunque per finire, ma ho gente che stanno continuando a testare l'exp e drop " ovviamente pure io" e finchè non mi soddisfa, hanno voglia di lamentarsi tutti su fb skype o forum. Ovviamente prima di startarlo ufficialmente farò pure la open beta, e sono sicuro che potrò ricevere buoni consigli da voi

Spero di rivederti in game, e posso dirti che il 90% dei vecchi player " che è rimasto fino alla fine" torneranno quindi, magari ritrovi qualche vecchio amico


Speriamo che il tempo me lo permetterà, dai buon lavoro, mi salto l'open ma davvero spero di esserci in final.
 
Io c'ero sul vecchio Cronikal, non c'è niente da dire... Metin iniziò li per me *-*

Quindi aspetto con ansia e ovviamente parteciperò alla beta :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.