Preview [Semy-old] EmpireLegacy... Cronikal [ITA] [INTERNAZIONALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come già detto, purtroppo domani posso mandare on la beta. Che comunque se qualcuno bravo con client ci vuole aiutare mi faccia un fischio, abbiamo dei problemi. Onestamente è tutto fatto bene tranne quello, perchè non abbiamo gente che ci abbia mai lavorato .

Aspetto risposte
 
anche questo deve aprire?? madò non saprò dove andare con gli altri 2 in progetti che apriranno, sono tutti molto belli ..
 
Scusate, ma per evitare problemi durante il game siamo in beta, ed è una beta open un pò lunga.... Non so dirvi ancora quando, ma dovrebbe durare pochi giorni

Considerando che stiamo prendendo il server ovh , quindi quando entrerete vogliamo che giochiate con pochissimi bug, pochissimo lag, e con meno rotture possibili. Grazie comunque
 
Non abbiamo più scritto notizie per evitare di " illudere" la gente , riguardo le date d'uscita. Come avete letto abbiamo avuto problemi con il client, ben 5 cm che ci assicurarono un aiuto, sono magicamente scomparsi. e altri non valeva proprio la pena neanche farli provare...

Quindi ci siamo arrangiati diciamo, e abbiam quasi finito. Metteremo probabilmente fra un pò di giorni la presentazione ufficiale, 24 ore dopo starterà il server. Ovviamente sarà pubblicizzato in 12 forum di grosso calibro in 6 lingue

Ovviamente pure il client sarà in 6 lingue " ITALIANO-RUMENO-INGLESE-PORTOGHESE-SPAGNOLO-TEDESCO" i francesi non so se effettivamente giocano a metin 2, almeno io non ho mai visto francesi
 
Non abbiamo più scritto notizie per evitare di " illudere" la gente , riguardo le date d'uscita. Come avete letto abbiamo avuto problemi con il client, ben 5 cm che ci assicurarono un aiuto, sono magicamente scomparsi. e altri non valeva proprio la pena neanche farli provare...

Quindi ci siamo arrangiati diciamo, e abbiam quasi finito. Metteremo probabilmente fra un pò di giorni la presentazione ufficiale, 24 ore dopo starterà il server. Ovviamente sarà pubblicizzato in 12 forum di grosso calibro in 6 lingue

Ovviamente pure il client sarà in 6 lingue " ITALIANO-RUMENO-INGLESE-PORTOGHESE-SPAGNOLO-TEDESCO" i francesi non so se effettivamente giocano a metin 2, almeno io non ho mai visto francesi
DarkAphoCronikal,da quel che ho letto spero solo di poter giocare,non ho giocato al vecchio server di cui si parla.
Non ho idea del perché ma con alcuni server quando avvio da metin2client.exe o dal autopatcher mi spunta metin2 client ha smesso di funzionare,in caso compaia spero che mi aiutate a risolvere...altrimenti potrei farmi molto male :s
 
Non abbiamo più scritto notizie per evitare di " illudere" la gente , riguardo le date d'uscita. Come avete letto abbiamo avuto problemi con il client, ben 5 cm che ci assicurarono un aiuto, sono magicamente scomparsi. e altri non valeva proprio la pena neanche farli provare...

Quindi ci siamo arrangiati diciamo, e abbiam quasi finito. Metteremo probabilmente fra un pò di giorni la presentazione ufficiale, 24 ore dopo starterà il server. Ovviamente sarà pubblicizzato in 12 forum di grosso calibro in 6 lingue

Ovviamente pure il client sarà in 6 lingue " ITALIANO-RUMENO-INGLESE-PORTOGHESE-SPAGNOLO-TEDESCO" i francesi non so se effettivamente giocano a metin 2, almeno io non ho mai visto francesi
Manca ancora molto..?
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.