Preview [Semy-old] EmpireLegacy... Cronikal [ITA] [INTERNAZIONALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contento di rivedere tutti questi vecchi player. Come già scritto sopra la " peculiarità" del drop su metin e specialmente i boss rimarranno uguali, punteremo su quello. Specialmente sul fatto che le " gilde" faranno la loro

Nel vecchio server le gilde si organizzavano e si gestivano i boss, gilda 1 dava fastidio ad alcune gilde

gilda 2 si droppava roba tranquilla. Chi gioca solo " potrà giocare sisi" però converrà avere una gilda dietro
 
Contento di rivedere tutti questi vecchi player. Come già scritto sopra la " peculiarità" del drop su metin e specialmente i boss rimarranno uguali, punteremo su quello. Specialmente sul fatto che le " gilde" faranno la loro

Nel vecchio server le gilde si organizzavano e si gestivano i boss, gilda 1 dava fastidio ad alcune gilde

gilda 2 si droppava roba tranquilla. Chi gioca solo " potrà giocare sisi" però converrà avere una gilda dietro

sul vecchio cronikal avete moddato i rumeni, spero col cuore che non venga rifatta la stessa cazzata
 
Guarda, al tempo un gm " che fu cacciato" diede item moddati, gli item li deletammo e i pg furono bannati " il resto" avevano donato normalmente, quindi direi più una leggenda metropolitana che continuava. Ma comunque, per evitare i problemi solo 2 persone possono mettere mani nel db, e le stesse " gm" stesse perchè sono tutte donne e abbastanza grandi over 25" anni" non dite che l'ho scritto sennò mi uccidono ahahhaha. Sono mature e a prescindere non farebbero danno, ma comunque per evitare problemi non avranno quasi poteri.

I log ci sono comunque, quindi. Faremo di tutto per tenere il server PULITO , e posso promettere che daremo il massimo. Questo lo dimostra anche tutta la fiducia che anche su forum ed fb la gente ripone in me.

Spero di trovarti in gioco come ad altri. Non vi deluderemo. L'unica cosa che chiedo, a chi partecipa alla futura beta " come dissi non manca tanto"

Aiutateci a risolvere anche il più piccolo bug che trovate, ci sarà comunque anche l'npc in gioco per segnalare bug o il ticket sul sito . Oltre gli staffer in game, e gli helper di diverse nazioni " romania, portogallo, inglese generale e spagna, ovviamente pure italiano, ma anche 2 dei 4 stranieri parlano l'italiano"

Ovviamente se avete idee iscrivetevi al forum, noi le prendiamo tutte in considerazione " ovviamente non è detto che le attueremo"
 
Il buon vecchio cronikal quanti ricordi riaffiorano ,tanti amici che ora non non giocano più tante serate a divertirci ,va bè lasciamo i ricordi ai posteri,quando si prevede l'apertura in final??
 
Onestamente non me la sento di rilasciare date, ma apriremo una beta che sarà come la final. Chiamiamola pubblicità, o comunque un test finale, quindi entro il mese sarà on sicuramente. Consideriamo che se non avrò grossi problemi dalla beta al final ci sarà un distacco di un paio di giorni al massimo

e la beta spero che entro 1 settimana riusciamo a rilasciarla, ma come ho detto non sappiamo ancora. Preferisco fare tutto senza fare errori, ormai ho visto tutti questi nuovi server che aprono a pazzo di cane. E s*******no tutto dopo un paio di giorni, io non voglio farlo. Specialmente perchè pubblicizzerò in tanti posti, perderei solo la faccia, soldi e tempo

Comunque per " vecchi amici" posso dirti che ne torneranno tanti dei vecchi di cronikal
 
hola, stiamo mettendo news quasi ogni giorno . E fra poco parte 1 contest grafico, e si vinceranno monete per l'apertura


Quindi iscrivetevi al forum ( ha già 317 iscritti senza fare pubblicità seria) e iscrivetevi pure a fb dove mettiamo spesso le news
 
Stiamo facendo un lavorone davvero, mi dispiace farvi aspettare tanto. Ma onestamente vogliamo fare un server con una % bassissima di bug " solo quelli che trovate voi casualmente" e faremo di tutto per fixarli

Vogliamo un game quasi perfetto, e automatizzato. Dove gli staffer serviranno a ben poco, di fatti ci saranno per lo più helper di diverse nazionalità.

Nuovo sistema per vedere gli On in game nel sito, e arrivati a 407 registrati sul forum

Su facebook invece spesso mettiamo le news e spoiler del server, dateci un'occhiata ed iscrivetevi!
 
Il server ormai è quasi finito, e come gli altri due server che stanno per aprire aggiorno pure questo thread.
Piccolo video fatto tanto per dal nostro ba " non è chissà cosa perchè il template base lo trovi eh"
Ma a me piace molto , non spiega molto del server ma comunque.
[video=youtube;2WsOxPFmS_I]https://www.youtube.com/watch?v=2WsOxPFmS_I[/video]
 
Il server ormai è quasi finito, e come gli altri due server che stanno per aprire aggiorno pure questo thread.
Piccolo video fatto tanto per dal nostro ba " non è chissà cosa perchè il template base lo trovi eh"
Ma a me piace molto , non spiega molto del server ma comunque.
[video=youtube;2WsOxPFmS_I]https://www.youtube.com/watch?v=2WsOxPFmS_I[/video]

No vi prego basta con questo template l'ho visto dapperttutto, ve ne dò io alcuni nuovi >.<

Apparte gli scherzi, rimango in attesa.

buon lavoro.
 
Il giorno 30 apriremo l'open beta, pochi giorni dopo la versione finale. Una volta conclusa la beta resetteremo. In questi giorni rilasceremo il client. L'ora dell'apertura della beta verrà scelta il giorno stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.