Discussione Su che privato italiano giocare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso sia inutile chiedere agli altri dove giocare solo tu puoi sapere quale server rispecchia ciò che ti piace , io potrei consigliarti Alyon , ma se non è di tuo gusto che senso ha consigliartelo?
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Consiglio InfinityMetin che ha 800+ Online di mercatini offline e di npc messi insieme.
Consiglio Stronger, non è vero scherzavo.

Comunque, io consiglio Alyon, server impegnativo nel modo giusto.
 
Come gia detto dipende dai tuoi gusti. A me personalmente stronger non piace preferirei provare alyon mi intriga assai . Pero come detto ognuno ha gusti differenti

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Mi permetto di dissentire,più che altro la community è cieca. Ovvero basta cambiare nome per far riabboccare il pesce all amo...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ormai dopo aver giocato a tutti (Ita(hamachi/no-ip/dedicati ecc)dopo anni che aprono 32783723 server con nomi diversi ecc,mi sono "stancato" dei server italiani,tanto chiudono dopo un anno(anche di meno)
 
Ormai dopo aver giocato a tutti (Ita(hamachi/no-ip/dedicati ecc)dopo anni che aprono 32783723 server con nomi diversi ecc,mi sono "stancato" dei server italiani,tanto chiudono dopo un anno(anche di meno)
Infatti sono pochi quelli,e mi tiro in ballo,che nonostante tutto non cambiano nome non fregano soldi e lavorano migliorano si fanno in 4 per offrire un prodotto pulito. Purtroppo non vengono ricompensati come dovrebbero,ma ti posso citare anche northen server a mio dire ben fatto..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Mi permetto di dissentire,più che altro la community è cieca. Ovvero basta cambiare nome per far riabboccare il pesce all amo...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ormai dopo aver giocato a tutti (Ita(hamachi/no-ip/dedicati ecc)dopo anni che aprono 32783723 server con nomi diversi ecc,mi sono "stancato" dei server italiani,tanto chiudono dopo un anno(anche di meno)
Infatti sono pochi quelli,e mi tiro in ballo,che nonostante tutto non cambiano nome non fregano soldi e lavorano migliorano si fanno in 4 per offrire un prodotto pulito. Purtroppo non vengono ricompensati come dovrebbero,ma ti posso citare anche northen server a mio dire ben fatto..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Guarda ci sono stati 2 server che AMAVO,ormai chiuso,dopo che hanno chiuso,i server italiani per me hanno detto ADDIO.
 
Ormai dopo aver giocato a tutti (Ita(hamachi/no-ip/dedicati ecc)dopo anni che aprono 32783723 server con nomi diversi ecc,mi sono "stancato" dei server italiani,tanto chiudono dopo un anno(anche di meno)

Guarda ci sono stati 2 server che AMAVO,ormai chiuso,dopo che hanno chiuso,i server italiani per me hanno detto ADDIO.
Beh non pensarla in negativo dai Su Su ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Mi permetto di dissentire,più che altro la community è cieca. Ovvero basta cambiare nome per far riabboccare il pesce all amo...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non penso che la community sia ceca. E' sempre stato così. E' semplice marketing, guarda il galaxy note(quello che esplodeva)
non è che se ha fallito come telefono nessuno prende più telefoni samsung (è il contrario) . Il nome è sinonimo di qualità. Stessa cosa è capitata con infinity. Pensate se chiudesse locmt2 e riaprisse. Il boom che farebbe sarebbe assurdo. Secondo me server nuovi non hanno speranza, fanno tutti la stessa fine, poi ovviamente sono pareri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.