Preview World Of Supremacy© Riapertura 1# Server ☆ Ottimizzato e gameplay migliorato! ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
Ultima modifica:
f336810ab6.png


hzH6gaW.gif


Introduzione

Chi si ricorda World Of Supremacy?

E' stato un server di inizio 2015, con un gameplay simile a LocMt2, il famoso oldstyle aperto da tanti anni.
Avevo aperto un server del genere per far rivivere quelle vecchie emozioni, quelle risse infinite e quel clima di serenità.
Ora vorrei riproporlo, come era all'inizio, per chi non lo conoscesse, ecco la vecchia presentazione.

Ovviamente sono ben accette modifiche, in base ai consigli che mi darete!

Fatemi sapere cosa ne pensate...

logo.png


Buongiorno community di Inforge,

Sono qui per informarvi che abbiamo acquistato i seguenti elementi:
  • Server test in cui controllare costantemente il gameplay;
  • Dominio+Hosting.
Abbiamo installato il Forum & il Supporto Ufficiale, e vi invitiamo a registrarvi visitando questo link:
Forum Ufficiale!
Supporto Ufficiale!

Notizie riguardo i Test:

Ho bisogno di una quindicina di persone che si dedichino completamente ai test del gameplay, trovando (se presenti) bug.
Il server è già online, per chi fosse interessato tutto ciò che deve fare è aggiungermi su skype al seguente contatto: bayles_20

Grazie dell'attenzione.

74a76ab899.png

0cb216449c.png

59f9b21760.png

6ae082be77.png

7c2caf31a0.png

40dfe75069.png

e8d3ef6f53.png

4a90a3c9e7.png

e02c9f4da1.png

d96c05809f.png

9221220975.png
 
Dopo due chiusure, questa è la terza/quarta volta che ci riprovi. Nella prima hai fatto un aggiornamento poco utile, che ti ha portato a resettare e poco dopo alla chiusura. Nella seconda, hai chiuso di punto e in bianco.. senza far sapere niente a nessuno.
http://www.inforge.net/xi/threads/world-of-supremacy-e-uno-schifo-sono-indignato.430579/

Per non parlare del tuo tentativo di riaprire con un secondo account.
http://www.inforge.net/xi/threads/o...rare-bonus-★-max-level-99-★-join-us-★.432031/
 
Col terzo server non c'entro assolutamente nulla, per fortuna.
Conosco il tizio che ha cercato di aprire un fun pvp simile a World Of Supremacy, ma da quanto ho capito ha abbandonato il progetto.

Per le due chiusure, la prima è stata voluta dopo un calo di utenza.. Per la seconda chiusura, ho capito di aver rovinato il server con quelle implementazioni, per cui, ho deciso di chiudere volontariamente.

Ora vorrei aprire come all'inizio, e ho memorizzato tutti i consigli della community.

Ci metto la faccia, non ho intenzione di cambiare nomi etc.

World of Supremacy è stato un bel progetto, interamente MIO.

Ha regalato emozioni grandi ai player, l'utenza era elevata ed il server andava a gonfie vele.

Quindi, se la community lo permette e vorrebbe darmi una seconda possibilità, io sono pronto ;)
 
Qualora ci giocheranno l'utenza non sarà quella di prima visto che l'utenza è tutto e si basa sulla serietà dello staff, e come possiamo vedere su World Of Supremacy non c'è stata.
 
Io credo una seconda possibilità si può dare..anche perchè server che meritano
al momento non ce ne sono... di oldstyle intendo.. spero solo che tanti verranno, rivoglio qualche server che non sia i soliti
con +200 on :) :rulz:
 
Io credo una seconda possibilità si può dare..anche perchè server che meritano
al momento non ce ne sono... di oldstyle intendo.. spero solo che tanti verranno, rivoglio qualche server che non sia i soliti
con +200 on :) :rulz:

Grazie della Fiducia... :)
Io toglierei i Rari con resistenze e forte, con status e da pvm possono anche restare..

Non posso toglierli, il progetto è la copia di LocMt2 migliorata... I Rari impostati in tale modo danno un equilibrio giusto al PvP, e poi, sono la base del gameplay...
 
Grazie della Fiducia... :)


Non posso toglierli, il progetto è la copia di LocMt2 migliorata... I Rari impostati in tale modo danno un equilibrio giusto al PvP, e poi, sono la base del gameplay...

Equilibrio non proprio perchè si dovrebbero fare 4 equip diversi e le risse non sarebbero divertenti, però va be ognuno fa le proprie scelte, forse ci giocherò, buona fortuna comunque :yo:
 
Hars sull'ita ORA c'è il 99 o il 105?..che discorso è non capisco chi vuole sto 99 è pure brutto come livello boh
Il 105 ma cosa centra Metin2 adesso? A parer mio il livello massimo per un old style è il 99, questo è solo un consiglio poi può fare come vuole.
 
Non credo darò una terza possibilità a questo progetto, anche se i rari mi tentano molto. Comunque, essendo un vecchio giocatore della prima apertura, posso consigliarti di cambiare il drop dei bonus rari. Dai boss è praticamente impossibile, dato che molto probabilmente sarà l'item più ricercato. E coloro che riescono a reperirlo saranno sempre gli stessi, in quanto con compagnia che gli para il qulo e con equipaggiamento full status e mostri, i nuovi giocatori che iniziano a giocare dopo un tot di tempo.. non hanno speranza. Un'altra cosa odiosa, è il tempo di attesa dei dungeon.. quelle lunghe attese che da 30 minuti, arrivavano a 2 se non 3 ore. Poi mi ricordo il bonus raro "resistenza contro" che usciva su tutti gli item, mentre non era cosi che doveva essere impostato.

Comunque, secondo me.. il drop dei bonus rari bisogna metterlo soltanto nei dungeon. Il tempo di attesa deve essere eliminato mettendo item per accedere. In questo modo, nessuno rompe le scatole a nessuno.. chi vuole iniziare dopo un tot di tempo, può farlo senza preoccuparsi di chi è full mostri e status. Inoltre può decidere se farsi aiutare, oppure farlo in solitario. E dovresti aumentare un po la quantità degli Strega e Ammalia, perché farsi 5 equipaggiamenti con rari diversi, non deve essere stressante.


Equilibrio non proprio perchè si dovrebbero fare 4 equip diversi e le risse non sarebbero divertenti, però va be ognuno fa le proprie scelte, forse ci giocherò, buona fortuna comunque :yo:
Quindi secondo te, i rari sono squilibrati e le risse non sono belle... perché bisogna farsi 5 equipaggiamenti (contando anche l'equi da rissa).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.