Preview World Of Supremacy© Riapertura 1# Server ☆ Ottimizzato e gameplay migliorato! ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so, ma ho intenzione di riaprirlo alla grande...

Ho bisogno soltanto della vostra fiducia, sbagliare è umano.. Lo sai anche tu che un server del genere è veramente carino e soprattutto diverso dalla massa!
Risparmiati queste frasi, se non erro.. hai scritto la stessa cosa (o simile) anche quando hai presentato la seconda fase.

Se puoi rispondermi a questo commento che ho fatto:
Non credo darò una terza possibilità a questo progetto, anche se i rari mi tentano molto. Comunque, essendo un vecchio giocatore della prima apertura, posso consigliarti di cambiare il drop dei bonus rari. Dai boss è praticamente impossibile, dato che molto probabilmente sarà l'item più ricercato. E coloro che riescono a reperirlo saranno sempre gli stessi, in quanto con compagnia che gli para il qulo e con equipaggiamento full status e mostri, i nuovi giocatori che iniziano a giocare dopo un tot di tempo.. non hanno speranza. Un'altra cosa odiosa, è il tempo di attesa dei dungeon.. quelle lunghe attese che da 30 minuti, arrivavano a 2 se non 3 ore. Poi mi ricordo il bonus raro "resistenza contro" che usciva su tutti gli item, mentre non era cosi che doveva essere impostato.

Comunque, secondo me.. il drop dei bonus rari bisogna metterlo soltanto nei dungeon. Il tempo di attesa deve essere eliminato mettendo item per accedere. In questo modo, nessuno rompe le scatole a nessuno.. chi vuole iniziare dopo un tot di tempo, può farlo senza preoccuparsi di chi è full mostri e status. Inoltre può decidere se farsi aiutare, oppure farlo in solitario. E dovresti aumentare un po la quantità degli Strega e Ammalia, perché farsi 5 equipaggiamenti con rari diversi, non deve essere stressante.
Mi interessa sapere soltanto se hai intenzione di cambiare il drop dei rari, eliminare il tempo di attesa dei dungeon (ovviamente inserendo qualche item per accedere) e inserire il bonus raro resistenza contro su determinati item.
 
Risparmiati queste frasi, se non erro.. hai scritto la stessa cosa (o simile) anche quando hai presentato la seconda fase.

Se puoi rispondermi a questo commento che ho fatto:
Mi interessa sapere soltanto se hai intenzione di cambiare il drop dei rari, eliminare il tempo di attesa dei dungeon (ovviamente inserendo qualche item per accedere) e inserire il bonus raro resistenza contro su determinati item.

Si, è la prima cosa che faró durante la modifica di alcuni punti del gameplay.
Niente più tempo nei Dungeon, e drop dei rari più semplice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'apertura è prevista entro un paio di settimane! Portate i vostri amici e fate un pó di pubblicità [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eh "questo entro un paio di settimane" mi spaventa ... anche perchè vado al mare verso fine luglio asd apri prima possibile :/
 
Entro fine mese sicuramente apriremo, su questo non c'è problema! [emoji5]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brutto periodo per aprire. ci sono anche altri progetti meritevoli, sicuramente più del tuo visto la tua serietà. sono interessato a rigiocare, anche dopo i due fail che hai fatto con le precedenti aperture. ma se mi parli di un mese o settimane, dimmelo prima, che seguo un altro server. perché sinceramente, seguire uno.. che appena vede che l'utenza non cresce o non è abbastanza, e può chiudere il server da un momento all'altro.. non mi va proprio di perdere tempo.
 
brutto periodo per aprire. ci sono anche altri progetti meritevoli, sicuramente più del tuo visto la tua serietà. sono interessato a rigiocare, anche dopo i due fail che hai fatto con le precedenti aperture. ma se mi parli di un mese o settimane, dimmelo prima, che seguo un altro server. perché sinceramente, seguire uno.. che appena vede che l'utenza non cresce o non è abbastanza, e può chiudere il server da un momento all'altro.. non mi va proprio di perdere tempo.

Non ci sarà da perdere tempo, puoi star tranquillo! ;)

Anche prima di fine mese, il tempo di startare e visionare il gameplay! A me interessa soprattutto che mi diate consigli validi, per evitare inutili aggiornamenti in Futuro.

Prevenire è meglio che curare, sempre :p
 
tutte le persone sbagliano, e anche se sanno di aver fatto una cosa sbagliata.. prima o poi tendono sempre a rifarla. pensare che seguendo questo progetto non si sta perdendo del tempo è da stolti, e se vuoi un'altra possibilità di certo non dipende da noi. perché ormai ti conosciamo e conosciamo anche la tua serietà.. programmare aggiornamenti futuri ora è sbagliato
 
tutte le persone sbagliano, e anche se sanno di aver fatto una cosa sbagliata.. prima o poi tendono sempre a rifarla. pensare che seguendo questo progetto non si sta perdendo del tempo è da stolti, e se vuoi un'altra possibilità di certo non dipende da noi. perché ormai ti conosciamo e conosciamo anche la tua serietà.. programmare aggiornamenti futuri ora è sbagliato

Appunto, vorrei partire con il gameplay perfetto, come alla prima apertura ma con diversi punti sistemati e migliorati :)

Vi chiedo solo un ultima possibilità :)
 
La smettiamo di chiamare un server con: bonus rari, armi mai esistite, cose random OLD STYLE? Personalmente ho giocato alla 3° versione? o 2° non ricordo questa è la 4° o la 5°? Dopo un pò basta no?... Nella versione in cui ho giocato io mi ricorderete tutti Undefined war mentale in poco meno di 1 settimana avevo già 7 equip diversi full e ho fatto per primo il 120.. dal 112 al 120 in 4 ore.. Con questo dico che il server com'era all'epoca era troppo facile scarso di gameplay, no sense e la cosa più brutta è stata chiamarlo OLD STYLE please stop.. Concludo dicendo di trovarti un vero lavoro e non tentare di fare qualche soldino con un retro riaperto già 3 volte ovviamente senza restituire le monete dell'item shop saluti :)
 
La smettiamo di chiamare un server con: bonus rari, armi mai esistite, cose random OLD STYLE? Personalmente ho giocato alla 3° versione? o 2° non ricordo questa è la 4° o la 5°? Dopo un pò basta no?... Nella versione in cui ho giocato io mi ricorderete tutti Undefined war mentale in poco meno di 1 settimana avevo già 7 equip diversi full e ho fatto per primo il 120.. dal 112 al 120 in 4 ore.. Con questo dico che il server com'era all'epoca era troppo facile scarso di gameplay, no sense e la cosa più brutta è stata chiamarlo OLD STYLE please stop.. Concludo dicendo di trovarti un vero lavoro e non tentare di fare qualche soldino con un retro riaperto già 3 volte ovviamente senza restituire le monete dell'item shop saluti :)

Naddo, non ho voglia di discutere con te, si sa che sei il proprietario di KingOfWorld, e non ti preoccupare che non ho bisogno di soldi ;)

Punto numero 2, il gameplay lo sto migliorando, per cui prima di scrivere cose insensate, LEGGI.
 
Naddo, non ho voglia di discutere con te, si sa che sei il proprietario di KingOfWorld, e non ti preoccupare che non ho bisogno di soldi ;)

Punto numero 2, il gameplay lo sto migliorando, per cui prima di scrivere cose insensate, LEGGI.
Blue ti sto soltanto esprimendo il mio parere da vecchio player del tuo server, ed invitandoti magari a smetterla di prendere in giro le persone perchè personalmente questa cosa mi da abbastanza fastidio. Ma quello che mi da più fastidio è che tu definisci questo " server " OldStyle quando non ha nemmeno una punta di capello del war di OldStyle, le categorie sono state inventate apposta per differenziare e dare una scelta ai vari gusti e tipologie di giocatori, non sò inventatene una ma non chiamarlo OldStyle.
 
Blue ti sto soltanto esprimendo il mio parere da vecchio player del tuo server, ed invitandoti magari a smetterla di prendere in giro le persone perchè personalmente questa cosa mi da abbastanza fastidio. Ma quello che mi da più fastidio è che tu definisci questo " server " OldStyle quando non ha nemmeno una punta di capello del war di OldStyle, le categorie sono state inventate apposta per differenziare e dare una scelta ai vari gusti e tipologie di giocatori, non sò inventatene una ma non chiamarlo OldStyle.

Oldstyle, ma del 2007. Come erano i veri server oldstyle un tempo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.