Preview World Of Supremacy© Riapertura 1# Server ☆ Ottimizzato e gameplay migliorato! ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La rugiada può andare bene anche a 15%, in modo tale da equilibrare tutto a 60 (difese e resistenza magia). Con quel commento, mi riferivo al fatto di rendere il drop e la quantità dei rari abbastanza semplice e alta. In modo tale, che tutti riescono a farsi 5 equipaggiamenti senza dannarsi l'anima. Per quanto riguarda i dungeon, sono più favorevole a mettere qualche item per accedere, ma dare la possibilità di farlo in solitaria e soprattutto senza che far aspettare del tempo inutile.

Infatti questo cambiamento era già previsto, ridotto il tempo di attesa dei Dungeon e i rari reperibili li.
Un altra cosa, per quanto riguarda il vantaggio dei bianchi durante la fase di drop, direi che è risaputo. La ymir ha concepito così Metin2, ogni razza ha le proprie debolezze e i propri punti di forza. Quindi non c'entra, basta farsi un dropper bianco o war mente/corpo.
Se si vogliono avere vantaggi nel PvP, grazie ai rari ci sarà più competizione e longevità, anche perchè sono impostati come su LocMt2, e li le risse sono/erano divertentissime.
Anche le rugiade sono state studiate, e si troveranno dalla Bottegaia ad un prezzo medio/alto, ma con una differenza nella Rugiada Verde. La sua % di Res. Magia sarà fissa a 10% invece che 20%.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo il mio punto di vista, dal momento in cui si mettono gli strega oggetto nel gioco si rovina automaticamente l'ambito delle risse e del pvp.

Secondo il mio punto di vista, dal momento in cui si mettono gli strega oggetto nel gioco si rovina automaticamente l'ambito delle risse e del pvp.

Come già ripetuto più volte, questo progetto è una copia migliorata di LocMt2, i rari sono la base del gameplay, per cui, non è mia intenzione levarli.

La rugiada può andare bene anche a 15%, in modo tale da equilibrare tutto a 60 (difese e resistenza magia). Con quel commento, mi riferivo al fatto di rendere il drop e la quantità dei rari abbastanza semplice e alta. In modo tale, che tutti riescono a farsi 5 equipaggiamenti senza dannarsi l'anima. Per quanto riguarda i dungeon, sono più favorevole a mettere qualche item per accedere, ma dare la possibilità di farlo in solitaria e soprattutto senza che far aspettare del tempo inutile.

Per questo non c'è problema, è già tutto studiato ;)

Io sono dell'idea che i rari hanno sempre attirato gente, per questo metterli come fulcro di un game ci può stare, il problema si riscontra quando prima, dopo e durante il momento di droppare i rari non si ha niente da fare.
Quando si arriva al livello giusto per iniziare a droppare rari o item per craftarli deve sempre esserci una valida alternativa di gameplay, qualcosa che stimoli a continuare a giocare, perchè il solo girare bonus su degli equip non può essere tutto.
Inoltre il drop di essi deve essere istanziato, quando tu hai gli item per entrare in un dungeon e sei sicuro di riuscire a completarlo, devi averne la possibilità, sempre, senza intoppi di altri player o tempi di respawn/attesa.

Io sono dell'idea che i rari hanno sempre attirato gente, per questo metterli come fulcro di un game ci può stare, il problema si riscontra quando prima, dopo e durante il momento di droppare i rari non si ha niente da fare.
Quando si arriva al livello giusto per iniziare a droppare rari o item per craftarli deve sempre esserci una valida alternativa di gameplay, qualcosa che stimoli a continuare a giocare, perchè il solo girare bonus su degli equip non può essere tutto.
Inoltre il drop di essi deve essere istanziato, quando tu hai gli item per entrare in un dungeon e sei sicuro di riuscire a completarlo, devi averne la possibilità, sempre, senza intoppi di altri player o tempi di respawn/attesa.

Tutto ció che hai detto è stato già appositamente studiato, proprio per evitare problemi del genere. [emoji5]️

Ancora non posso stabilire una data ben precisa.. Ma non ci vorrà molto.

eh più o meno? a fine luglio escono altri progetti molto più belli e seri (soprattutto lo staff) del tuo.. ti consiglio di anticipare i lavori e di aprire il prima possibile...

Guarda io non ho giocato nè al primo World e nè al secondo, però un consiglio che posso darti, intanto togli quel 6-7 bonus ch'è veramente uno schifo, metti l'exp un pò più fluida, essendo nel periodo festivo, molta gente non è a casa il pomeriggio e ha poche ora per poter giocare, per il resto è tutto ok

Guarda io non ho giocato nè al primo World e nè al secondo, però un consiglio che posso darti, intanto togli quel 6-7 bonus ch'è veramente uno schifo, metti l'exp un pò più fluida, essendo nel periodo festivo, molta gente non è a casa il pomeriggio e ha poche ora per poter giocare, per il resto è tutto ok

Il server é impostato come LocMt2, soltanto più semplice. Quindi i bonus rari sono previsti e non ho intenzione di levarli, sono la base del gameplay..

Non riesco a capire che pregiudizio avete contro i 6-7 bonus.Non rovinano il gioco,anzi!rendono ogni equip diverso in base a come vuoi impostare il personaggio!

Giocano soltanto su dedicati dove non sono presenti i rari, e le combinazione duello/rissa ormai le conosco a memoria. Se tu fai un dedicato con i bonus rari, non sanno da dove cominciare per costruire un equipaggiamento competitivo in rissa/duello/pvm, perciò li sconsigliano senza neanche provarli.

Prima di aprire il server, ti conviene fare una piccola guida sui buoni rari e le combinazioni base da rissa/duello/pvm.

Giocano soltanto su dedicati dove non sono presenti i rari, e le combinazione duello/rissa ormai le conosco a memoria. Se tu fai un dedicato con i bonus rari, non sanno da dove cominciare per costruire un equipaggiamento competitivo in rissa/duello/pvm, perciò li sconsigliano senza neanche provarli.

Prima di aprire il server, ti conviene fare una piccola guida sui buoni rari e le combinazioni base da rissa/duello/pvm.

Giá pensato anche a questo :P

Dammi un solo motivo perché un player normale dovrebbe giocare al tuo terzo tentativo (non ho giocato ne alla seconda ne alla prima apertura, leggo solamente i commenti) di un server che probabilmente chiuderà dopo poche settimane per mancanza di player, e non seguire un altro server.

i bonus rari sono perfetti
non ci giocherò

ma una descrizione del server perche non la fai? vorrei sapere dv si droppano anelli exp, i rari e l'ultimo set da exp ke c'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom