Preview World Of Supremacy© Riapertura 1# Server ☆ Ottimizzato e gameplay migliorato! ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho voglia di far questioni, potresti gentilmente abbandonare questo Thread se il progetto non è di tuo gradimento? Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami ma non vedo il motivo di scaldarsi, io non ti sto andando contro ma ti posso dare un consiglio ed è quello di stare zitto e di provare a fare quello che dicono i player visto che è la quarta volta che apri sempre lo stesso server.
 
Scusami ma non vedo il motivo di scaldarsi, io non ti sto andando contro ma ti posso dare un consiglio ed è quello di stare zitto e di provare a fare quello che dicono i player visto che è la quarta volta che apri sempre lo stesso server.

Non mi sto scaldando, e in questo modo non mi state dando consigli ma soltanto puntualizzando per darmi contro, come sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non mi sto scaldando, e in questo modo non mi state dando consigli ma soltanto puntualizzando per darmi contro, come sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora vuoi mettere gli strega oggetto? Fallo!
Vuoi che il livello massimo sia 120/110? Fallo!

Questo a parer mio non è seguire i consigli dei player è tutt'altra cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Allora vuoi mettere gli strega oggetto? Fallo!
Vuoi che il livello massimo sia 120/110? Fallo!

Questo a parer mio non è seguire i consigli dei player è tutt'altra cosa.

Non ho detto questo, per il livello posso abbassare tranquillamente a 99, ma i rari non posso levarli visto che sono la base di questo progetto.
Senza rari non sarebbe World Of Supremacy, mi dispiace.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho detto questo, per il livello posso abbassare tranquillamente a 99, ma i rari non posso levarli visto che sono la base di questo progetto.
Senza rari non sarebbe World Of Supremacy, mi dispiace.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me se li togliessi, verrebbe fuori qualcosa di veramente buono.
 
Parere mio personale, i rari non li togli xchè sono i più difficili da reperire e quindi la cosa che shopperanno di più.
 
Sono maddox, purtroppo inforge non mi vuole e così mi han bannato, sono d'intralcio anche a loro.
Vorrei ti soffermassi su alcuni punti:

-Perche il tuo server è fallito?
-Perche il tuo server è fallito non una, non due ma 3 volte?


Risponditi a queste domande e non dar la colpa ai player.

Vuoi ripresentare il progetto così com'era senza cambiamenti ''drastici''?

Bene riapri per la quarta volta o quella che sia, ma non ti aspettare di non rifallire di nuovo.


Se le cose non cambiano e voi non venite incontro ai player, questi non verranno incontro a voi sappilo.

Lascia i rari, il livello massimo così, l'upp, non cambiare il gameplay, bene! Ti ritroverai con 10 player un altra volta.

Non sono qui a screditarti o screditare il tuo progetto, ma se hai fallito così tante volte, forse è perche nell'insieme il progetto non piace non credi?.

Scusa mi ha chiesto di farlo
 
Ancora non mi so dare una spiegazione, sul perché certa gente sconsiglia (o dice di togliere) i bonus rari.. senza neanche provarli. Ma soprattutto perché deve togliere qualcosa, che offre divertimento e varietà in una rissa? Se non avete mai giocato su locmt2, non potete capire come sono equilibrati insieme alla rugiada verde.

Se è più un fatto che riguarda la pigrizia nel farsi 5 equipaggiamenti, allora alzo le mani, infatti ho consigliato di rendere il drop dei rari molto più semplice rispetto alla versione precedente. E già che ci sono, riconsiglio di mettere un metodo che ti può impostare fino a 5 equi, e di cambiarli con un solo click (non mi ricordo come si chiama).
 
Sono maddox, purtroppo inforge non mi vuole e così mi han bannato, sono d'intralcio anche a loro.
Vorrei ti soffermassi su alcuni punti:

-Perche il tuo server è fallito?
-Perche il tuo server è fallito non una, non due ma 3 volte?


Risponditi a queste domande e non dar la colpa ai player.

Vuoi ripresentare il progetto così com'era senza cambiamenti ''drastici''?

Bene riapri per la quarta volta o quella che sia, ma non ti aspettare di non rifallire di nuovo.


Se le cose non cambiano e voi non venite incontro ai player, questi non verranno incontro a voi sappilo.

Lascia i rari, il livello massimo così, l'upp, non cambiare il gameplay, bene! Ti ritroverai con 10 player un altra volta.

Non sono qui a screditarti o screditare il tuo progetto, ma se hai fallito così tante volte, forse è perche nell'insieme il progetto non piace non credi?.

Scusa mi ha chiesto di farlo

I fallimenti non sono stati causati dal gameplay Maddox, sono stati causati dalle modifiche apportate al gameplay! Il server come all'inizio era perfetto, poi dopo i cambiamenti e l'aggiunta di Dungeon(per lo più semplicissimi), il server è fallito perchè tutti ottenevano tutto facilmente, causando noia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ancora non mi so dare una spiegazione, sul perché certa gente sconsiglia (o dice di togliere) i bonus rari.. senza neanche provarli. Ma soprattutto perché deve togliere qualcosa, che offre divertimento e varietà in una rissa? Se non avete mai giocato su locmt2, non potete capire come sono equilibrati insieme alla rugiada verde.

Se è più un fatto che riguarda la pigrizia nel farsi 5 equipaggiamenti, allora alzo le mani, infatti ho consigliato di rendere il drop dei rari molto più semplice rispetto alla versione precedente. E già che ci sono, riconsiglio di mettere un metodo che ti può impostare fino a 5 equi, e di cambiarli con un solo click (non mi ricordo come si chiama).

Cambia Equip si chiama, un bottoncino implementato nel client :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ancora non mi so dare una spiegazione, sul perché certa gente sconsiglia (o dice di togliere) i bonus rari.. senza neanche provarli. Ma soprattutto perché deve togliere qualcosa, che offre divertimento e varietà in una rissa? Se non avete mai giocato su locmt2, non potete capire come sono equilibrati insieme alla rugiada verde.

Se è più un fatto che riguarda la pigrizia nel farsi 5 equipaggiamenti, allora alzo le mani, infatti ho consigliato di rendere il drop dei rari molto più semplice rispetto alla versione precedente. E già che ci sono, riconsiglio di mettere un metodo che ti può impostare fino a 5 equi, e di cambiarli con un solo click (non mi ricordo come si chiama).

A me i rari non danno nessun problema, me lo crea nel momento in cui uno mi scrive old style o me li mette droppabili dai boss che possono fare solo war corpo e sura bianchi, quindi devi sempre essere appoggiato e dividere il dropp, troppo tempo per fare 5 equip, se chiedere un gioco divertente è troppo pazienza aspetterò un server che sia divertente per tutti e non solo per qualcuno.
 
A me i rari non danno nessun problema, me lo crea nel momento in cui uno mi scrive old style o me li mette droppabili dai boss che possono fare solo war corpo e sura bianchi, quindi devi sempre essere appoggiato e dividere il dropp, troppo tempo per fare 5 equip, se chiedere un gioco divertente è troppo pazienza aspetterò un server che sia divertente per tutti e non solo per qualcuno.
Ho letto che sei maddoxx, comunque hai ragione anzi se vogliamo precisare gli strega oggetto non dovrebbero esistere in un old.
E poi non stiamo criticando il progetto anzi ci si sta battendo perchè vengano tolti, quindi il progetto interessa eh capito bleu?
 
Ho letto che sei maddoxx, comunque hai ragione anzi se vogliamo precisare gli strega oggetto non dovrebbero esistere in un old.
E poi non stiamo criticando il progetto anzi ci si sta battendo perchè vengano tolti, quindi il progetto interessa eh capito bleu?
ahahaha non sono lui io sono femmina tanto per cominciare, ho solo copiato e incollato cosa lui voleva dire visto che è bannato su inforge
 
A me i rari non danno nessun problema, me lo crea nel momento in cui uno mi scrive old style o me li mette droppabili dai boss che possono fare solo war corpo e sura bianchi, quindi devi sempre essere appoggiato e dividere il dropp, troppo tempo per fare 5 equip, se chiedere un gioco divertente è troppo pazienza aspetterò un server che sia divertente per tutti e non solo per qualcuno.
Il sistema nel reperire i rari bisogna cambiarlo, e sono d'accordo anch'io in questo. Anche se è risaputo che quelle due dottrine, sono molto avvantaggiate nella fase drop rispetto alle altre. Ma anche cosi, bisogna metterli in un posto dove nessuno ti viene a rompere, e l'unico posto che mi viene in mente è nei dungeon. L'unica pecca dei rari è la questione degli equipaggiamenti, ma secondo me, non bisogna rendere difficile il drop, in modo tale che tutti riescono a farsi gli ammalia e strega oggetto con molta facilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Il sistema nel reperire i rari bisogna cambiarlo, e sono d'accordo anch'io in questo. Anche se è risaputo che quelle due dottrine, sono molto avvantaggiate nella fase drop rispetto alle altre. Ma anche cosi, bisogna metterli in un posto dove nessuno ti viene a rompere, e l'unico posto che mi viene in mente è nei dungeon. L'unica pecca dei rari è la questione degli equipaggiamenti, ma secondo me, non bisogna rendere difficile il drop, in modo tale che tutti riescono a farsi gli ammalia e strega oggetto con molta facilità.

Infatti questo cambiamento era già previsto, ridotto il tempo di attesa dei Dungeon e i rari reperibili li.
Un altra cosa, per quanto riguarda il vantaggio dei bianchi durante la fase di drop, direi che è risaputo. La ymir ha concepito così Metin2, ogni razza ha le proprie debolezze e i propri punti di forza. Quindi non c'entra, basta farsi un dropper bianco o war mente/corpo.
Se si vogliono avere vantaggi nel PvP, grazie ai rari ci sarà più competizione e longevità, anche perchè sono impostati come su LocMt2, e li le risse sono/erano divertentissime.
Anche le rugiade sono state studiate, e si troveranno dalla Bottegaia ad un prezzo medio/alto, ma con una differenza nella Rugiada Verde. La sua % di Res. Magia sarà fissa a 10% invece che 20%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.