Preview World Of Supremacy© Riapertura 1# Server ☆ Ottimizzato e gameplay migliorato! ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Il commercio lo creano i giocatori, non puoi sapere quale item avrà più valore rispetto ad un altro. Sicuramente, anche senza i bonus rari.. mano mano che si prosegue con il gioco, il commercio prenderà una sua forma. Bisogna concentrare la difficoltà su altra roba, non su i bonus rari che servono per costruirsi 5 equipaggiamenti. Questo non vuol dire di abbassare drasticamente la loro difficoltà nel reperirli, ma con difficoltà normale e di metterli in qualche parte dove non vieni disturbato.
Non ci vuole l'arte per capire quale item avrà più alto di valore, lo era in passato e lo sarà pure ora.
Oltre quei 5 equip da pvp e rissa, bisogna fare anche equip full mostri e valore attacco per pvm(Aggiungiamo anche l'equip per la shamana che servirà per forza se vuoi andare avanti), vorrei vedere quale item velerà tanto.
Se vai al vecchio tread del server, ci sono tanti commenti con il motivo del fallimento del server (L'utenza), era solamente concentrato ai rari e basta.

Ma qua non parliamo la stessa lingua, oppure sei duro di comprendonio. Non bisogna impostare il drop e il modo in cui si reperiscono troppo difficile, perché se no si cade nel fallimento della prima fase! Ma bensì deve essere messo in un posto dove nessuno ti viene a rompere le scatole, la quantità deve essere abbastanza alta (perché 6 equipaggiamenti, compreso gli item da rissa sono parecchi) e il drop medio/facile. Il commercio che si creerà nel gioco, non deve basarsi su questi bonus, ma su altra roba. La difficoltà per in far in modo che il progetto duri, si imposta su altri item, non su questi bonus.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qua non parliamo la stessa lingua, oppure sei duro di comprendonio. Non bisogna impostare il drop e il modo in cui si reperiscono troppo difficile, perché se no si cade nel fallimento della prima fase! Ma bensì deve essere messo in un posto dove nessuno ti viene a rompere le scatole, la quantità deve essere abbastanza alta (perché 6 equipaggiamenti, compreso gli item da rissa sono parecchi) e il drop medio/facile. Il commercio che si creerà nel gioco, non deve basarsi su questi bonus, ma su altra roba. La difficoltà per in far in modo che il progetto duri, si imposta su altri item, non su questi bonus.
Ah vuoi la pappa pronta, se vuoi "molto facilitato" oppure "medio/facile"
Il server è concentrato sui rari, non puoi mettere facile il drop, non ci sono altri set oppure altri item perchè non è un NEW-STYLE.
Detto questo non ho più voglia di continuare a scrivere, stiamo sempre allo stesso punto e sempre con lo stesso ragionamento.
TI ricordo che il vecchio server, è andato in fallimento perchè hanno ascoltato la gente come te, farli in quantità industriale e poi grattarsi appena hanno fatto l'equip. Poi dopo 1-2 settimane cambiano server perchè non c'è niente da fare.

Il progetto dispone dei bonus rari, ma questo non vuol dire che bisogna concentrarsi sui rari. Diminuire la difficoltà nel reperire questi bonus, non porta altro che beneficio al server. Come ti ho già scritto, per aumentare la difficoltà di gioco.. bisogna concentrarsi su altro, magari mettere anche qualche item da up. Ma non puoi rendere difficile il drop di quest'ultimi, quando servono per costruirsi 6 equipaggiamenti, per non parlare degli item da rissa.

Il primo Wos ha fallito per la troppa facilità con il quale si reperivano i bonus rari dopo l'aggiornamento di Azrael!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il primo Wos ha fallito per la troppa facilità con il quale si reperivano i bonus rari dopo l'aggiornamento di Azrael!

Quel dungeon l'hai storpiato, e quando si entrava dovevi uccidere soltanto 2 boss... è normale che i rari venivano fatti con molta facilità. Ciò che voglio dire io, è di non concentrare la durata del gioco (quindi la difficoltà) sui bonus rari, che servono per costruirsi 6 equipaggiamenti, ma su altra roba.

Quel dungeon l'hai storpiato, e quando si entrava dovevi uccidere soltanto 2 boss... è normale che i rari venivano fatti con molta facilità. Ciò che voglio dire io, è di non concentrare la durata del gioco (quindi la difficoltà) sui bonus rari, che servono per costruirsi 6 equipaggiamenti, ma su altra roba.

Infatti stiamo pensando a vari modi con cui arricchire il gameplay...

Sono curioso di sapere come hai impostato il drop dei bonus rari, se almeno è cambiato dalla prima versione. Giusto per vedere se devo o no seguire il progetto...

Per ora:

Dungeon del Beran Setaou.
Dungeon della Torre dei Demoni.
Dungeon del Lord Albero Fantasma.

Quantità:
Beran - 5 Ammalia e 5 strega
Spirito - 3 Ammalia e 3 Strega
Lord Albero - 3 Ammalia e 3 Strega

Se devo esprimere la mia, dare un'altra possibilità va bene. Parto dicendo che qui su inforge c'è gente che non sa cosa voglia dire OLD-STYLE e gente che non sa com'erano fatti i primi privati di metin2. OLD-STYLE NON VUOL DIRE ESSERE UGUALE ALL'ATTUALE ITALIANO. Old-style è un server che rispecchia i primi server italiani e tedeschi di M2. Se a qualcuno può interessare i primi 5 privati italiani, sono stati i migliori server a cui abbia giocato proprio per l'estrema difficoltà , simile all'italiano tranne che nell'exp.
Le armi che ci sono in presentazione SONO armi usate in tutti gli OLD-STYLE dell'epoca, e vi ricordo che noi chiamiamo un server OLD o NEW da circa 4 anni, prima non esistevano questi termini. I coltelli del rigagnolo sono l'opposto dei gemelli luna, ma se vi chiedessi il vero bonus dei gemelli luna, sicuramente rispondereste con (Forte contro mezzi +25).
Io lo proverò per dare fiducia a un progetto, perchè non mi piace snobbare qualcosa prima di provarla. Per me, il server ideale è completamente diverso, ma dubito qualcuno osi fare in Italia qualcosa del genere, dove tutto è difficile e giocare 4 ore solo per fare dal 49 al 50.
Detto questo, dato che sono andato molto OT , ripeto che proverò e che darò il mio supporto. Il 50% delle cose in questo server non fanno per me, ma leggendo la lunga lista di aborti nella categoria "Lista Server Privati Metin2" posso sbilanciarmi e dire che questo, confronto a quelli, è il TOP del TOP,
Giulio

Se devo esprimere la mia, dare un'altra possibilità va bene. Parto dicendo che qui su inforge c'è gente che non sa cosa voglia dire OLD-STYLE e gente che non sa com'erano fatti i primi privati di metin2. OLD-STYLE NON VUOL DIRE ESSERE UGUALE ALL'ATTUALE ITALIANO. Old-style è un server che rispecchia i primi server italiani e tedeschi di M2. Se a qualcuno può interessare i primi 5 privati italiani, sono stati i migliori server a cui abbia giocato proprio per l'estrema difficoltà , simile all'italiano tranne che nell'exp.
Le armi che ci sono in presentazione SONO armi usate in tutti gli OLD-STYLE dell'epoca, e vi ricordo che noi chiamiamo un server OLD o NEW da circa 4 anni, prima non esistevano questi termini. I coltelli del rigagnolo sono l'opposto dei gemelli luna, ma se vi chiedessi il vero bonus dei gemelli luna, sicuramente rispondereste con (Forte contro mezzi +25).
Io lo proverò per dare fiducia a un progetto, perchè non mi piace snobbare qualcosa prima di provarla. Per me, il server ideale è completamente diverso, ma dubito qualcuno osi fare in Italia qualcosa del genere, dove tutto è difficile e giocare 4 ore solo per fare dal 49 al 50.
Detto questo, dato che sono andato molto OT , ripeto che proverò e che darò il mio supporto. Il 50% delle cose in questo server non fanno per me, ma leggendo la lunga lista di aborti nella categoria "Lista Server Privati Metin2" posso sbilanciarmi e dire che questo, confronto a quelli, è il TOP del TOP,
Giulio

Grazie delle meravigliose parole ;)
Ogni tanto ci fa piacere che i player apprezzino il nostro lavoro.

Tutti contro i rari, beh, grazie comunque per aver espresso la tua opinione.

Quella me la chiami opinione? Per me è più un capriccio..

Comunque. Il problema è quando ci sarà lo start ufficiale, dato che il 30 Giugno hai scritto "massimo 2 settimane e siamo online" cosa che non hai saputo mantenere. Sta passando anche Agosto, e da come mi hai fatto capire i lavori non sono ancora terminati. E se la discussione non è seguita, non vuol dire che nessuno sta seguendo il progetto... non mi fare lo stesso sbaglio che hai fatto nella scorsa versione.

logo.png

Finalmente siamo giunti alla conclusione delle fasi di test!
Abbiamo inserito il sito web ufficiale, che potrete raggiungere qui:

Sito Ufficiale

Ma non solo!

Ecco un annuncio interessante direttamente dalla nostra Board.

Open-Beta
Salve popolo di World Of Supremacy,
Annuncio ufficialmente che partirà un Open Beta di 7 giorni che permetterà a tutti i player di poter testare il gameplay in tranquillità.
La Beta avrà una durata di 7 giorni.
Durante questo periodo, i player potranno avvalersi di una pergamena sotto forma di quest, con cui potranno essere segnalati tutti i bug.
La Beta starterà lunedì 17 agosto alle ore 11:00, e durerà fino al 23 agosto alle ore 23:59.
Abbiamo deciso di inserirla perchè vogliamo startare ufficialmente senza bug, e soprattutto senza alcun tipo di problema.
Confido nei player, e spero che il tutto sia svolto in maniera seria e tranquilla, per poter ripartire alla grande.
Tutti gli account, trascorsi i 7 giorni, verranno resettati.

Premi:
Ovviamente i player che faranno parte della Beta saranno ricompensati, in base ai bug che scoveranno.
Tutti i player che superaranno il livello 80 durante la Beta, riceveranno in versione ufficiale 650 Monete di ringraziamento.

Un saluto da [GF]Supremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom