Offline •OldPvPMetin2•KillSystem•Old-Style•Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma c'e scritto correttamente il mio problemaò.ò,dunque sia metto l'ip del server ( file di testo file''serverip''.ma non mi fa collegare mi dice errore collegamento server

Mi da errore collegamento server e ho messo l'ip.
Il server è on, Assicuratevi di aver messo bene l' ip senza spazi alla fine o all inizio, Aprite come Amministratore il client,Disattivate Firewall.
 
Sono riuscito a loggare, pareri personali:
A me il server non piace particolarmente... per fare l'equip ci vuole un bel pò. Le variabili ai bonus ci posso anche stare forse,oppure no. Mi spiego meglio riguardo all'equip, ci vuole un bel pò per prendere i rari, anche facendo freekill in libero, ci vuole un bel pò... bisognerebbe togliere i rari, oppure metterli dagli npc. Penso che così l'utenza aumenterebbe, infatti ci sono pochi utenti on...
 
  • Mi piace
Reazioni: YuKi SaNaDa
A me non logga più. Inserisco i dati e quando cerco di collegarmi mi torna sulla schermata della selezione del "ch". Mi sono collegato fino a ieri sera.
 
Potresti sistemare link registrazione? da errore una volta compilati tutti i campi, ti ho mandato anche un pm 30 minuti fa, se ce la fai a rispondere entro 12.00 senno cerco altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhBaby
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.