Offline •OldPvPMetin2•KillSystem•Old-Style•Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma invece di stare qui incollati a criticare continuamente .aspettando e riaspettando che il server vada on, fate altro, e provate più tardi a collegarvi, che non ha senso fare pagine di spam con scritte le stesse cose, appena il gf si fà vivo rimetterà on, lui è da solo a gestire il server, quindi bisogna aspettare, fino a un'ora fa il server è stato online da ieri senza interruzioni tranne se non per piccoli riavvi di poco conto
 
ma invece di stare qui incollati a criticare continuamente .aspettando e riaspettando che il server vada on, fate altro, e provate più tardi a collegarvi, che non ha senso fare pagine di spam con scritte le stesse cose, appena il gf si fà vivo rimetterà on, lui è da solo a gestire il server, quindi bisogna aspettare, fino a un'ora fa il server è stato online da ieri senza interruzioni tranne se non per piccoli riavvi di poco conto
Va bene che è rimasto on, ma il numero dei player non è aumentato dato che le registrazioni non vanno da un bel pezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: alethebest
Va bene che è rimasto on, ma il numero dei player non è aumentato dato che le registrazioni non vanno da un bel pezzo
si su questo hai ragione, ho provato a mettermi in contatto con il gf in game, ma non era attivo, ci ho parlato fino alle 11.30 circa dandogli consigli sul server insieme agli altri player ecc.. credo che sistemi presto, una cosa che potrebbe fare è prendersi un paio di persone di fiducia che lo aiutano a gestire il server, in modo che quando non sia attivo ci siano altri ad aiutare i player, o vedere i problemi che ci sono
 
  • Mi piace
Reazioni: Matteo_
Qualcuno ha il suo skype o ha notizie ? sicuramente si sarà allontanato.
Rimango fiducioso perché il server merita di crescere come full PvP, speriamo rimetta ON a breve e sistemi le registrazioni.
 
Qualcuno ha il suo skype o ha notizie ? sicuramente si sarà allontanato.
Rimango fiducioso perché il server merita di crescere come full PvP, speriamo rimetta ON a breve e sistemi le registrazioni.
Il pvp in questo server è inesistente, apparte per i pochi utenti on, anche per il modo in cui si prendono i rari.
 
lo switchbot non c'è, ma se proprio lo vuoi lo scarichi da qualche parte qua o sul web e lo usi
Ale, il problema di questo server è che ci vuole un sacco di tempo a finire l'equip, sto parlando dei bonus rari, ci vuole un sacco di tempo per prenderli, soprattutto per le persone che vogliono farsi l'equip per bene e gli servono tanti rari.
 
Quando e se rimetterà on, manda un pm al gf e dagli dei consigli su come sistemarlo.
Ieri gli ho dato dei consigli, non so se ne terrà conto oppure no, ma comunque sia, finora tutti i player che hanno loggato in questo server, secondo me ancora non hanno finito l'equip al 100%(mi riferisco ai bonus rari e al modo in cui si prendono.
 
Ale, il problema di questo server è che ci vuole un sacco di tempo a finire l'equip, sto parlando dei bonus rari, ci vuole un sacco di tempo per prenderli, soprattutto per le persone che vogliono farsi l'equip per bene e gli servono tanti rari.
Se vuole mettere i rari secondo me li deve mettere o droppabili facilmente da metin, o dalla bottegaia e cambiare gli item da acquistare con le kill
 
Ale, il problema di questo server è che ci vuole un sacco di tempo a finire l'equip, sto parlando dei bonus rari, ci vuole un sacco di tempo per prenderli, soprattutto per le persone che vogliono farsi l'equip per bene e gli servono tanti rari.
questo è vero, soprattutto per la questione degli ammalia, ma possiamo definirla l'unica difficoltà di questo server un alternativa, anche se si potrebbe ridurre la difficoltà nel modo in cui vengono reperiti, in modo più facilmente, oppure a costo di numero di kill più basse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.