Offline •OldPvPMetin2•KillSystem•Old-Style•Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi dire che sono squilibrate solo dal fatto che c' è 75 blocco...

Bisogna vedere quanta resistenza magia c' è, e poi non è detto che se c' è meno resistenza magia rispetto al blocco sia efettiva... u.u
Devi prima dimostrarlo con il pvp non puoi affidarti ai bonus...
 
Non puoi dire che sono squilibrate solo dal fatto che c' è 75 blocco...

Bisogna vedere quanta resistenza magia c' è, e poi non è detto che se c' è meno resistenza magia rispetto al blocco sia efettiva... u.u
Devi prima dimostrarlo con il pvp non puoi affidarti ai bonus...
Potessi dimostrarlo, ma le registrazione come già detto non vanno
 
Non puoi dire che sono squilibrate solo dal fatto che c' è 75 blocco...

Bisogna vedere quanta resistenza magia c' è, e poi non è detto che se c' è meno resistenza magia rispetto al blocco sia efettiva... u.u
Devi prima dimostrarlo con il pvp non puoi affidarti ai bonus...
I 18k che fai di pietra ti possono accontentare?
 
non date retta a chi dice di farvi sura nero che shottate, io lo sono, eppure ho rissato con uno shamano, a volte cadevo io, e a volte cadeva lui, se volete testare il pvp entrate voi personalmente che affidarvi a chi spara stronzate
 
non date retta a chi dice di farvi sura nero che shottate, io lo sono, eppure ho rissato con uno shamano, a volte cadevo io, e a volte cadeva lui, se volete testare il pvp entrate voi personalmente che affidarvi a chi spara stronzate
non dire entrate e provate personalmente quando non possiamo farlo per registrazioni...
 
... Se c' è scritto che l' ha testato il pvp vuol dire che l' ha testato... dipende anche da che equip avete u.u
MA PER QUALE MOTIVO NON SISTEMA QUESTE REGISTRAZIONI o.o
VOGLIAMO ENTRAREEEEEE
 
il gf sta cercando di capire qual è l'errore, probabilmente una cosa di hosting, ci ho appena parlato, penso che sia in corso a una soluzione al problema
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma la pagina registrazione non funge più per problemi di hosting(non ho ancora capito perchè).Per registrazione mandatemi PM o contattatemi skype: demonofking APPENA POSSO VI REGISTRO
 
e fù cosi, che dopo aver completato l'ennesimo item, crashò, lol, sperando di non aver perso qualcosa che ho gia perso troppi item..
 
Il pvp fa veramente cagare, lasciatemelo dire.
Sconsiglio del tutto, pvp vs gente con 6-7 non è fattibile e si viene continuamente killati dunque non si possono fare 6-7 per farsi equip, pvp squilibrato e server dove non ci sono ne auto-pozze, ne togli pietra, pg settati male(shamano cura che leva 1,3k lisci e nero che fa 8k lisci).
Sconsiglio.:patt:
 
Sconsiglio del tutto, pvp vs gente con 6-7 non è fattibile e si viene continuamente killati dunque non si possono fare 6-7 per farsi equip, pvp squilibrato e server dove non ci sono ne auto-pozze, ne togli pietra, pg settati male(shamano cura che leva 1,3k lisci e nero che fa 8k lisci).
Sconsiglio.:patt:
concordo SCONSIGLIO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.