Offline ★BETA★ - NewRazerStars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una beta che dura da un anno a quanto pare, non capisco come abbiano fatto a giocarci.... un anno di beta penso sia un tempo troppo lungo. Ma ci sarà reset poi?
 
una beta che dura da un anno a quanto pare, non capisco come abbiano fatto a giocarci.... un anno di beta penso sia un tempo troppo lungo. Ma ci sarà reset poi?
Capisci che non è in beta da 1 anno? ma come pazzo ve lo devo far capire?
Siete tutti che ripetete la stessa cosa xD
 
:patt:
Discussione postata il 1 gennaio 2016 ,puoi vederlo anche tu quando razestars ha postato e aperto il server in beta.
E credo sia giusto da parte dei moderatori mettere un periodo limitato ai server in beta .

Bacio Nero amore mio dolcissimo... si vede che non fai per niente attenzione alle cose e scrivi e parli dimostrando l'ignoranza totale... fatti una visita alle prima 4-5 pagine di post della descrizione e capirai, se ne sei capace mentalmente, che quaesta descrizione è iniziata il 1 gennaio come beta del vecchio Razer che poi ha aperto e in fine quando è stato chiuso per rifarlo come NewRazerStars in beta è stata solo rieditata la descrizione già esistente... meglio non parlare/scrivere e dare l'impressione di esser schemi che farlo e togliere ogni dubbio.... quindi facevi meglio a tacere e contollare bene che fare il superficiale e scriver una montagna di cavolate te e tutti gli utenti come te che affermano ( da ignoranti in quanto ignorano le cose ), che il server è in beta da 1 anno...:patt::evvai:
 
Ragazzi a me dispiace non poter dare una data precisa ma non vogliamo darla e rischiare poi di non mantenerla per diffetto o per eccesso.... nemmeno io la so ma manca davvero davvero pochissimo
 
ciao a tutti, volevo provare la beta e quando mi sono collegato non ho trovato nessuno on! è una questione di orario oppure al momento è diminuito il numero di utenti on?
(per poi ritornare ovviamente una volta finita la beta)
 
ciao a tutti, volevo provare la beta e quando mi sono collegato non ho trovato nessuno on! è una questione di orario oppure al momento è diminuito il numero di utenti on?
(per poi ritornare ovviamente una volta finita la beta)

Oramai siamo agli sgoccioli e quindi ora non ci sara nessuno on quindi tutti in attesa dell'apertura ufficiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.