Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono già due volte che provo ad effettuare il download del client da mega. (La seconda volta ho disattivato anche l'antivirus). L'archivio .rar è danneggiato...magari sistemate il download da mega perchè è più veloce
 
Aragorn ti conviene citare nella presentazione del server che per il download a punto serve winrar 5.21 così tutti non avranno più problemi... consiglio anchio è davvero un bel server.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Server che merita tantissimo, sia lato game che lato staff, c'è sempre uno staffer in game pronto ad aiutarti e a farci divertire con tanti eventi ogni giorno. Anche se alcuno di loro non da risposte esaurienti.
Consiglio di mettere un ts (teamspeak3) in modo da far socializzare player e staff e aiutarli anche quando non si è in game con vari problemi non sarebbe male.
Per il resto consiglio veramente, ottimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Necrophty™
Venne già citato in precedenza questa cosa delle quest ancora in inglese..
-Ma diciamo che se si vorrebbe fare, lo Staff dovrebbe tradurre da capo il server diciamo o_o
-A me così, non danno alcun tipo di fastidio, possiamo imparare un pò d'inglese ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Siamo nel 2015 se non sapete l'inglese siete veramente ignoranti (poi il server non è completamente in inglese quindi non lamentatevi sempre di ogni cosa).

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
da parere personale secondo me lasciate perdere....gente che ha shoppato per avere vantaggi sui craft dopo che non prendevano soldini dallo shop hanno messo tutto uguale....quindi chi ha shoppato prima lo ha preso in quel posto...ormai il server è vuoto visto che il gf a parere mio ( e non solo)fa solo cavolate bah
 
da parere personale secondo me lasciate perdere....gente che ha shoppato per avere vantaggi sui craft dopo che non prendevano soldini dallo shop hanno messo tutto uguale....quindi chi ha shoppato prima lo ha preso in quel posto...ormai il server è vuoto visto che il gf a parere mio ( e non solo)fa solo cavolate bah
Con quale criterio dici queste cose prive di senso?
Se sono state fatte modifiche non è di certo riguardante lo shop, ne tanto meno per agevolare nessuno.
Se non ti piace il server evita di sparare cattiverie del genere ;)
 
da parere personale secondo me lasciate perdere....gente che ha shoppato per avere vantaggi sui craft dopo che non prendevano soldini dallo shop hanno messo tutto uguale....quindi chi ha shoppato prima lo ha preso in quel posto...ormai il server è vuoto visto che il gf a parere mio ( e non solo)fa solo cavolate bah

E per di più, le modifiche che vengono apportate, vengono richieste da voi utenti.
-Voi chiedete (e anch'io chiedo essendo un utente) e lo Staff cerca di accontentarci sempre.. quindi il 90% delle volte, ci roviniamo con le stesse mani se è per come dici tu. E ora come ora il server si sta popolando, quindi smamma dalla descrizione.. perchè su quasi 80 pagine sei l'unico veramente che sfavorisce! Anzi no. Per essere precisi, solamente tu e un utente che è stato bannato ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.