Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da parere personale secondo me lasciate perdere....gente che ha shoppato per avere vantaggi sui craft dopo che non prendevano soldini dallo shop hanno messo tutto uguale....quindi chi ha shoppato prima lo ha preso in quel posto...ormai il server è vuoto visto che il gf a parere mio ( e non solo)fa solo cavolate bah
Prendevano soldini dallo shop?Ma se le cose non le sai non aprire la bocca, poi tutti i cambiamenti fatti nel gioco l'abbiamo deciso noi player e come sempre lo staff ci ascolta quasi sempre (in 11 anni di gioco non ho mai trovato uno staff disponibile come questo). Il GF combina cavolate? Eh ti sbagli caro il GF si fa un "culo tanto" per mandare avanti il server e ascolta sempre i consigli di noi player. COME HA DETTO GIÁ @KushalaDaora SE DEVI SPARARE MINCHIATE ti consiglio di lasciar perdere poi un altra cosa poca utenza? Ma pensi che siamo sui server esteri? Che trovi 5000 player online? Metin in Italia ormai è sceso di livello se trovi un server con 80/100 player giá è buono poi l'utenza del server sta salendo pian piano.


Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Prendevano soldini dallo shop?Ma se le cose non le sai non aprire la bocca, poi tutti i cambiamenti fatti nel gioco l'abbiamo deciso noi player e come sempre lo staff ci ascolta quasi sempre (in 11 anni di gioco non ho mai trovato uno staff disponibile come questo). Il GF combina cavolate? Eh ti sbagli caro il GF si fa un "**** tanto" per mandare avanti il server e ascolta sempre i consigli di noi player. COME HA DETTO GIÁ @KushalaDaora SE DEVI SPARARE MINCHIATE ti consiglio di lasciar perdere poi un altra cosa poca utenza? Ma pensi che siamo sui server esteri? Che trovi 5000 player online? Metin in Italia ormai è sceso di livello se trovi un server con 80/100 player giá è buono poi l'utenza del server sta salendo pian piano.


Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Se crede invece di trovare tipo i 200, 300 o 400 online.. sono i soliti server italiani dove si modda o ci sono favoreggiamenti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Necrophty™
Fix/Update di questi ultimi giorni:

Aumentata quantità drop degli item up da x5 a x7
Attivato nuovo dungeon Castello di Illidan
Introdotto nuovo Set della Furia

Nella Torre Glaciale ora si droppano tutti gli item up x5
Nel Dungeon dell'Ombra ora si droppano in totale item up x7, in più dal Re Wobba si può droppare
sia Item Up a terra sia il Forziere (drop doppio)
Nel Castello di Illidan i Cuori sono stati portati da x5 a x7.
Fix Forzieri sovrapponibili.


Buon game a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Fix/Update di questi ultimi giorni:

Aumentata quantità drop degli item up da x5 a x7
Attivato nuovo dungeon Castello di Illidan
Introdotto nuovo Set della Furia
Nella Torre Glaciale ora si droppano tutti gli item up x5
Nel Dungeon dell'Ombra ora si droppano in totale item up x7, in più dal Re Wobba si può droppare
sia Item Up a terra sia il Forziere (drop doppio)
Nel Castello di Illidan i Cuori sono stati portati da x5 a x7.
Fix Forzieri sovrapponibili.


Buon game a tutti :)

Ehm quando aggiornerete il modo di fare gli item olimpici? non credo che portare gli item da 5 a 7 cambi di tanto la situazione...
 
Ehm quando aggiornerete il modo di fare gli item olimpici? non credo che portare gli item da 5 a 7 cambi di tanto la situazione...
Se ti lamenti persino di questo.. è meglio che cambi server visto che adesso Uppare è facile quanto Expare visto che con le Ampolle, si fa il 240 in un giorno solamente :omfg:
-Nel Dungeon nuovo si fanno i Pezzi da lv. 240, quindi ancora più facile :omfg:
 
Se ti lamenti persino di questo.. è meglio che cambi server visto che adesso Uppare è facile quanto Expare visto che con le Ampolle, si fa il 240 in un giorno solamente :omfg:
-Nel Dungeon nuovo si fanno i Pezzi da lv. 240, quindi ancora più facile :omfg:

"-Nel Dungeon nuovo si fanno i Pezzi da lv. 240" Aspettavo questo io :omfg: come faccio a saperlo se non è stato scritto da nessuna parte.
 
"-Nel Dungeon nuovo si fanno i Pezzi da lv. 240" Aspettavo questo io :omfg: come faccio a saperlo se non è stato scritto da nessuna parte.
Se controlli il Forum c'è la guida del nuovo dungeon, evitiamo onde di caz*ate per piacere.. <.<"..
 
Fix/Update del 1/10/15 e 2/10/15:

Il Purgatorio Ardente (Dungeon 150) ora si può affrontare da singolo
La Torre di Nemere (Dungeon 175) ora si può affrontare da singolo

Introdotta Spada Iniziale al login del Ninja
Corretta resistenza dei metin nella Torre di Nemere
Ridotta resistenza nei metin del Covo3


Buon game a tutti :)
 
Che figata l'ultimo dungeon :O vi siete ispirati a diablo 3 per i nomi XD..in quante persone è fattibile?
comunque da ninja all'inizio possibile che non si regge <-<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.