Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server è fighissimo pazzo anche sè ha poca utenza*-* ti puoi fare tutto da solo in game e mi piace molto per il fatto che è tutto droppabile °-°..

CONSIGLIOOOOOO DI PROVARLO LO MERITA
Sul Forum trovi tutte le guide necessarie. Inclusa quella fatta da me COMPLETA da lv. 75 al lv. 250.
-Benvenuta! ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ultima modifica:
scusatemi non ho tempo per leggere 84 pagine, qualcuno mi potrebbe dar eil link per la registrazione nel game che io non trovo!!! grazie


Risolto grazie
 
io lo sconsiglio in quanto staff incompetente ...basta vedere che cosa hanno fatto ai villi....prima tutti i villi nuovi ...poi si ritorna ai vecchi villaggi...poi tolgono il villo giallo...e se non bastasse alcuni dello staff anno pg giocanti (non uscitevi con delle frasi del tipo provacelo che li hanno perche so quello che scrivo ) e qualcun'altro sa di quale pg sto parlando ...il server è fatto abbastanza bene ma se lo staff non cambia testa addio server ( e sarebbero 3 server andati a put... )
 
Ultima modifica:
Sui villaggi era stato comunicato da tempo che avrebbero subìto cambiamenti ;) Se non ti piace ognuno hai suoi gusti.
Riguardo il resto penso che tu stia solo inventando cose per screditare il server, ma dopo tutto non si possono pretendere solo commenti positivi, qualche soggetto che commenta con frasi prive di senso c'è sempre :)
Cambia server senza fare queste scenate da circo.

Presto arriveranno altri aggiornamenti sul gioco.
Buon game a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
scusate sto aspettando che arrivi l'imail di conferma sul forum. volevo chiedere come risolvo un errore ( error: list index out of range ) se riuscite a darmi qualche soluzione grz
 
scusate sto aspettando che arrivi l'imail di conferma sul forum. volevo chiedere come risolvo un errore ( error: list index out of range ) se riuscite a darmi qualche soluzione grz
Devi avviare il client dal file Metin2Mistery.exe, se non possiedi questo file probabilmente ti è stato cancellato dal tuo antivirus.
Metti il client fra le eccezioni poi riestrailo dall'archivio.
 
io lo sconsiglio in quanto staff incompetente ...basta vedere che cosa hanno fatto ai villi....prima tutti i villi nuovi ...poi si ritorna ai vecchi villaggi...poi tolgono il villo giallo...e se non bastasse alcuni dello staff anno pg giocanti (non uscitevi con delle frasi del tipo provacelo che li hanno perche so quello che scrivo ) e qualcun'altro sa di quale pg sto parlando ...il server è fatto abbastanza bene ma se lo staff non cambia testa addio server ( e sarebbero 3 server andati a put... )

Partiamo dal presupposto che per qualsiasi cambio di villaggio sono stati fatti i sondaggi quindi per qualsiasi evenienza la colpa è nostra (ossia player)
-Che gli Staffer abbiano i player giocanti, cazzate.. sono persone adulte qui nello Staff mature e durature con il server, quindi evita di infangare.
-Nell'angolino a destra, c'è la X di colore rossa, se non ti piace il server, cliccaci!
 
Partiamo dal presupposto che per qualsiasi cambio di villaggio sono stati fatti i sondaggi quindi per qualsiasi evenienza la colpa è nostra (ossia player)
-Che gli Staffer abbiano i player giocanti, cazzate.. sono persone adulte qui nello Staff mature e durature con il server, quindi evita di infangare.
-Nell'angolino a destra, c'è la X di colore rossa, se non ti piace il server, cliccaci!
Ti faccio solamente una semplice domandaù..ù

Ma tu sei sicuro che alcuni dello staff non hanno pg giocanti?(Non che me ne freghi qualcosa purchè non si passano items moddatiò.ò)


Tornando al server:
1)ll server è molto carino specialmente perchè non devi shoppare ed è tutto basato sul dropp/dungeon/boss ecc
2)Il difetto del server ed è uno abbastanza grave ò.ò è quello che ha pochi player v_v
3)Essendo al 180 per ora non ho avuto difficoltà con nessun boss/dungeon eccò. ò
 
Ultima modifica:
Ma tu sei sicuro che alcuni dello staff non hanno pg giocanti?(Non che me ne freghi qualcosa purchè non si passano items moddatiò.ò)

Questa domanda te la puoi fare in "TUTTI" i server, senza esclusioni !!!
Io, apparte un paio di mesi di assenza, gioco dall'inizio, e mi sembra che ci sia molta correttezza.
Ora l'utenza è in aumento per fortuna, ma fino ad adesso risse e pvp non erano fatte da 1000 player, piu o meno si conoscono tutti, non credete che un moddato sarebbe saltato agli occhi ?? .... o siamo tutti nabbi ?? :orgoglio:

Io lo cosiglio vivamente, un vero New Style ... e non solo nel look ;)

Good Luck
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.