Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi do un consiglio che sto server non merita per niente e i player rimangono gli stessi bassi quindi ci sono sotto i livelli 250 che se divertono a killare i pg lvll 90 in piu con equip pvm. Visto che i player di over 90 oltre che sono andati via perchè sotto i livelli 250 continuano a killare dai blu e la gente si stufa quindi sto server è SCONSIGLIATO!!! Vi dico che molti player vedono che trovino insulti e tra quell'altro screena e non si fa nemmeno i cazzi loro ma purtroppo ci sono 2 bimbi Krono e RotoCiccia perchè Krono si diverte a mandare via i player e killandolo ecc..ormai abbiamo gia capito che sto server non sà trattenere bene...Oppure se questo server rimane da un bel pò di aperto vuoldi che sotto i livelli 250 shoppa come un animale...
Saluti Staff..
 
Questa domanda te la puoi fare in "TUTTI" i server, senza esclusioni !!!
Io, apparte un paio di mesi di assenza, gioco dall'inizio, e mi sembra che ci sia molta correttezza.
Ora l'utenza è in aumento per fortuna, ma fino ad adesso risse e pvp non erano fatte da 1000 player, piu o meno si conoscono tutti, non credete che un moddato sarebbe saltato agli occhi ?? .... o siamo tutti nabbi ?? :orgoglio:

Io lo cosiglio vivamente, un vero New Style ... e non solo nel look ;)

Good Luck
Ma tu che hai capito o.o non ho mica detto che ci sono moddati o_O.....
 
Ragazzi vi do un consiglio che sto server non merita per niente e i player rimangono gli stessi bassi quindi ci sono sotto i livelli 250 che se divertono a killare i pg lvll 90 in piu con equip pvm. Visto che i player di over 90 oltre che sono andati via perchè sotto i livelli 250 continuano a killare dai blu e la gente si stufa quindi sto server è SCONSIGLIATO!!! Vi dico che molti player vedono che trovino insulti e tra quell'altro screena e non si fa nemmeno i cazzi loro ma purtroppo ci sono 2 bimbi Krono e RotoCiccia perchè Krono si diverte a mandare via i player e killandolo ecc..ormai abbiamo gia capito che sto server non sà trattenere bene...Oppure se questo server rimane da un bel pò di aperto vuoldi che sotto i livelli 250 shoppa come un animale...
Saluti Staff..
Ehm... da quando è vietato killare su un gioco del genere? Forse mi sono perso qualcosa io ma non credo sia vietato ;)
Se non ti va bene essere ucciso vai al villo2 come fanno altri senza fare queste scenate infantili, lo staff non può fare mica da Baby-Sitter o.o
Evitiamo di inventare bugie, se non ti stanno bene certe cose su un gioco di guerra caro mio... dovresti cambiare gioco.
 
Essendo un player ti dico che non bloccano le chat a caso ( ti sei fatto bloccare la chat 10 volte in 2 giorni quindi fatti qualche domanda) basta che non bestemmi/offendi.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Allora, come detto nei precedenti post, questo server purtroppo ha fatto una beffa allo start, avendo completato in seconda posizione nella top dopo quasi 5 giorni di nerd prepotente, io e i membri della gilda abbiamo iniziato a scalare per iniziare a farci il set final pvp, quando al completamento di esso, ovvero circa 2 giorni dopo, al villo incominciavano a comparire pg full level 250 la cosa ha iniziato a infastidirmi. Tra 'altro questi ultimi dicevano di aver giocato a un loro server precedente e che sono stati risarciti con un tot monete SHOP. Fatto sta che i primi player come me hanno lasciato direttamente lasciando il server con un totale di 15 player Online, mentre quando hanno riniziato a fare publicità e togliere quei pg l'utenza è salita fino a 80+ player. Io ho deletato il client, lo staff è inafiddabile e scortese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Definitivo
Ultima modifica:
Sono andate un pò diversamente le cose ma è giusto che ognuno se la giri come vuole ;)
Attualmente moltissime cose sono migliorate (staff compreso) e altre cose facilitate rispetto a prima, al momento i player online sono quasi 100 giornalieri.

Presto arriveranno altri aggiornamenti e nuovi system.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti faccio solamente una semplice domandaù..ù

Ma tu sei sicuro che alcuni dello staff non hanno pg giocanti?(Non che me ne freghi qualcosa purchè non si passano items moddatiò.ò)


Tornando al server:
1)ll server è molto carino specialmente perchè non devi shoppare ed è tutto basato sul dropp/dungeon/boss ecc
2)Il difetto del server ed è uno abbastanza grave ò.ò è quello che ha pochi player v_v
3)Essendo al 180 per ora non ho avuto difficoltà con nessun boss/dungeon eccò. ò

Ho speso 800€ su questo server e non mi creo problemi di dirlo su Inforge e ti parlo sinceramente..
Gioco a Metin2 dall'età di 9 anni e se devo spendere 800€ per un server dove gli Staff hanno PG giocanti e/o moddati, preferirei almeno io.. non entrare nemmeno sulla loro pagina di Inforge.
Questo è Metin2Mistery, non Metin2Mistery LucroModd.
Spero che questa risposta abbia tolto le tue lacune inerenti al server, per altre risposte approfondite, ci sono su Skype!
 
Allora, come detto nei precedenti post, questo server purtroppo ha fatto una beffa allo start, avendo completato in seconda posizione nella top dopo quasi 5 giorni di nerd prepotente, io e i membri della gilda abbiamo iniziato a scalare per iniziare a farci il set final pvp, quando al completamento di esso, ovvero circa 2 giorni dopo, al villo incominciavano a comparire pg full level 250 la cosa ha iniziato a infastidirmi. Tra 'altro questi ultimi dicevano di aver giocato a un loro server precedente e che sono stati risarciti con un tot monete SHOP. Fatto sta che i primi player come me hanno lasciato direttamente lasciando il server con un totale di 15 player Online, mentre quando hanno riniziato a fare publicità e togliere quei pg l'utenza è salita fino a 80+ player. Io ho deletato il client, lo staff è inafiddabile e scortese.

Evitiamo baggiante e cosa.. su 100 utenti del vecchio Mistery, si e no 2 ci sono di player nuovi.
Nemmeno io sono riuscito a recuperare il mio vecchio account, quindi che tu eri o meno nella Top1 dei lv. 250, non giustifica il fatto di tutto ciò.
Mistery è in continuo aggiornamento e l'utenza aumenta giorno dopo giorno. Se sei contro lo Shop di chi Shoppa i livelli, fregatene. Costa sempre 40€ un lv. 250 e 40€ ai tempi di oggi sono tanti, quindi un utente prima di effettuare una donazione, ci pensa due volte a shoppare il lv.
 
Ragazzi vi do un consiglio che sto server non merita per niente e i player rimangono gli stessi bassi quindi ci sono sotto i livelli 250 che se divertono a killare i pg lvll 90 in piu con equip pvm. Visto che i player di over 90 oltre che sono andati via perchè sotto i livelli 250 continuano a killare dai blu e la gente si stufa quindi sto server è SCONSIGLIATO!!! Vi dico che molti player vedono che trovino insulti e tra quell'altro screena e non si fa nemmeno i cazzi loro ma purtroppo ci sono 2 bimbi Krono e RotoCiccia perchè Krono si diverte a mandare via i player e killandolo ecc..ormai abbiamo gia capito che sto server non sà trattenere bene...Oppure se questo server rimane da un bel pò di aperto vuoldi che sotto i livelli 250 shoppa come un animale...
Saluti Staff..
RotoCiccia sono io e sapevo che avresti scritto persino qui. E sarei disposto persino ad essere bannato da murdercode qui su Inforge.
-Sei un razzista, perchè infanghi Napoli e la gente che c'è all'interno. Io da normalissimo player ti ho scrennato e ti ho segnalato. E questo per ben 1 volta da me e il resto da Krono insieme a TheBerserk che i palermitani non hanno nemmeno l'acqua. Che tu sia bannato poco m'interessa ma il blocco chat che ti è stato dato è stato dato per un motivo valido e al posto dello Staff ti avrei persino cancellato l'account perchè i razzisti, rimangono razzisti.


E tendo a ricordarti che quando viene estate, sempre a Napoli e/o Palermo venite e la pizza sempre da noi preferite mangiarla, evita di infangare.
 
Evitiamo baggiante e cosa.. su 100 utenti del vecchio Mistery, si e no 2 ci sono di player nuovi.
Nemmeno io sono riuscito a recuperare il mio vecchio account, quindi che tu eri o meno nella Top1 dei lv. 250, non giustifica il fatto di tutto ciò.
Mistery è in continuo aggiornamento e l'utenza aumenta giorno dopo giorno. Se sei contro lo Shop di chi Shoppa i livelli, fregatene. Costa sempre 40€ un lv. 250 e 40€ ai tempi di oggi sono tanti, quindi un utente prima di effettuare una donazione, ci pensa due volte a shoppare il lv.
Ridaje non ho detto che ci sono moddatti ho semplicemente detto che per me vabbene che lo staff abbia pg giocanti purchè non si moddano
 
RotoCiccia sono io e sapevo che avresti scritto persino qui. E sarei disposto persino ad essere bannato da murdercode qui su Inforge.
-Sei un razzista, perchè infanghi Napoli e la gente che c'è all'interno. Io da normalissimo player ti ho scrennato e ti ho segnalato. E questo per ben 1 volta da me e il resto da Krono insieme a TheBerserk che i palermitani non hanno nemmeno l'acqua. Che tu sia bannato poco m'interessa ma il blocco chat che ti è stato dato è stato dato per un motivo valido e al posto dello Staff ti avrei persino cancellato l'account perchè i razzisti, rimangono razzisti.


E tendo a ricordarti che quando viene estate, sempre a Napoli e/o Palermo venite e la pizza sempre da noi preferite mangiarla, evita di infangare.
Ma puoi evitare di scrivere in colorato cristo santo sei un tumore cosi :\... comunque mai visto rottocicciaò.ò ma krono si
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma puoi evitare di scrivere in colorato cristo santo sei un tumore cosi :\... comunque mai visto rottocicciaò.ò ma krono si
-Comunque sia, ti ho mandato una richiesta su Skype (ammettendo che ella sia tu).
Comunque sia, non ho detto nulla riguardante alla risposta dei Player che hanno gli Staffer.. tanto meno che tu diffamassi modding.. ho solamente risposto alla tua domanda ahah.
Perdonami il mio essere "freddo" D:
Sono con il tema Darck, pardò >.<".. ma il bianco non è che mi piaccia u_u
 
Ragazzi ho un problema (che mi si verifica anche su alcuni giochi diversi da metin) quando provo ad avviare il gioco mi esce un errore con scritto ''non hai l'autorizzazione per eseguire il servizio richiesto) premetto che ho questo strafottuto win 10 e che sul 7 e 8.1 non succedeva, idee???
 
Provato a cambiare la compatibilità del patcher? o.o
Se si verifica anche su alcuni giochi diversi da Metin2 lo stesso tale errore citato da te.. credo sia il tuo SO.
 
-Comunque sia, ti ho mandato una richiesta su Skype (ammettendo che ella sia tu).
Comunque sia, non ho detto nulla riguardante alla risposta dei Player che hanno gli Staffer.. tanto meno che tu diffamassi modding.. ho solamente risposto alla tua domanda ahah.
Perdonami il mio essere "freddo" D:
Sono con il tema Darck, pardò >.<".. ma il bianco non è che mi piaccia u_u
Sono maschio ò.ò ma poi perchè tu usi il verde che si vede a mala pena ù.ù
 
Beh, dovuto il Tema.. comunque è ottimo questo che è stato fatto (il Dark)
-Evitiamo altro OT ahahaha.
 
Fix/Update 18/11/2015:

- Spostati in piazza gli npc Bottegaia e Naqual.
- Rimosso Coniglio Pasquale e spostati gli item nel Mercante Armi.
- Rimosso Erborista e spostati gli item nella Bottegaia.
- Rimosso Mercante Lycan e spostati gli item nel Mercante Armi e Armature.
- Ingrandita finestra degli npc e del negozio privato da 40 a 80 slot.
- Finestra del Commercia ingrandita da 12 a 24 slot.
- Membri Gilda massimi diminuiti a 25.
- Membri gilda minimi richiesti per le guerre ridotti da 8 a 4.
- Item sovrapponibili aumentati da 200 a 500.
- Rinforza oggetto e Incanta Oggetto Infiniti.
- Pozioni Verdi e Viola Infinite.
- Frecce Infinite.
- Rimossi Bonus Rari dallo Switcher.
- Introdotto livello accanto al nome dei Mob come sui player.
- Fixate Missioni 225 e 250.
- Fixata Piuma degli Innamorati.


Presto arriveranno anche altre implementazioni.
Buon game a tutti :)
 
Quando implementate qualcosa per il commercio? Non si puo' fare negozio che superi i 2kkk (limite masssimo inventario).. e con 2kkk non si puo' comprare nulla..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.