Offline ☢- KillerInstictMt2 -☢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio: tranquillo... non è per colpa di una corazza che il ninja cammina e non corre... forse è soltanto una tua impressione anzi togliamo il forse
 
Dio santissimo, mi spiego male io direi. Non è che non corre o corre lentamente, fa schifo esteticamente, toglie al ninja l'aria di movimento libero anche se va veloce lo stesso, riuscite capirlo? :omfg:
 
Dio santissimo, mi spiego male io direi. Non è che non corre o corre lentamente, fa schifo esteticamente, toglie al ninja l'aria di movimento libero anche se va veloce lo stesso, riuscite capirlo? :omfg:
Il mio commento era ironico infatti. Una corazza applica un debuff di movimento solo se il bonus che da è negativo. Siccome non lo da non lo rallenta in game. Se fosse però un ninja vero, il mantellino lo farebbe inciampare ogni 5 secondi.
 
  • Mi piace
Reazioni: sannia997
Stesso problema io... ho usato una mail Yahoo ma non e arrivato niente, e per loggarmi mi dice account bloccato .-.
 
Ultima modifica:
Scusatemi ma lavoro durante il giorno, per questo riesco a rispondervi soltanto ora.
Comunque per il fatto delle registrazioni, aggiungete su skype gfinsidious e provvederà lui stesso ad attivarvi l'account.. Dato che tutti ci stanno segnalando questo spiacevole inconveniente, abbiamo deciso di togliere il conferma account, quindi da domani qualsiasi account registrato non avrà bisogno di confermarlo tramite email.

[Contatto skype del GF]
8

http://it.tinypic.com/r/2gtdkjr/8
Scusate ancora per avervi dato una risposta soltanto ora.
 
Sito nuovo in costruzione, si risolverà il problema dell'attivazione dell'account e migliorerà sia la grafica che le prestazioni.
 
Si ok, ma il fatto che nello shop ci siano bonus moddati? Tutti i server con bonus moddati sono falliti miseramente. Volete fare la stessa fine?

I bonus full sono una nostra scelta, dato che chi spende euro qualcosa deve ricevere, bene i bonus che tu chiami moddati... non sono altro che 50 medi e 25 abilita, se tu questa la chiami veramente una "moddatura" caro mio credo che server dove si shoppava 50€ per ricevere 800 abilita non ne hai visti.

Le corazze 110 sono per ora l'ultimo set, poi più avanti ne usciranno altri che vi lasceranno a bocca aperta, garantito.
 
Bonus "moddati" per chi shoppa? Mi sembra una cosa normale...paga per essere più performante rispetto ad un (tipo me) che gioca gratis senza contribuire al servizio.
 
I bonus full sono una nostra scelta, dato che chi spende euro qualcosa deve ricevere, bene i bonus che tu chiami moddati... non sono altro che 50 medi e 25 abilita, se tu questa la chiami veramente una "moddatura" caro mio credo che server dove si shoppava 50€ per ricevere 800 abilita non ne hai visti.

Le corazze 110 sono per ora l'ultimo set, poi più avanti ne usciranno altri che vi lasceranno a bocca aperta, garantito.
Ho capito, ma in game quei 50/25 sono ottenibili girando? A me non sembra proprio.



8 euro per un arma 50/25. Dai. Almeno è fattibile, quindi penso che di armi in game così' ce ne saranno un fottio e sarà possibile anche comprarle in game.
 
Nel server dove giochi tu ci sono magheggi e bizzarrie varie.
Comunque, non ci sono moddati ma chi shoppa ha dei benefici come giusto che sia.
Nel server dove gioco io abbiamo pure monete itemshop droppabili dai boss .... voi con sta cosa dei benefici di chi shoppa mi puzzate di shop 4 win saluti
 
Nel server dove gioco io abbiamo pure monete itemshop droppabili dai boss .... voi con sta cosa dei benefici di chi shoppa mi puzzate di shop 4 win saluti
In effetti è così, ma con l'aumento dei player il costo delle armi shop rimarrà sempre questo. Quindi sarà possibile comprarle in game con gli yang.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.