Offline ☢- KillerInstictMt2 -☢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio, papiri missione che compaiono a caso, forzieri che non si possono aprire. Per non parlare di come lo staff vuole farsi i soldini :omfg:

A me non risulta che compaiano papiri missione ne che i forzieri non si aprono...
Spiegami la questione dello staff che vuole farsi soldi, dato che non la so neanch'io..
 
Ragazzi il server è in aumento, quindi prima di commentare provate il server, non dico che è il miglior retro ma come passatempo è perfetto perchè non ci si annoia mai, quindi vi consiglio di provarlo prima di commentare! (y)
 
  • Mi piace
Reazioni: ONLINE
Aggiornata la presentazione con quella nuova.
Ricordo che i Set finali momentaneamente sono questi, poi con gli update che faremo cambieranno insieme al livello massimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
Crasha ogni mobbata,la velocità è settata in modo sbaglato il pg va pianissimo (estasi a P tigre e pozze G viola).Se magari gli date una sistematina sarebbe giocabile.
 
Siamo già al corrente del bug della velocità e abbiamo già provveduto a sistemarlo, bisogna aspettare un riavvio per far si che sia definitivo.
Per il crash a ogni mobbata sei il primo che me lo dice, se magari provi a essere più dettagliato vedo che posso fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: HarukaIto
Siamo già al corrente del bug della velocità e abbiamo già provveduto a sistemarlo, bisogna aspettare un riavvio per far si che sia definitivo.
Per il crash a ogni mobbata sei il primo che me lo dice, se magari provi a essere più dettagliato vedo che posso fare.
pur avendo una qualità di connessione eccellente
Siamo già al corrente del bug della velocità e abbiamo già provveduto a sistemarlo, bisogna aspettare un riavvio per far si che sia definitivo.
Per il crash a ogni mobbata sei il primo che me lo dice, se magari provi a essere più dettagliato vedo che posso fare.
Non ho mai riscontrato questo problema in altri retro e garantisco che non è causato dalla mia connessione visto che è eccellente,qua capita specialmente al cv2 che ogni 2 o 3 smantellate crasha,stessa cosa col cambio della mappa,non fortunatamente sempre ma abbastanza spesso.
 
pur avendo una qualità di connessione eccellente

Non ho mai riscontrato questo problema in altri retro e garantisco che non è causato dalla mia connessione visto che è eccellente,qua capita specialmente al cv2 che ogni 2 o 3 smantellate crasha,stessa cosa col cambio della mappa,non fortunatamente sempre ma abbastanza spesso.
Ma per favore..non sparate cazzate solo per fare una brutta pubbliità al server, in due settimane di gioco non mi ha crashato nemmeno una volta, poi ci sono 500 player che hanno provato il server e sai, nemmeno uno si è lamentato per il crash! Quindi se dovete commentare cosi giusto per allora non fatelo!
 
  • Mi piace
Reazioni: ONLINE
Ultima modifica:
Ma se su 80 player crasha solo lui, quel player avrà qualche problema, non è che il server fa crashare che dici?...


CALENDARIO EVENTI

e24efe8950.png
 
Ultima modifica:
Bhe se non crasha a te non vuol dire che non deve crashare a nessuno? che ragionamento fai?
Infatti se leggi meglio ho scritto che almeno per ora lui è il primo che si lamenta per i crash, quindi è ovvio che è un suo problema..poi comunque abbiamo il forum e per ora non ci sono segnalazioni riguardanti il crash, quindi se qualcuno ha avuto qualche problema in game basta segnalarlo sul forum del server è non qui, anche perchè questa è una presentazione e mi sembra veramente inutile segnalarlo qui!
 
  • Mi piace
Reazioni: ONLINE
io lo provai e non mi convinse per nulla ... staff molto inesperto ... nulla che possa attirare attenzione .. quel particolare .. per farti giocaree :)
 
io lo provai e non mi convinse per nulla ... staff molto inesperto ... nulla che possa attirare attenzione .. quel particolare .. per farti giocaree :)
Certo, non abbiamo mappe con ponti volanti o 19 skill, armature stratosferiche e armi disegnate con paint per quello non "attira attenzione".
Se tu ci giudichi inesperti, dammi una spiegazione più dettagliata allora..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.