Offline ☢- KillerInstictMt2 -☢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito funziona malissimo, lo staff assente SCONSIGLIO (mi hanno cambiato password e per il sito nemmeno si può più reimpostare) SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
 

Motivazione?

Lo staff assente? bah.. certo che se devo stare 24 ore su 24 al pc prima o poi mi viene qualcosa.. io personalmente sono sempre disponibile negli orari di punta e non ho mai negato a nessuno una risposta o un aiuto, anzi molti utenti preferisco seguirli via skype cosi che ci si sbriga prima parlando...
Se tu ora mi viene a dire "staff pessimo perchè non mi hanno recuperato la password" quando hai messo un email che ti è passata per la mente (esempio: [email protected]) abbi pazienza... io cosa posso farci?
 
Motivazione?

Lo staff assente? bah.. certo che se devo stare 24 ore su 24 al pc prima o poi mi viene qualcosa.. io personalmente sono sempre disponibile negli orari di punta e non ho mai negato a nessuno una risposta o un aiuto, anzi molti utenti preferisco seguirli via skype cosi che ci si sbriga prima parlando...
Se tu ora mi viene a dire "staff pessimo perchè non mi hanno recuperato la password" quando hai messo un email che ti è passata per la mente (esempio: [email protected]) abbi pazienza... io cosa posso farci?
No, ha messo una email vera. Ha iniziato a giocare prima che toglieste il fatto di dover accettare la mail.
 
E allora tramite il recupera password, gli arriva l'email con tutte le informazioni che gli servono...
b3acbac2f5.PNG
 
Bhè come server Fun può andare, ho loggato giusto 5 min e ho visto che non devi fare un bell niente, gli item si possono comprare tutti dagli npc, poi c'è il NPC che ti porta le skill a P gratuitamente, i metalli si comprano dalla bottegaia 10x 1.5kk ma sul serio stai a fare?
Vabbè quasi quasi ci sta dai, ma poi ho chiesto e mi hanno detto che si può cambiare dottrina a qualsiasi livello, quindi il pvp non esiste nemmeno in quel server...cioè, ogni razza ha la sua specifica caratteristica, uno è una bestia in pvm ma meno forte in pvp...con il cambia dottrina in game ho visto che il 50% dei player sono sura bianchi e l'altro 50% war corpo...una volta arrivati al lv massimo ci sarano in game solo sura neri e war mentali, complimenti!
quindi è un server fun al 100% che non durerà molto, massimo 2, 3 settimane e poi chiuderà ;)
 
Bhè come server Fun può andare, ho loggato giusto 5 min e ho visto che non devi fare un bell niente, gli item si possono comprare tutti dagli npc, poi c'è il NPC che ti porta le skill a P gratuitamente, i metalli si comprano dalla bottegaia 10x 1.5kk ma sul serio stai a fare?
Vabbè quasi quasi ci sta dai, ma poi ho chiesto e mi hanno detto che si può cambiare dottrina a qualsiasi livello, quindi il pvp non esiste nemmeno in quel server...cioè, ogni razza ha la sua specifica caratteristica, uno è una bestia in pvm ma meno forte in pvp...con il cambia dottrina in game ho visto che il 50% dei player sono sura bianchi e l'altro 50% war corpo...una volta arrivati al lv massimo ci sarano in game solo sura neri e war mentali, complimenti!
quindi è un server fun al 100% che non durerà molto, massimo 2, 3 settimane e poi chiuderà ;)

L'importante è esserne convinti, peccato che non sai cosa abbiamo in progetto per i prossimi update... poi sono curioso se sarai ancora di questa tua idea sbagliata.
 
L'importante è esserne convinti, peccato che non sai cosa abbiamo in progetto per i prossimi update... poi sono curioso se sarai ancora di questa tua idea sbagliata.
Bhè non penso che si sarà qualche update in futuro se già dall'inizio non fate le cose per bene, iniziate a togliere il cambia dottrina e chi l'ho sa..fai conto che ci sono tanti retro new-style in giro e nessuno ha il cambia dottrina senza un limite di livello, io l'ho provato perchè comunque in italia in questo momento ci sono solo old-style, quindi volevo tanto provare un new-style appena uscito, xò è una presa in giro cosi, almeno cosi la penso io
 
Tempo al tempo...
Si ma meglio adesso che troppo tardi, no? quanti server hanno falito solo perchè hanno implementato le cose troppo tardi, il server è on da una settimana meglio fare le cosa adesso che c'è qualche player, quando dovete farlo, quando non ci sarà più nessuno?
Il server è tuo, fai come vuoi, ma come ti ho già detto di new-style in questo momento non c'è sono quindi se vuoi farlo fallo bene e ora, a parte questo sai che ho ragione dai, chi vorrebbe giocare su un server dove il livello massimo è 250 con il cambia dottrina in game..cioè basta che ti fai sura bianco, ti fai il 250 in 2 3 giorni e poi cambia subito dottrina, troppo facile dai!
Che ti posso dire, buona fortuna allora.
 
Il server non è mio, io sono un collaboratore fin dagli inizi...
Puoi anche aver ragione sul fatto di farle ora le cose e infatti è quello che stiamo facendo.. ma non vedo dove sia il problema del cambia dottrina, una persona può stancarsi di una razza/dottrina e poi cambiare quando gli pare?
 
su 318 player sei l'unico che ha questo problema... apri un post sul nostro forum cosi che posso darti una mano, Grazie.
 
Il server non è mio, io sono un collaboratore fin dagli inizi...
Puoi anche aver ragione sul fatto di farle ora le cose e infatti è quello che stiamo facendo.. ma non vedo dove sia il problema del cambia dottrina, una persona può stancarsi di una razza/dottrina e poi cambiare quando gli pare?
E la competitività dove sta allora, allora faccio bene a dire che è un fun pvp-pvm dove uno shoppa si shoppa un'arma 50 medi e un'altra con 25 abi, usa il sura bianco a medi e il nero con abi cambiano dottrina quando vuole non ha senso cosi..quindi penso che il pvp e la competitività non c'è in questo server, già i NPC regalano tutto a prezzi bassissimi e pure uppare gli item over 80-90 non c'è richiesto alcun materiale, ma visto che è un new-style potrebbe anche andare dai, ma cambiare dottrina a qualsiasi livello no!
 
Guarda che anche chi non shoppa puo aver un arma con 50 medi e 25 abilità...
Certo che se tu parli di competitività soltanto riferendoti al pvp allora non ha senso star qua a parlare..
Gli npc "regalano" gli item iniziali PERCHE COME AVREMMO GIA RIPETUTO 500 VOLTE, QUESTO è SOLO L'INIZIO! e poi frottole che non chiedono item per gli up... i cuori di beran, bastoni del saggio, chicchi ecc cosa sono? polpette? :kungfu:
 
Guarda che anche chi non shoppa puo aver un arma con 50 medi e 25 abilità...
Certo che se tu parli di competitività soltanto riferendoti al pvp allora non ha senso star qua a parlare..
Gli npc "regalano" gli item iniziali PERCHE COME AVREMMO GIA RIPETUTO 500 VOLTE, QUESTO è SOLO L'INIZIO! e poi frottole che non chiedono item per gli up... i cuori di beran, bastoni del saggio, chicchi ecc cosa sono? polpette? :kungfu:
infatti ho detto gli item over 80-90, tipo le corazze del 70, armi 75-80 ecc
 
da 2 a 3 giorni, ma questa è solo la prima fascia di exp dato che abbiamo intenzione fin dall'inizio che come il server si popola un pò partiamo con la routine di eventi, update e molte altre cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.