Offline ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

1. Punto uno, nessun gm regalava item
2. Un gf si è dissociato dal team
3. Evita certe cavolate che sinceramente non fanno ridere
Non so chi se e non mi interessa proprio , Prima cosa , adesso passiamo ai punti piu importanti
2) IL GF REGALAVA ITEM AI SUOI AMICHETTI, MI PARE UNA SI CHIAMAVA LOLAS E L'ALTRO NON RICORDO , HO GIOCATO DALL'INIZIO DEL SERVER E SE VEDI SULLA VECCHIA DESCRIZIONE C'è UNO SCREN DOVE SI VEDE IL GF CHE BUTTA ITEM A TERRA (NON NABBATE , MA COSE UTILISSIME) VICINO AI SUOI AMICHETTI...SE NON CI CREDI VAI A VEDERE ;)
3)QUANDO CERCAVO DI CONTATTARE QUALCUNO SOLO IL GM RISPONDEVA, POI CHIEDEVO QUALCOSA AL GF, E SE PER CASO MI RISPONDEVA , FACEVA COSI: es:
TIZIO:Salve GF, vorrei sapere come si fa hwang me lo puoi spiegare?
GF: Vuoi shoppare o no?-.- Non ho parole :matto:
4) LAGG IMPRESSIONANTE IN MAPPA 140 E NESSUNO SI DEGNA DI ASCOLTARE QUELLI CHE NON HANNO UN PC DA 3.000 EURO
5) SERVER SCHIFOSO, PURTROPPO ME NE SONO ACCORTO DOPO AVER FATTO 140 LIVELLI IN 3 GIORNI....3 GIORNI BUTTATI :oddio:
6)UN ULTIMA COSA, GUARDATE GLI ITEM SHOPPABILI E GUARDATE COME SI FANNO IN GAME (SEMPRE SE SI FANNO :asd: )
Passo e chiudo =D
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Non so chi se e non mi interessa proprio , Prima cosa , adesso passiamo ai punti piu importanti
2) IL GF REGALAVA ITEM AI SUOI AMICHETTI, MI PARE UNA SI CHIAMAVA LOLAS E L'ALTRO NON RICORDO , HO GIOCATO DALL'INIZIO DEL SERVER E SE VEDI SULLA VECCHIA DESCRIZIONE C'è UNO SCREN DOVE SI VEDE IL GF CHE BUTTA ITEM A TERRA (NON NABBATE , MA COSE UTILISSIME) VICINO AI SUOI AMICHETTI...SE NON CI CREDI VAI A VEDERE ;)
3)QUANDO CERCAVO DI CONTATTARE QUALCUNO SOLO IL GM RISPONDEVA, POI CHIEDEVO QUALCOSA AL GF, E SE PER CASO MI RISPONDEVA , FACEVA COSI: es:
TIZIO:Salve GF, vorrei sapere come si fa hwang me lo puoi spiegare?
GF: Vuoi shoppare o no?-.- Non ho parole :matto:
4) LAGG IMPRESSIONANTE IN MAPPA 140 E NESSUNO SI DEGNA DI ASCOLTARE QUELLI CHE NON HANNO UN PC DA 3.000 EURO
5) SERVER SCHIFOSO, PURTROPPO ME NE SONO ACCORTO DOPO AVER FATTO 140 LIVELLI IN 3 GIORNI....3 GIORNI BUTTATI :oddio:
6)UN ULTIMA COSA, GUARDATE GLI ITEM SHOPPABILI E GUARDATE COME SI FANNO IN GAME (SEMPRE SE SI FANNO :asd: )
Passo e chiudo =D

Non per difendere qualcuno (gioco da ieri quindi non conosco nessuno , poi sono l"ultima persona che vuole farsi ,,bella,, d"avanti al team , ansi , molto spesso critico di brutto ) però vorrei vedere un server dove un membro del team non aiuta (in modo aperto o meno ) un suo amico o la sua fidanzata .Dai , e una cosa che succede ovunque solo che alcuni sono piu furbi e non si fanno beccare .Dimmi tu, se faresti il GF , cosa faresti ???Ribadisco , non approvo un tale comportamento e non lo giustifico , però esiste .
Il GF di solito si occupa di donazioni o altre cose del server , e di meno a rispondere alle domande ( questo e il compito di GM , Helper , SGF , ecc) .Poi ognuno ha le sue giornate e giornatacce.
Il lagg , visto tante persone che si lamentano , penso che lo aggiustano , pure xche a nessuno fa comodo la pubblicità negativa o perdere player .Un server vuoto non lo vuole nessuno.
Hai perso 3 giorni per fare lvl 140 .Vedi che in altri server non e facile arrivare in 3 giorni a questo lvl , senno expare da matti perdendo il divertimento del gioco .Poi, ti dico il mio punto di vista :eek:gni giorno spesso porta un po di esperienza , in questo caso , una del gioco.
Per ora , io ho visto un po di impegno da parte dello staff per migliorare il game .Se vedo qualcosa che non mi quadra , figurati, sono prima a dirlo apertamente e senza pelli su la lingua .
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Abbiamo avuto un piccolo disservizio con la macchina che ospita il canale 1. Pertanto sto provvedendo a rimetterlo online. Mi scuso in anticipo.
Il server è tornato operativo. Per scusarmi lascerò le rates a 500x fino alle ore 23,00.
Scusandomi nuovamente vi auguro una buona serata.

 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Non per difendere qualcuno (gioco da ieri quindi non conosco nessuno , poi sono l"ultima persona che vuole farsi ,,bella,, d"avanti al team , ansi , molto spesso critico di brutto ) però vorrei vedere un server dove un membro del team non aiuta (in modo aperto o meno ) un suo amico o la sua fidanzata .Dai , e una cosa che succede ovunque solo che alcuni sono piu furbi e non si fanno beccare .Dimmi tu, se faresti il GF , cosa faresti ???Ribadisco , non approvo un tale comportamento e non lo giustifico , però esiste .
Il GF di solito si occupa di donazioni o altre cose del server , e di meno a rispondere alle domande ( questo e il compito di GM , Helper , SGF , ecc) .Poi ognuno ha le sue giornate e giornatacce.
Il lagg , visto tante persone che si lamentano , penso che lo aggiustano , pure xche a nessuno fa comodo la pubblicità negativa o perdere player .Un server vuoto non lo vuole nessuno.
Hai perso 3 giorni per fare lvl 140 .Vedi che in altri server non e facile arrivare in 3 giorni a questo lvl , senno expare da matti perdendo il divertimento del gioco .Poi, ti dico il mio punto di vista :eek:gni giorno spesso porta un po di esperienza , in questo caso , una del gioco.
Per ora , io ho visto un po di impegno da parte dello staff per migliorare il game .Se vedo qualcosa che non mi quadra , figurati, sono prima a dirlo apertamente e senza pelli su la lingua .
Forse tu non sai...ma io ho expato quando per fare il 140 ci mettevi 3 giorni interi,e non 1 oretta al giorno come ora....Infatti un'altra cosa che non mi sta bene è che prima faccio il 140 ed ero il primo o il secondo inclass non ricordo, poi molti si lamentano dell'exp e la alza a tal punto che il giorno dopo vedo tutti over 140 ....c'è non ho parole! :oddio:
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Tony, da come vedo io , le cose sono cambiate .Che ti costa riprovare a desso ?? Ognuno merita una seconda opportunità .Da quello che scrivi , ho capito che il server ti stava al cuore , quindi .....riprova , forse ​ti troverai bene adesso .
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Tony, da come vedo io , le cose sono cambiate .Che ti costa riprovare a desso ?? Ognuno merita una seconda opportunità .Da quello che scrivi , ho capito che il server ti stava al cuore , quindi .....riprova , forse ​ti troverai bene adesso .
il server è fico nn c'è dubbio...ma..i pg ti fanno anche 100k XD
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

il server è fico nn c'è dubbio...ma..i pg ti fanno anche 100k XD


Fin ora sono stata killata 2 volte e nessuno mi ha fatto 100k di danno .Io ero lvl 20-65 e loro 130 -140 .E sai benissimo che al lvl mio , equip pvp non si fa nessuno .Avevo un equip pvm scarso pure:)
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

ehmmm non è che ti chiami galatea non ti fanno 100k può succedere mica io mi chiamo aza sono russo .-.
 
Ultima modifica:
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Ciao, le guide ci sono e sono pure molte.
L'angolo della guida - Glossario guide RevolutionMetin2 - News e comunicazioni dal Gioco - RevolutionMetin

Basta visitare il forum.





Quella che sto per scrivere non è una guida fatta da qualche GM o la migliore Guida, quella che
sto per scrivere è una MIA guida personale che sperò aiuterà molti di voi che magari
sono meno esperti del gioco o di questo Server.

GUIDA PER AFFRONTARE DEDALO:

La prima cosa da fare è la preparazione dell'Item:

Bisogna avere blocco corporale, critici, forte contro mostri come bonus principali.

Scudo:
Blocco corporale lo potete mettere su qualsiasi scudo, consiglio
per i meno esperti lo Scudo Smeraldo e provate a far uscire i seguenti Bonus:
Difesa Svenimento, Possibilità blocco attacco corporale 15%

Corazza:

Per i livelli più bassi usate la semplice corazza del livello 50,
mentre per i livelli più alti consiglio la Corazza Res. Anime di livello 135,
ovviamente pietrata con almeno Evasione e Difesa.

Elmo:
Io userei l'elmo smeraldo, perché ovviamente da blocco corporale, come bonus nell'elmo cercate di
far uscire almeno: Forte contro animali 20%

Scarpe:
Scarpe della Fenice, le migliori secondo me per Dedalo e anche per Expare ovviamente, hanno
blocco corporale e cercate di far uscire nei Bonus gli HP: 2000/2500

Arma:
Ecco qui non c'è un arma precisa, ma fino al 140 io ho usato le armi da caccia, poi dal 140 in
poi ho iniziato ad usare l'arma Demoniaca, ma potrei tranquillamente usare anche quella da
caccia. Come bonus consiglio di far uscire MEDI almeno 40 e ovviamente pietrate l'arma con:
Pietra del Mostro e Pietra del Fendente, poi come terza pietra IO personalmente per Dedalo uso
Colpo Mortale che da critici, magari altri usano Pietra dell'Assalto.

Gioielli:
Qui non è facile, perfetto per dedalo è il Set Ambra, ma sò che ovviamente ogni pezzo costa tanto
e specialmente ai livelli piu bassi non tutti possono permettersi l'intero set.

Prima di usare il Set Ambra avevo:

- Bracciale Smeraldo con bonus forte contro: Animali, Zombie, Diavolo.
- Orecchini d'Ebano perché fanno più danno.
- Collana usate la Collana Smeraldo che da critici e Medi.

Preparato l'item adesso arriva la parte più difficile...
come riuscire ad uccidere i Boss facendo molto danno?

Molti di voi a Dedalo notano Personaggi che sono trasformati sopratutto in ragni,
non sono matti ma semplicemente perché da trasformati fanno molto piu danno.

La prima cosa da fare è portare la Skill TRASFORMAZIONE a P:

Andate nella Piazza del vostro villaggio e aprendo il Minimarket del Reciclo
cliccate su Negoziante LIBRI AVANZATI.
Cliccando li vi si aprirà una finestrella per fare la penetrazione a P
dovete leggere in sequenza i seguenti LIBRI:
Libro Trasformazione (Fino a M1)
Libro Trasform. Avan (Fino a G1)
Libro Maestro Traform (Fino a P)


23u9407.jpg


Per seguire il miglioramento della Skill Trasformazione cliccate su Personaggio
e poi su Abilità, la Skill trasformazione è quella cerchiata in rosso nell'immagine:

1ibbjd.jpg


Portata la TRASFORMAZIONE a P vi chiedete, adesso come ci si trasforma?
Semplice basta andare dall'Alch.Trasformazione che trovate facilmente nel vostro villo:



Al prezzo di 500k potrete Acquistare una sfera trasformazione
scegliendo una delle due trasformazioni disponibili:

4kkayx.jpg


Comprata una sfera ne potrete acquistare un'altra dopo 5 minuti.
Il mio consiglio è quello di portare almeno 5 sfere a dedalo.
Le sfere che appariranno nel vostro inventario sono le seguenti:

15zmaf6.jpg


Prese anche le sfere in realtà abbiamo finito, ma voglio darvi
un altro consiglio molto utile per fare più danno, usate le pozioni.

Le pozioni le trovate tornando al centro del villo nuovamente al Minimarket del riciclo,
ma questa volta aprendo il Negoziante POZIONI.
Comprate tutto ciò che è presente all'interno ed usatele cliccandoci
sopra con il tasto destro del Mouse solo una volta entrati a Dedalo.
Le pozioni hanno una durata, quella la potete leggere passandoci sopra con il Mouse.
Oltre al Minimarket altre pozioni utili sono anche dal Mercante Armi.

Pozioni Minimarket:

opy3uu.jpg


Pozioni Mercante Armature:

15wcrco.jpg


Per finire comprate più Pozze Rosse possibili, ne userete molte.
Bene finalmente siamo pronti per andare a DEDALO!!!
Andiamo dal Revolution Teleporter presente nel vostro villo:

2vi30pg.jpg


Cliccandoci Sopra selezionate la Mappa: DROP: Dedalo Segreto (80-250)

nl8j0p.png


Se disponete dei giusti requisiti verrete portati all'interno della MAPPA.
La prima cosa da fare è quella di usare tutte le Pozioni Comprate in precedenza e
successivamente cliccando sulla SFERA TRASFORMAZIONE noterete
la trasformazione del vostro personaggio:


dbsenr.gif


La prima volta tutti sono spaesati, per questo vi consiglio anche quali Boss attaccare.

I Boss a mio parere più facili da uccidere sono, Morte Blu e Regina Ragno:

2079kxf.jpg
ivfjtv.jpg


Successivamente di livello Medio c'è il Guerriero Elitario e Spirito Tigre Gialla:

2e6brye.jpg
f0w5j6.jpg


Per finire i Boss più difficili da uccidere e che fanno più danno sono, Nove Code e Re Fiamma:

34rcf8h.jpg
ka02lg.jpg


Spero di esservi stato di aiuto, concludo consigliandovi di non usare mantelli,
gia molti Boss vengono da soli contro di voi, se usate i mantelli vi assicuro
che non durate molto. Se morite o se termina la trasformazione dovrete
riutilizzare nuovamente una Sfera trasformazione.

Qualsiasi Boss uccidete vi darà un Porta Gioielli:

34qjjnm.jpg


Mentre la Regina Ragno darà due Cassette di Ebano Viola:

21aadzd.jpg


Cliccando con il tasto destro del Mouse sopra questi oggetti scoprirete cosa avete droppato
biggrin.png

Ricordate, non iniziate a discutere con altri utenti presenti o uccidervi a vicenda, l'umiltà
spesso premia, questo è un gioco e come tale voglio ricordare che è un DIVERTIMENTO.


GUIDE AL DROPP

ARMI LIVELLI 70
Queste armi saranno droppabili dai forzieri misteriosi
Forziere_esiliato.jpg

questi forzieri sono droppabili dai guerrieri mille battaglie situati all'interno del campo serpi 2 (terra dei giganti)
MilleGuerrieri2.png

Aprendo i suddetti forzieri potranno uscirvi le armi del 70, il che non è sicuro al 100%.
Potrete anche droppare i marmi della benedizione.

STREGA DI GHIACCIO
StregaGhiaccio.jpg

Questo mob se ucciso vi potra lasciare le armi del 75, molto utili fino al livello 100 o in alternativa dei marmi benedizioni, molto ambiti dai player.
La strega di ghiaccio è considerata un boss quindi la sua uccisione non è estremamente facile.
Il tempo di respawn di questo boss è di 2 minuti.

DROP DEDALO SEGRETO
In questa mappa ricca di boss si droppa il forziere esagonale
Forziere_Esagonale.gif

all' interno di esso potrete trovare numerosi oggetti, eccovi la lista del drop:
pietre+6, marmi della benedizione, strega oggetto, ammalia oggetto, boccette di exp (necessarie per il pet), orecchie di tanaka, cambia dottrina e cambia regno.
DROP TANA DEL RAGNO
In questa piccola mappa, creata unicamente per il drop, uccidendo il boss, il ragno gigante dropperete una cassetta porpora
Icona_Cassetta_d%27Ebano_Porpora.png

all' interno di esso potrete trovare numerosi oggetti, eccovi la lista del drop:
ostriche, perle bianche, perle blu, perle rosse, orecchie tanaka, ghiaccio nero, anelli aek, anelli tor, anelli levi, maschere oscure e ceneri incantate
Il tempo di respawn di questo boss è di 30 minuti.

VALLE INCANTATA
In questa mappa saranno droppabili le corazze di livello 80 dai mob, mentre dal boss scheletrico
i1xoxi.png

si potrà droppare la cassetta d'ebano lussuosa
Icona_Cassetta_d%27Ebano_Lussuosa.png

all'interno di esso si potranno trovare un'assegno del valore di 500'000'000 di yang, delle cavalcature e le armi del set da caccia, equipaggiabile da livello 100 e creato appositamente per expare.
Il tempo di respawn di questo boss è di 30 minuti.

LABIRINTO INFUOCATO
In questa mappa dal boss, Lucifero
unbenanntykf.png

potrete droppare la cassetta....

all' interno di essa saranno reperibili un' assegno del valore di 1'000'000'000 di yang, le cavalcature oscure e le armi del set deserto, equipaggiabili da livello 120 e create appositamente per il pvp.
Il respawn di questo boss è praticamente immediato.

ZONA ROCCIOSA
In questa mappa dal boss roccioso
unbenanntjrp.png

potrete droppare la cassetta.....

all' interno di essa saranno reperibili un'assegno del valore di 1'500'000'000 di yang o le armi del set demoniaco, equipaggiabile da livello 140 e create appositamente per il pvp.

VILLAGGIO DEI NON MORTI
In questa mappa dal boss a tre teste
unbenanntwkt.png

potrete droppare la cassetta.....

all' interno di essa saranno reperibili un' assegno del valore di 1'500'000'000 di yang e gli attestati guerriero, ninja, sura e shamano utili per la creazione tramite craft dell' ultimo set di armi, il tanto bramato set libero.

GUIDE AL CRAFTING

Il crafting è la creazione mediante oggetti di cose utili per il proseguimento del gioco e la crescita del personaggio, gli oggetti che compongono il craft, ovvero la creazione, di un singolo oggetto finale possono essere molteplici e devono essere necessariamente tutti quelli scritti nella lista del craft che trovere sotto.
Per il craft bisogna andare dall' npc Muho-In-Chy, esso vi richiederà degli oggetti necessari per la creazione.


craf.jpg


Assolutamente posizionate solamente il numero di oggetti necessari per un solo craft, ad esempio 50 perle rosse e 50 ostriche per un solo Elmo Smeraldo, altrimenti potreste ritrovarvi con più oggetti craftati perchè il sistema crafta automaticamente un numero di oggetti possibili massimo, quindi posizionate il numero esatto di oggetti necessari per un singolo craft, eventuali perdite non saranno rimborsate.



Il set smeraldo è il primo set craftabile disponibile ed è molto utile sia nel pvp (player versus player) che nel pvm (player versus mob).
Premetto che ringrazio l'utenza che mi ha descritto gli oggetti, così da avermi dato la possibilità di scrivervi questa guida.

Elmo smeraldo

Livello: 50
Oggetti necessari per il crafting: 50 perle rosse, 50 ostriche
Difesa: 150
Bonus presenti nell' oggetto: 10% blocco danni corporale, 10% riflessione danni corporali, 10% danni abilità
elmoi.png


Scudo smeraldo
Livello: 50
Oggetti necessari per il crafting: 50 perle blu, 50 ostriche
Difesa: 150
Bonus presenti nell' oggetto: 10% velocità di movimento, 15% resistenza danni medi, 15% resistenza danni abilità
scudog.png


Scarpe smeraldo
Livello: 50
Oggetti necessari per il crafting: 150 ostriche
Difesa: 50
Bonus presenti nell' oggetto: 30% velocità di movimento, 20% velocità della magia, 15% possibilità di avvelenamento
scarpeac.png


Bracciale smeraldo
Livello: 50
Oggetti necessari per il crafting: 50 perle bianche, 50 ostriche
Bonus presenti nell' oggetto: 20% velocità d'attacco, 10% resistenza magia, 15% colpi critici
bracciale.png


Orecchini smeraldo
Livello: 50
Oggetti necessari per il crafting: 15 perle bianche, 15 perle blu, 15 perle rosse
Bonus presenti nell' oggetto: 10% danni abilità, 20% velocità della magia, 10% forte contro mezziuomini
orecchiniv.png


Collana smeraldo
Livello: 50
Oggetti necessari per il crafting: 35 ostriche, 15 perle blu, 15 perle rosse
Bonus presenti nell' oggetto: 20% velocità della magia, 15% danni medi, 10% colpi critici
collanal.png




Corazza guerriero
Livello: 180
Oggetti necessari per il crafting: 5 attestati guerriero, un' assegno da 1'500'000'000 di yang
Difesa: 750
Bonus presenti nell' oggetto: 6500hp, 30% danni abilità, 25% resistenza maglia
war180.png


Corazza ninja
Livello: 180
Oggetti necessari per il crafting: 5 attestati ninja, un' assegno da 1'500'000'000 di yang
Difesa: 750
Bonus presenti nell' oggetto: 6500hp, 30% danni abilità, 25% resistenza maglia
ninja180.png


Corazza sura
Livello: 180
Oggetti necessari per il crafting: 5 attestati sura, un' assegno da 1'500'000'000 di yang
Difesa: 750
Bonus presenti nell' oggetto: 6500hp, 30% danni abilità, 25% resistenza maglia
sura180h.png


Corazza shamana
Livello: 180
Oggetti necessari per il crafting: 5 attestati shamana, un' assegno da 1'500'000'000 di yang
Difesa: 750
Bonus presenti nell' oggetto: 6500hp, 30% danni abilità, 25% resistenza maglia
shamy180.png




Metallo magico

Oggetti necessari per il crafting: 200 pezzi di pietra
Icona_Minerale_di_Metallo_Magico.png


Amuleto del dio drago

Oggetti necessari per il crafting: 50 perle bianche 50 perle blu 50 perle rosse
20120726210444%21Amuleto_del_Dio_Drago.png



Dopo le continue richieste riguardanti le guide per l'esperienza e dopo alcuni accordi col moderatore (manterrà aggiornata la guida) ho deciso di creare questo thread. Tale thread sarà importante per tutti poichè vi sarà scritto tutto il necessario per expare in maniera efficace.

GUIDE ALL'ESPERIENZA


A30fsqSpc9QmEgI15z3q.png


Dove expare: Cani selvaggi, lupi, tigri, orsi ed ied.
Luogo: Villo 1
Forte contro: Animali
Livello di inizio: [1]
Livello di fine: [25]

PG CONSIGLIATO/I: Tutti


fl3bqaAELvIfDH67id7e.png

Dove expare: Ied e Selvaggi
Luogo: Villo 2
Forte contro: Animali
Livello di inizio: [25]
Livello di fine: [40]
PG CONSIGLIATO/I: Tutti


zhvVlzL0ofCVu0cHNoEG.png

Dove expare: Orchi neri e orchi vedi
Luogo: Valle
Forte contro: Esoterici
Livello di inizio: [40]
Livello di fine: [55/60]

PG CONSIGLIATO/I: Tutti


mBFMzzMuTAsul37dqcMZ.png

Dove expare: Ragni - Ragnogni
Luogo: Covo 1/Covo 2
Forte contro: Animali
Livello di inizio: [55/60]
Livello di fine: [70/80]
PG CONSIGLIATO/I: Sura bianco - Guerriero corporale - Shamano drago


UsUGlpa8BzCbAB8ea01R.png

Dove expare: Divini
Luogo: Atlantide 1/Atlantide 2
Forte contro: Mezziuomini - Diavolo
Livello di inizio: [80]
Livello di fine: [99]
PG CONSIGLIATO/I: Sura bianco





aRAb33uOBrSs8bgB9eU6.png

Dove expare: Fantasmi
Luogo: Valle incantata
Forte contro: Animali
Livello di inizio: [100]
Livello di fine: [120]
PG CONSIGLIATO/I: Tutti


40n9ZPb58oHb0qmoMn2r.png

Dove expare: Evocatori oscuri
Luogo: Labirinto di fuoco
Forte contro: Animali
Livello di inizio: [120]
Livello di fine: [140]
PG CONSIGLIATO/I: Tutti


OOs3vGM2taCObsNaU8f4.png

Dove expare: Guerrieri con ascia
Luogo: Zona rocciosa
Forte contro: Animali - Zombie
Livello di inizio: [140]
Livello di fine: [180]
PG CONSIGLIATO/I: Tutti


idCEu8rVI7CbidZNTFlP.png

Dove expare: Guerrieri con spada
Luogo: Villaggio dei non morti
Forte contro: Animali - Zombie - Diavolo
Livello di inizio: [180]
Livello di fine: [200]
PG CONSIGLIATO/I: Tutti











Potrei dire pure una fesseria è, ma la parte dei forzieri e del crafting la ho fatta io quando ero gm da voi.
O non voglio rompervi è, ma almeno non spacciare cose fatte da altri per tue.

ps: potevi almeno completarla coi nomi dei forzieri del boss a 3 teste e di quello roccioso.
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

sto server di "estorsori" è ankora on .. complimenti c'è ankora qualkun ke spende tutti sti soldi per vestire un pg

cmq è vero ci sono pg ke fanno oltre i 50 di danno anke a un liv 250(non equipaggiato male) come me ... quindi posso pensare ke liv + bassi subiscano anke di +

il problemone di sto server è ke se non shoppy .. non sarai mai competitivo

dopo natale è probabile ke (prosciugando quei 4 soldini ai poveri ke già hanno speso molto in game) rimangano poki pg in game (solo gli shoppati)

cmq sui guadagni è stato un server molto riuscito questo .. devo fare i complimenti allo staff .. c'è stata gente ke probabilmente ha superato i 500 € di shop ..

mi auguro ke farete un buon natale XD ... davvero VALIDI VALIDI VALIDISSIMI

...ahahahahah.. avvisateci quando aprirete il prossimo server.. cosi' lo evitiamo senza provarlo nemmeno
 
  • Mi piace
Reazioni: Wraith
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

sto server di "estorsori" è ankora on .. complimenti c'è ankora qualkun ke spende tutti sti soldi per vestire un pg

cmq è vero ci sono pg ke fanno oltre i 50 di danno anke a un liv 250(non equipaggiato male) come me ... quindi posso pensare ke liv + bassi subiscano anke di +

il problemone di sto server è ke se non shoppy .. non sarai mai competitivo

dopo natale è probabile ke (prosciugando quei 4 soldini ai poveri ke già hanno speso molto in game) rimangano poki pg in game (solo gli shoppati)

cmq sui guadagni è stato un server molto riuscito questo .. devo fare i complimenti allo staff .. c'è stata gente ke probabilmente ha superato i 500 € di shop ..

mi auguro ke farete un buon natale XD ... davvero VALIDI VALIDI VALIDISSIMI

...ahahahahah.. avvisateci quando aprirete il prossimo server.. cosi' lo evitiamo senza provarlo nemmeno


Hai sbagliato server, il livello 250 l'abbiam sbloccato qualche settimana fà se non fine novembre.
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

si scusate .. io non gioco + da qualke settimana

cmq sarei UROBOROS .... il primo pg ke ha fatto il 250
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

si scusate .. io non gioco + da qualke settimana

cmq sarei UROBOROS .... il primo pg ke ha fatto il 250

Tranquillo proprio, anche qua se non shoppi non fai niente.
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Tranquillo proprio, anche qua se non shoppi non fai niente.

Cit. l'ex in classifica bannato per bot exp
 
R: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#9824

Il gioco non corrisponde alla descri,ione fornit.. da qui sembra bello, lo provi e non soddisfa

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Re: R: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &a

ke kakkio di fortuna .... hanno ankora gente ke si shoppa i livelli ... a pensare ke hanno messo armi buggate nell' item shop in passato XD

è proprio vero la fortuna aiuta gli audaci !!!!
 
Ultima modifica:
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

La mia opinione e di mettere i marmi droppabili in atla 1 e 2 dai divini xche non e normale arrivare al lvl 100 senza poter già incominciare a farti equip completo visto che cose per lvl 120 li puoi già comprare ( killare la strega di ghiaccio al lvl 80 e impossibile e altre tanto lo e mille war ).

Poi, cosa vuol dire nel regolamento segnalazioni pg , che non puoi lamentarti nemmeno in PM con lo staff ???Ma state scherzando?????Lo spero , xche se uno viene punito ingiustamente e , come prevede il regolamento , non può lamentarsi nella shout e nemmeno nel PM vuol dire che non ha nessun diritto e che deve accettare la punizione in silenzio .Dove siamo ragazzi, nei tempi della schiavitù????? Sono spariti da molto .La libertà di esprimere forse e unica che e rimasta .

Detto questo , vi saluto .Buon game e buona fortuna.
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Complimenti, bel server :)
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Gara di ban a breve
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Discussione ripulita.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Scusate, sono andato nel sito e ho visto che il server è offline ! è solo per oggi o state facendo manutenzione ?
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

E' online
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

ciddaun sarai sicuramente di andria !! ti stimo ahahah cmq bel server appena ho letto la discussione e subito in download ( spero di non rimanere deluso ) la descrizione promette bn
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

ciddaun sarai sicuramente di andria !! ti stimo ahahah cmq bel server appena ho letto la discussione e subito in download ( spero di non rimanere deluso ) la descrizione promette bn

Si propr nu ciddaun
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.