Offline ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Server carino che purtroppo viene rovinato da staff incompetente,
La gente si mette a bestemmiare in chiama, non avendo nessuna ripercussione,
Io per la semplice frase: 'Se vuoi ti insegno io come startare un ox .__.'
Vengo permabannato su due account,
Caro GM di cui adesso non ricordo lo schifoso nome,
Invece di sfogare i tuoi nervi alterati da non so cosa,
Prova ad andare a sopprimerli piangendo in bagno.

INSULSO.

 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

non venite sconsiglio
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Pessimo. Bannato senza motivo. Only shopper
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaW
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

gia il tutto il set completo del lv 250 costa circa 250 euro:omfg:
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

gente in mappa 100 che shotta i boss e io che vengo shottato da un nabbo giallo che mi fa 140k critico, mh °-°
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

come siamo messi a utenza.....??
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

sconsiglio come server quasi tutti full shop e il gf e lo staff ascolta solo gli shop arrivati al 200 ammenocchè nn shoppate nn andate avanti io sn stato permabannato solo xk ho detto che il gf nn rispondeva ai pvt e che li staff faceva skifo (la mia opinione)
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Mi sono fatto il culo per arrivare al 208 col mio pg : PaccoNero
Poi mi hanno block chat PER 320 ORE PER AVER DETTO A UN PG CHE TU SEI UN 'ACCOUNT DEL GM!

Mi sono ricreato un pg , lo faccio arrivare al 151 : Dangerous , IL GM ME LO BANNA X 1 GIORNO PERCHè LO HO KILLATO MENTRE ERO LIBERO!
Poi vabbè passato il giorno di ban che succede? gioco 3-4 ore sloggo 2 ore dopo rientro e che succede? nome account o password errati.

Nessuno dei miei amici e altrettanto chi non conosco non sanno i miei dati quindi come pazzo è possibile ? Ma dai oh.. server che fa ridere!
Il gm arion che sa solo bloccare la chat
mystic invece è simpatico
Il gf MGMT Che da retta solo a chi shoppa!
Sto server fa cagare.
Scopo di lucro 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: qtLam4
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Pellagra assoluta schifo assoluto recupera password che non manda le mail a @gmail.com!!!Segnalato questo errore al gf 3 VOLTE MAI UNA RISPOSTA in pratica non posso giocare perchè non mi recupera la password...merd*!
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

:\ pessimo

- - - Updated - - -

:\ pessimo

- - - Updated - - -

:\ pessimo
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Sconsiglo questo server

Staff pieno di figli di papa, cioe abiamo un gm che prima ha shoppato e poi lo hanno fatto diventare gm

che pena:omfg:
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

ragazze è inutile perdervi in kiakkiere ... questo server è nato per lucro ... ed è riuscito perfettamente nel suo intento (beati loro ... molti non ci riescono)

ora è in caduta libera alla disperata ricerca degli ultimi polli da spennare (guarda le probabilmente "false" rate a 1000) ... non sanno + a ki scippare gli ultimissimi soldini prima del tracollo definitivo

questo non è un server da sconsigliare ... è un server kiusoooooooooooooooooooooo da tempo

lo consiglio solo a ki ha voglia di buttare 250/eccc soldini per divertirsi ... mmmm tipo ... un mese ... ma non credo resista tanto

io sono solo un ambasciatore ... dico solo cio' ke hanno constato gli altri ... oltre ad essere il fratello della prima in classifica ... vera top pg per la generale e ad aver aiutato a migliorare il game nelle fasi iniziali ... Uroboros

aveva già preventivato tutto cio' da prima che implementassero gli imperiali in game .. pero' per un po' ha voluto crederci .. magari il game, con i loro guadagni poteva assestarsi ... dare competitività anke a ki non shoppa ... maaaaa si sono fatti ingolosire dai vari figli di papa' (giustamente ... direi ottimo)

ok detto questo .. per ki se ne frega e vuole giocare solo per perdere tempo ... il server non è buono nemmeno per quello :

si expa solo ... ci sono poke cosette da fare .... 250 liv di stess .... 7 boss contati facilmente reperibili ... l'unica mappa decente era Dedalo ma non l'hanno mai fatta funzionare come Dio comanda ( qualke bug .. non gravissimo) ... no torre ,no dungeon , no catacombe ,no draghi..zero assoluto di gioco di gruppo .. insomma niente di impegnativo ..

una volta fatto il 250, se non siete bravi ad abbindolarvi i vari shoppatori, è inutile ke tentate qualunque tipo di approccio pvp

meglio di una recensione XDXDXDXDXDXD

per cui .............................. BUON GAME
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

agli inizi questo server faceva cagare ancora fa cagare ma quanto dovrebbe farci cagare io ho finito la carta igienica :\:matto:
 
Ultima modifica:
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

FINALMENTE E TORNATO IL [GF]ALAN
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

è il GF che l'ha messo nel popò a tutti quelli che hanno shoppato fregandoli??
 
  • Mi piace
Reazioni: Ha®dStyle
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

è il GF che l'ha messo nel popò a tutti quelli che hanno shoppato fregandoli??

e so pure contento :D
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Ragazzi per chi mi conosce io sono lAzrael o vZork nell'ultimo periodo
Vi dico un po di cosette
innanzitutto io sono uno di quelli che ha shoppato e ho rishoppato ad ogni implementazione pensereta bravo co****** ma io come altre persone credavamo in un server simile a quello precedente del [GF]Alan per chi non lo sappia--> Metin2Honor come è successo la in questo server sono successi molti avvenimenti sgradevoli in parte per la mancanza di serietà e soprattutto la voglia di creare un SERVER a mio parere questo retro non si può chiamare server dal momento in cui un mio grande amico se così si può chiamare [SGM]Thin per motivi personali ha dovuto lasciare momentaneamente lo staff e da li l'unico a governare interamente TUTTO è [GF]Alan stessa persona di [GF]MGMT come saprete ormai tutti io come molte persone tra cui la stessa Uroboros Err404 3GIOVE BoooooM86 Assassino Asterix BaaaaaM e molti altri "pilastri" del server abbiamo lasciato se così si può dire il retro.
2 giorni fa è tornato Thin e subito lo stesso giorno ci sono stati cambiamenti il GF ha deciso di implementare la dungeon catacombe del diavolo che aspetto con ansia e molti aggiornamenti cercherò di suggerirli sperando che mi ascolta.
Io ho molto creduto in questo server come molte persone e spero veramente che si faccia qualcosa perchè hai tempi che shopponi non esistevano cera una bella quiete nel server ed era molto divertente a mio parere spero col cuore che chi di dovere cambi qualcosa e anche se non è interessato di cercare di fare una minima cosa per migliorare in parte la giocatività e renderlo almeno "GIOCABILE"
Un saluto a tutti ciao ragazzi

By lAzrael
 
Quiete del server? o_O dopo 1 settimana dall'apertura shottavo tutti xD
Ah ah proposito prima di tutti quelli che hai elencato c'era un certo Duke :) cmq abbi fiducia nel GF che non te ne pentirai.
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Ma è ancora aperto?????
 
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Che palle vabbè ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.