Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella merd* di server.... lasciamo stare che se c e item solo shoppabile gia e una merd*... poi voi avete copiato tutte le armi armature e pet da altri server e li avete messi nel vostro.. fate pena

Ecco un altro che commenta senza nemmeno aver provato o senza nemmeno aver letto cosa c'è scritto della descrizione!!! Fate solo brutte figureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
il server nn mi dispiace avrei voluto continuare ma lagga un pochino.... e il client è a pezzi o.o mi si chiude o si blocca ogni volta che cambio mappa.. che lagga troppo.. ecc..!! e un po fastidioso dover giocar e ogni 10 min dover riaprire nuovamente il client!
 
Ho provato il gioco..

1: Il client crasha ogni 3 secondi
2: Il game lagga.
3: Non si può expare da ninjo ._.
4: :bye:

1:Ma che pc hai??? D: io ho un netbook asus eepc e sinceramente mi crasha solo quando smantello da tanto tempo in atla2 (questo mi capita in ogni server perchè il processore è quello che è e non regge)
2:Ma che connessione hai??? A me ha laggato solo ieri che stavo scaricando IOS6 per l'iphone.. Di solito non mi lagga mai........
3:Anche io sono ninja e non ho nessun tipo di problema ad expare D:

Sono veramente sconvolto.. Pensavo di avere io il pc peggiore, di avere la connessione peggiore e di non saper giocare... Ma qua c'è gente che mi batte veramente in tutti i sensi!!!
 
Ma che media e media, ma ti leggi??? Non puoi far medie perchè NESSUN server è uguale ad un altro!!! Io ti dico solo: Guarda lo shop di infinitymetin.. Non è addirittura peggio di questo??? Però la tutti hanno smesso di lamentarsi perchè è on da molti anni!!! I server chiudono perchè c'è gente come voi che è convinta di essere dio e di sapere tutto, vi mettete a commentare ad infamare i server senza nemmeno averli provati!!! A mio avviso se volete veramente commentare un server PRIMA dovete arrivare almeno ad un livello decente in game (qua il livello massimo è 180, arrivate minimo al 150) o in alcuni casi dovete almeno provarlo!!!!!!!!!!
E' inutile ripetere sempre le stesse cose..
Prima di commentare un server PROVATELO!!!!!!!!!! E non dite "è una perdita di tempo" perchè è un gioco hahahahahah perdete tempo a scrivere qua non a giocare!!!

qui si posta per scrivere critiche e consigli ai gestori del server e non,quindi non prendere le parti del giovane eroe salvatore se un Gm decide e ritiene giusto bannare una persona perché fa spam di continuo ben venga.
Questo era il punto primo, punto secondo mi sembra che tu sia assiduamente collegato per rispondere a delle critiche e questo dimostra che ti contraddici da solo dato che dici di passare tutto il tempo in game ecc ecc..
Ho provato il server,ho dato le mie giuste (da me ritenute tali) motivazioni per cui lo ritengo orrendo e qui finisce.
Dai aspetto con ansia il tuo prossimo post che mi andrà a contraddire dove scriverai che è un bellissimo server,che è impossibile che non ci piace e che non avrò nemmeno scaricato il client; sono sicuro che riuscirai a confermare con più decisione la mia teoria che non sai di che colore è la corteccia di un albero vista lontano dallo schermo di un pc. :bye:
 
Ultima modifica:
Non capisco perchè un server ben fatto come questo venga sfigurato dallo shop !
Perchè non mettere TUTTO in Game . Tanto di bambini al mondo ci sono in quantità industriale e come minimo ci butteranno 100-200 euro al mese per avere tutto più facile !
Sconsiglio perchè questo server diventerà un futuro Infinity ovvero 90% del server shop 10% nerd !
Poi la gente si chiede il perchè c'è tanta gente che preferisce un server straniero a uno italiano ... bhà
 
lenta?! ... ma l'hai provato?!!? dopo il 100 fai 0.44% a megamobbata..vedi tu.

AAHHAHAHHHHAHAHA MA CHE FUMI? FACCIO AL 114 QUASI 2% A MOBBATA





P.s.

Buttando UN PO di pietre + 6 a terra :sisi:

ZFbpuHN5FHuIzLiVA3B0.jpg
 
qui si posta per scrivere critiche e consigli ai gestori del server e non,quindi non prendere le parti del giovane eroe salvatore se un Gm decide e ritiene giusto bannare una persona perché fa spam di continuo ben venga.
Questo era il punto primo, punto secondo mi sembra che tu sia assiduamente collegato per rispondere a delle critiche e questo dimostra che ti contraddici da solo dato che dici di passare tutto il tempo in game ecc ecc..
Ho provato il server,ho dato le mie giuste (da me ritenute tali) motivazioni per cui lo ritengo orrendo e qui finisce.
Dai aspetto con ansia il tuo prossimo post che mi andrà a contraddire dove scriverai che è un bellissimo server,che è impossibile che non ci piace e che non avrò nemmeno scaricato il client; sono sicuro che riuscirai a confermare con più decisione la mia teoria che non sai di che colore è la corteccia di un albero vista lontano dallo schermo di un pc. :bye:

Scusa, non ho capito bene cosa stai dicendo, prenderò alcuni pezzi della tua risposta e cercherò di capirli e magari risponderti:

qui si posta per scrivere critiche e consigli ai gestori del server e non
Hai assolutamente ragione, si possono scrivere critiche e consigli, l'importante è aver almeno provato il server.. La cosa che non capisci è che le critiche vanno bene ma la diffamazione è un'altra cosa!!!!!!!


quindi non prendere le parti del giovane eroe salvatore se un Gm decide e ritiene giusto bannare una persona perché fa spam di continuo ben venga.
Mi dispiace ma non riesco a capire questa frase.. Non ho mai parlato di GM che bannano.. Non ho nemmeno mai messo in discussione alcun ban!!! E poi giovane eroe dove??? D: io sto scrivendo quello che penso ._.

Questo era il punto primo, punto secondo mi sembra che tu sia assiduamente collegato per rispondere a delle critiche e questo dimostra che ti contraddici da solo dato che dici di passare tutto il tempo in game ecc ecc..
Non ho mai detto che passo tutto il tempo in game D: ti stai inventando le cose.... Al contrario in game ci sono solo la sera.. Oggi per esempio non ci sono stato il pomeriggio e non ci sarò nemmeno stasera... Alle 15 sono uscito, poco fa sono tornato per farmi la doccia e stasera andrò a mangiare fuori con amici.........

Ho provato il server,ho dato le mie giuste (da me ritenute tali) motivazioni per cui lo ritengo orrendo e qui finisce.
Io infatti ho risposto a queste tue critiche con il mio pensiero, è uno scambio di pensieri ._.

Dai aspetto con ansia il tuo prossimo post che mi andrà a contraddire dove scriverai che è un bellissimo server,che è impossibile che non ci piace e che non avrò nemmeno scaricato il client;
Non mi conosci minimamente..... Non ho mai detto che è impossibile che non vi piaccia... Non ho mai espresso una mia opinione sul server, sono sempre andato incontro alle cose che dite voi....... Quando dico che secondo me una persona non ha nemmeno scaricato il client è perchè scrive cavolate così grandi che è impossibile credere che abbia provato il gioco......

sono sicuro che riuscirai a confermare con più decisione la mia teoria che non sai di che colore è la corteccia di un albero vista lontano dallo schermo di un pc. :bye:
Qua veramente non ho capito cosa intendi... E' un attacco diretto/opinione personale di una persona che non conosci, fatta da un computer/cellulare in un forum di giochi??

Ti prego delucidami
 
ehm .... server bello ma... exp troppo basso in mappa 100 e staff poco presente, il server è BELLO , se riuscite a migliorare exp e quant' altro riceverete molti + player...
 
mi dite cosa si puo shoppare di cosi tanto terribile ? o.o(non ho voja di registrarmi e dare 1 acc. in più a un server a cui non giocerò)
 
1:Ma che pc hai??? D: io ho un netbook asus eepc e sinceramente mi crasha solo quando smantello da tanto tempo in atla2 (questo mi capita in ogni server perchè il processore è quello che è e non regge)
2:Ma che connessione hai??? A me ha laggato solo ieri che stavo scaricando IOS6 per l'iphone.. Di solito non mi lagga mai........
3:Anche io sono ninja e non ho nessun tipo di problema ad expare D:

Sono veramente sconvolto.. Pensavo di avere io il pc peggiore, di avere la connessione peggiore e di non saper giocare... Ma qua c'è gente che mi batte veramente in tutti i sensi!!!

Buona sera,

Volevo solo dire che, non e' un problema dei Pc altrui. E' solo un piccolo Bug del Server, cambi per 2 volte mappe diverse e si blocca, provando e riprovando una decina di volte e i risultati non cambiano. Forse a voi del "Staff" non vi accorgete, ma questo bug c'e' e i giocatori lo sanno. Posso darvi un consiglio, ovviamente potete anche non darmi retta. Vi consiglio di controllare e sistemare subito il problema con un riavvio. Per il bene vostro e per giocatori, ovviamente con questo riavvio potete anche approfittarne per sistemare alcune cose del Server. E' tutto.


Buon continuazione di serata a tutti, Drakkk.
 
Scusa, non ho capito bene cosa stai dicendo, prenderò alcuni pezzi della tua risposta e cercherò di capirli e magari risponderti:


Hai assolutamente ragione, si possono scrivere critiche e consigli, l'importante è aver almeno provato il server.. La cosa che non capisci è che le critiche vanno bene ma la diffamazione è un'altra cosa!!!!!!!



Mi dispiace ma non riesco a capire questa frase.. Non ho mai parlato di GM che bannano.. Non ho nemmeno mai messo in discussione alcun ban!!! E poi giovane eroe dove??? D: io sto scrivendo quello che penso ._.


Non ho mai detto che passo tutto il tempo in game D: ti stai inventando le cose.... Al contrario in game ci sono solo la sera.. Oggi per esempio non ci sono stato il pomeriggio e non ci sarò nemmeno stasera... Alle 15 sono uscito, poco fa sono tornato per farmi la doccia e stasera andrò a mangiare fuori con amici.........


Io infatti ho risposto a queste tue critiche con il mio pensiero, è uno scambio di pensieri ._.


Non mi conosci minimamente..... Non ho mai detto che è impossibile che non vi piaccia... Non ho mai espresso una mia opinione sul server, sono sempre andato incontro alle cose che dite voi....... Quando dico che secondo me una persona non ha nemmeno scaricato il client è perchè scrive cavolate così grandi che è impossibile credere che abbia provato il gioco......


Qua veramente non ho capito cosa intendi... E' un attacco diretto/opinione personale di una persona che non conosci, fatta da un computer/cellulare in un forum di giochi??

Ti prego delucidami

Ho aperto la pagina di questo topic e a ogni critica di varie persone scritta qui era presente una tua risposta dove scrivevi chiaramente "impossibile tu abbia un computer che non supporti un server come questo peggiore del mio" oppure giustificavi se così si può definire le varie critiche dicendo a tutti che nessuno ha provato il server prima di scrivere (non negarlo ci sono i post) quindi non puoi sapere se stanno diffamando o se hanno realmente provato il server e la parola "diffamazione" va usata con cautela ricordalo bene; per quanto riguarda i Gm ho sbagliato termine intendevo moderatori di questo forum, hai scritto a un utente in risposta che lo avresti segnalato per spam perché tu ritenevi che i suoi post erano basati tutte su critiche infondate verso questo server, come hai detto sopra qui avviene uno scambio di idee se sono critiche infondate ma sono critiche adatte al contesto di cui si tratta non è spam quindi lo avresti segnalato così tanto per fare.
Hai scritto quello che pensavi riguardo al server, hai risposto a varie critiche fatte dall'utenza facendo capire chiaramente la tua posizione,ora basta e qui finisce la discussione.

p.s l'ultima frase da te citata era un opinione personale riguardante in generale la gente che come te (a primo impatto tu fai parte del gruppo) critica più e più volte altre persone a cui non piace un server o un commento e lo lasciano scritto.
Ma che media e media, ma ti leggi??? Non puoi far medie perchè NESSUN server è uguale ad un altro!!! Io ti dico solo: Guarda lo shop di infinitymetin.. Non è addirittura peggio di questo??? Però la tutti hanno smesso di lamentarsi perchè è on da molti anni!!! I server chiudono perchè c'è gente come voi che è convinta di essere dio e di sapere tutto, vi mettete a commentare ad infamare i server senza nemmeno averli provati!!! A mio avviso se volete veramente commentare un server PRIMA dovete arrivare almeno ad un livello decente in game (qua il livello massimo è 180, arrivate minimo al 150) o in alcuni casi dovete almeno provarlo!!!!!!!!!!
E' inutile ripetere sempre le stesse cose..
Prima di commentare un server PROVATELO!!!!!!!!!! E non dite "è una perdita di tempo" perchè è un gioco hahahahahah perdete tempo a scrivere qua non a giocare!!!
Ecco un altro che commenta senza nemmeno aver provato o senza nemmeno aver letto cosa c'è scritto della descrizione!!! Fate solo brutte figureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee1:Ma che pc hai??? D: io ho un netbook asus eepc e sinceramente mi crasha solo quando smantello da tanto tempo in atla2 (questo mi capita in ogni server perchè il processore è quello che è e non regge)
2:Ma che connessione hai??? A me ha laggato solo ieri che stavo scaricando IOS6 per l'iphone.. Di solito non mi lagga mai........
3:Anche io sono ninja e non ho nessun tipo di problema ad expare D:

Sono veramente sconvolto.. Pensavo di avere io il pc peggiore, di avere la connessione peggiore e di non saper giocare... Ma qua c'è gente che mi batte veramente in tutti i sensi!!!
Ecco un altro che commenta senza nemmeno aver provato o senza nemmeno aver letto cosa c'è scritto della descrizione!!! Fate solo brutte figureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Ultima modifica:
si, non ho letto tutti commenti ma a leggere sempre "lucro, lucro, LUUUUCROOOO:megaomg:!!!!; RoSiK :D" e boiate varie mi sono fermato alla 216 pagina del romanzo ._.
vorrei capire se veramente è tutto in game grz xD
 
@line_wolf io non critico le persone ma quello che scrivono... Se vengono scritte delle cavolate (come gente che scrive che l'equip del 180 si può solo shoppare) è normale che dopo 100 commenti con le stesse cavolate comincio a rispondere.. Se guardi bene ho aspettato il 50ntesimo/60ntesimo commento per iniziare a rispondere..
In ogni caso ho risposto in modo scontroso e ti ringrazio per avermelo fatto notare citando i miei commenti.. Li ho sbagliato e chiedo scusa a tutti per il modo in cui ho scritto le cose.. Non è adeguato..
Comunque quella che molte persone stanno facendo è proprio diffamazione.. Perchè va bene esporre la propria idea o pensiero 1 volta o 2 volte.. Ma andare avanti 10/20 commenti sempre con la stessa critica è diffamazione..
 
Con i bonus base/rari presenti in game e scelti malamente per ciascun item dubito che possa durare a lungo...

Peccato, mi sembrava un bel server
 
mi tocca rettificare ... un paio di giorni fa mi era sembrato davvero bello maaa .. arrivato al liv 100 mi sono accorto che c'e' gente dentro che killo boss scheletro per arma liv 100 con hacker e con 2 spadate butta giu' il boss.
Nonostante abbia piu'e piu' volte chiamato lo staff per controllare non è successo nulla .. anzi sono stato richiamato io che segnalavo uso di hacker ^_^
Davvero penoso lo staff composto da bimbi mai presenti in game ... inoltre ho fatto uso del bonus switcher facendo uscire 50 medi su velenosa ^_^
SCONSIGLIO vivamente chiunque a giocarci per i punti sopra citati ... solo chi shoppa è stra avvantaggiato ... regalato tutto equi in game e cestinato client !

STAFF PENOSO nemmeno degno di essere definito staff IL VERO STAFF a mio giudizio era quello di Bamboo ... Saluti ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.