Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povero illuso sei soloun cretinetto che avra' 15 anni, stai rosikando in una maniera allucinante povero fallito, e se dici che sn un ciccione vienimi a trovare di persona che ti mostro la differenza tra me e te ps: chiudo col dirti che piu ti vedo rosso d'invidia e PIU GODO COME UN PORCO !


Io ho 19 anni.
Quella evidenziata è la tipica frase dei bimbi: Vieni sotto casa mia e ti picchio. Imbecille.
Ti ripeto, la mia non è invidia, anche perchè.. che c'avrei da rosicare? :asd:
Il buffone qui sei te, inizia a riguardarti l'italiano.. scrivi propio male, per fortuna che sei GameFounder :asd: .
Il 'Ciccione' era ironico, get sense of humor.
Riguardo al PM.. Dovrei darti il mio contatto di skype per farmi mettere in conversazione con voi 4-5 bimbetti mocciosi e sentirmi offendere, magari in napoletano?
No, grazie. Spero vivamente che i soldi che guadagnerete con questo server vi serviranno TUTTI per le medicine.
Con questo ti saluto.
 
Io ho 19 anni.
Quella evidenziata è la tipica frase dei bimbi: Vieni sotto casa mia e ti picchio. Imbecille.
Ti ripeto, la mia non è invidia, anche perchè.. che c'avrei da rosicare? :asd:
Il buffone qui sei te, inizia a riguardarti l'italiano.. scrivi propio male, per fortuna che sei GameFounder :asd: .
Il 'Ciccione' era ironico, get sense of humor.
Riguardo al PM.. Dovrei darti il mio contatto di skype per farmi mettere in conversazione con voi 4-5 bimbetti mocciosi e sentirmi offendere, magari in napoletano?
No, grazie. Spero vivamente che i soldi che guadagnerete con questo server vi serviranno TUTTI per le medicine.
Con questo ti saluto.
Poretto...mi fai pena....cmq grz a te aumentano sempre i player.. *-*
 
Shoppare in un privato è come prendere i soldi e buttarli nel camino tanto questi server tempo uno 2 mesi chiudono e i vostri item/soldi che fine fanno? è cosi per tutti non scrivete sotto di no xd.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nigga Banana
Ho Letto Un paio di post riguardanti la discussione tra Nigga Banana e Revolution :patt: non mi immischio nelle discussioni come queste dato che le ritengo inutili ma qui faccio un eccezione e comunque si sta parlando ragazzi di un server privato dove dei ragazzini cercano di fare soldi, la colpa non è di chi gestisce ma degli idioti che spendono; comunque sia Revolution per quanto riguarda l'aumento del player nei prossimi giorni vedrai una drastica diminuzione presenti sul tuo server dato che mi prenderò personalmente la briga di dire a tutte le persone che conosco che stanno provando il server di abbandonarlo.
Tornando al server, troppe cose aggiunte non male il sistema delle mount pessima la gestione e questione "shop in game".
 
Ho Letto Un paio di post riguardanti la discussione tra Nigga Banana e Revolution :patt: non mi immischio nelle discussioni come queste dato che le ritengo inutili ma qui faccio un eccezione e comunque si sta parlando ragazzi di un server privato dove dei ragazzini cercano di fare soldi, la colpa non è di chi gestisce ma degli idioti che spendono; comunque sia Revolution per quanto riguarda l'aumento del player nei prossimi giorni vedrai una drastica diminuzione presenti sul tuo server dato che mi prenderò personalmente la briga di dire a tutte le persone che conosco che stanno provando il server di abbandonarlo.
Tornando al server, troppe cose aggiunte non male il sistema delle mount pessima la gestione e questione "shop in game".

Line__wolf mi rubi le parole di bocca ti meriti un +1.
 
Si sta toccando il tasto dolente del item shop , un argomento ormai esposto in ogni discussione .
Allora partiamo dal presupposto che non difendo e non sono a favore di nessuno .
Detto questo , sapete cosa vuol dire "A scopo di lucro " ? Significa finalizato ad un guadagno , quindi "IO" che spendo i miei soldi in un attività punto nel ricavare un guadagno da quest'ultima , che sia un server o che sia un qualsiasi servizio .
Ora fino a prova contraria Metin2 è un gioco online gratuito , quindi dove sta il problema ? Hai i soldi ? Non vuoi perdere la vita sociale a nerdare 18 ore al giorno ? C'e l'item shop . Non hai i soldi ? Vuoi giocare senza spendere soldi gioca e non ti lamentare.

Ragazzi e inutile continuare a ripetere le stesse cose , ogni cosa è finalizata al lucro , io non spendo 200 euro tanto per spenderli , ma con il l'obbiettivo di poterne guadagnare 300 e l'economia .

Ora finitela e giocate se vi piace o cercate qualcosa che non vi piaccia . Non ha senso fare altri discorsi su questo argomento , perché centrerebbe poco con il post.
 
Si sta toccando il tasto dolente del item shop , un argomento ormai esposto in ogni discussione .
Allora partiamo dal presupposto che non difendo e non sono a favore di nessuno .
Detto questo , sapete cosa vuol dire "A scopo di lucro " ? Significa finalizato ad un guadagno , quindi "IO" che spendo i miei soldi in un attività punto nel ricavare un guadagno da quest'ultima , che sia un server o che sia un qualsiasi servizio .
Ora fino a prova contraria Metin2 è un gioco online gratuito , quindi dove sta il problema ? Hai i soldi ? Non vuoi perdere la vita sociale a nerdare 18 ore al giorno ? C'e l'item shop . Non hai i soldi ? Vuoi giocare senza spendere soldi gioca e non ti lamentare.

Ragazzi e inutile continuare a ripetere le stesse cose , ogni cosa è finalizata al lucro , io non spendo 200 euro tanto per spenderli , ma con il l'obbiettivo di poterne guadagnare 300 e l'economia .

Ora finitela e giocate se vi piace o cercate qualcosa che non vi piaccia . Non ha senso fare altri discorsi su questo argomento , perché centrerebbe poco con il post.

Questo è vero ti devo dare perfettamente ragione ma... se tu apri un progetto come può essere un server e fai shoppare le persone che ci vengono a giocare devi potergli garantire una continuità e che il server non chiuda se no a parer mio è una presa in giro nei confronti dei giocatori e poi non apriamo il discorso che un server privato di metin è del tutto illegale perchè non rispetta le leggi del copyryt.
 
Non puoi garantire un servizio illegale purtroppo .
Ovvio che se era legale era diverso , sicuramente non ci sarebbero stati i problemi che hanno avuto alcuni server , ma la realtà e questa , chi spende i suoi soldi in un gioco virtuale illegale sa a cosa va incontro , sta a lui decidere.
 
Non puoi garantire un servizio illegale purtroppo .
Ovvio che se era legale era diverso , sicuramente non ci sarebbero stati i problemi che hanno avuto alcuni server , ma la realtà e questa , chi spende i suoi soldi in un gioco virtuale illegale sa a cosa va incontro , sta a lui decidere.

Corregiti chi spende i soldi in un retro server sa a cosa va incontro ma se shoppi su un ufficiale le cose sono diverse perchè le probabilità che chiuda sono molto più remote.
 
41BNCNmtlg5F455ohInN.png


Bella
 
W LA CARTA °-°
cmq s euno shoppa nn vuol dire che nn ci deve giocare nessuno divertitevi e lasciatevi alle spalle i nabboni che shoppano può essere che diventate anche + forti di loro o magari essere i + forti del server anche essendo un povero normal player.
quindi,io dico di divertirvi xke nn so kazzi vostri di chi shoppa ;)

o.o ma cosa dici lol quanta gente ha shoppato in retro server che dopo uno due mesi hanno chiuso perdendo tutti gli item e di conseguenza i soldi spesi come al solito leggete i commenti ma non li capite.
 
Infatti siamo qui non contro i player che shoppano ma contro lo staff che fa le merdate a posta per guadagnarci e poi chiudere una volta fatti i soldi.

esatto non sono i player che spendono il problema sono i fondatori dei retro server che oltre a violare la legge speculano sulle persone in game per farsi dei facili guadagni per poi ritrovarsi con server chiusi quindi perdendo tutto.
 
Infatti siamo qui non contro i player che shoppano ma contro lo staff che fa le merdate a posta per guadagnarci e poi chiudere una volta fatti i soldi.



Buona sera,


In questi ultimi giorni, provando il Server, ho notato che sono entrati un po' di gente, ma ho notato anche dopo questi ultimi giorni, molti di loro non si sono piu' fatti vedere in giro. Penso che sia molto chiaro la situazione. Non dico che il Server sia stato creato male, solo che e' da cambiare e migliorare, i provvedimenti dovranno essere eseguiti al piu' presto possibile, per evitare altri cali di giocatori e lamentele. Spero tanto che il Server sia basato sul divertimento e non sullo scopo lucro. Altrimenti sconsiglio ai tutti i " Metiniani" di entrarci. per evitare furto di denaro e perdite di Tempo.
E' tutto.
Buon proseguimento di serata a tutti Drakkk.
 
Ancora che parli sei?non ti sei ancora reso conto che la tua invidia è la nostra forza? ? ?
Caro GameFounder, se così posso chiamarti..
A quanto pare molte, molte persone la pensano come me.
sIàMò là tUà fOrZà?

Dovresti smettere di fare lo sbruffone e ascoltare ciò che ti abbiamo detto, da giocatori e prendere alcune cose come consigli o finirete male, davvero.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPhantom
Bella descrizione Provo :D
la descrizione nn dice niente
il gf risponde dicendo solo nn rompere oppure parla in modo scontroso.
ai gm o mod nn ne parla di problemi del server quindi nn c'e collaborazione
gli item spade o drop di armi e bassissimo ho droppato in questo server solo 1 armatura ninja lv 80
il craft e inutile cioè gli item smeraldo nn si sa dove si fanno o le armi del 75 nn si uppano in armi 95 o 100
i war rispetto ai ninja vengono oneshottati cioè che i war sono imbattibili avendo anche pietra antiwar +5
la rate exp al lv 100 e bassissima ci stai 24 ore per fare il lv 120 e manco anche 2 giorni nerdando senza chiudere 1 secondo la cartella expando come un maiale
la mappa 100 e fatta malissima il boss introvabile e imbattibile.
i bonus sopratutto gli hp e molto bassa 2500 hp il massimo 2 skill e vai giu
il server e fatto male iniziando dal gf.
 
Ultima modifica:
la descrizione nn dice niente
il gf risponde dicendo solo nn rompere oppure parla in modo scontroso.
ai gm o mod nn ne parla di problemi del server quindi nn c'e collaborazione
gli item spade o drop di armi e bassissimo ho droppato in questo server solo 1 armatura ninja lv 80
il craft e inutile cioè gli item smeraldo nn si sa dove si fanno o le armi del 75 nn si uppano in armi 95 o 100
i war rispetto ai ninja vengono oneshottati cioè che i war sono imbattibili avendo anche pietra antiwar +5
la rate exp al lv 100 e bassissima ci stai 24 ore per fare il lv 120 e manco anche 2 giorni nerdando senza chiudere 1 secondo la cartella expando come un maiale
la mappa 100 e fatta malissima il boss introvabile e imbattibile.
i bonus sopratutto gli hp e molto bassa 2500 hp il massimo 2 skill e vai giu
il server e fatto male iniziando dal gf.

Ma cosa ne sai? Di certo non ci mettiamo a discutere dei fatti del server in pubblico................. (sono [MOD]D13GO)
In ogni caso io in game mi chiamo D13GO e sono un player normalissimo senza nessun tipo di vantaggio e sinceramente tutta questa "difficoltà" nel droppare armi 65/75 e corazze 80 non la vedo... A mio avviso basta saper giocare...
Per l'exp è normale che sia così.. Il server è fatto apposta perchè dopo il 100 ci sia un po' di difficoltà nell'expare.. Qua tutti volete expare da soli senza nemmeno un buffer e vi lamentate perchè è difficile.. Il server è fatto per expare insieme ad altra gente, per fare i boss tutti insieme.. Fare expate di gilda, uccidere i boss con tutta la gilda... Mi sa che vi siete dimenticati come si gioca a Metin2.............................


Si sta toccando il tasto dolente del item shop , un argomento ormai esposto in ogni discussione .
Allora partiamo dal presupposto che non difendo e non sono a favore di nessuno .
Detto questo , sapete cosa vuol dire "A scopo di lucro " ? Significa finalizato ad un guadagno , quindi "IO" che spendo i miei soldi in un attività punto nel ricavare un guadagno da quest'ultima , che sia un server o che sia un qualsiasi servizio .
Ora fino a prova contraria Metin2 è un gioco online gratuito , quindi dove sta il problema ? Hai i soldi ? Non vuoi perdere la vita sociale a nerdare 18 ore al giorno ? C'e l'item shop . Non hai i soldi ? Vuoi giocare senza spendere soldi gioca e non ti lamentare.

Ragazzi e inutile continuare a ripetere le stesse cose , ogni cosa è finalizata al lucro , io non spendo 200 euro tanto per spenderli , ma con il l'obbiettivo di poterne guadagnare 300 e l'economia .

Ora finitela e giocate se vi piace o cercate qualcosa che non vi piaccia . Non ha senso fare altri discorsi su questo argomento , perché centrerebbe poco con il post.
Tanto tanto rispetto.. Qua nessuno lo capisce

P.S.
Continuate a dire che non vi ascoltiamo, che il GF se ne frega........ Ma andate ogni tanto nel forum?? http://www.board.rv2-network.net/index.php?page=Board&boardID=2&3bf8d173
Leggete tutti gli aggiornamenti, leggete tutte le implementazioni, tutte le volte che abbiamo aumentato exp oltre il livello 100........ Qua scrivete solo per aumentare i messaggi e credete che ce ne stiamo fregando......
Giudicate il GF perchè risponde ai vostri messaggi senza darvi peso ma sfottendovi.. Ma non vi rendete conto di come scrivete le cose voi, oltre a mancare di rispetto a tutto lo staff mancate di rispetto al lavoro che svolgiamo.. Siete veramente convinti che ci stiamo girando i pollici??? Se è così siete veramente fuori strada, ogni giorno facciamo centinaia di messaggi in skype discutendo del server, purtroppo non possiamo prendere decisioni su 2 piedi, dobbiamo parlarne e parlarne e riparlarne e riparlane di nuovo!!! Non avete veramente idea del lavoro che stiamo svolgendo... Io prima di mancare di rispetto ad un intero staff ci penserei tante e tante volte!!!!!!!
Continuate a dire che non vi ascoltiamo e che facciamo di testa nostra... Magari se prima di dare "consigli" seguite la vita del server sarebbe molto meglio!!! Dai vostri "consigli-critiche" si capisce solo che non seguite minimamente il server o addirittura che non avete nemmeno letto la descrizione!!!!!!!

Scusate questa mini-sfuriata ma quando ci vuole ci vuole..
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.