Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio server a scopo di lucro , set 180 only shop pff e i shopper basta che expino perchè l'equip lo possono shoppare tutto asd. sempre che non si possano shoppare pure i lv xd , ma immagino di si asd
 
E' uno dello staff o un amichetto a cui regalano item di sicuro dato che mette " Mi piace" ad ogni commento positivo sul server e lo difende sempre <.<
 
mi sembra belllo come server lo proverò nn datemi del lecchino a me dalla descrizione piace lo sto scaricando poi magari rimarro deluso, l'unica cosa è che nn vedo il cambia dottrina nella descrizione, spero ci sia perchè expare con un sura nero dal 1 al 180 mi sembra un pò troppo difficile!
 
Sei il Solito ANOMALO ROSICONE INVIDIOSO e LEGGERMENTE GELOSO !!! Bye Bye <3

Di cosa dovrebbe rosicare scusa? Dei soldi che vi fate grazie ai bimbi 12enni che rubano i soldi al Papy e alla Nonny? Ma stiamo scherzando? Più che rosicare , dovremmo provare pena :oddio:
Di server a scopo di lucro ne ho visti e rivisti , ma diamine. I PET , pur essendo una "novità" perchè expano insieme a te e danno bonus alquanto gradevoli ,siete riusciti comunque a farli diventare a scopo di lucro anche a loro.
Non ho parole. :bye:
 
Di cosa dovrebbe rosicare scusa? Dei soldi che vi fate grazie ai bimbi 12enni che rubano i soldi al Papy e alla Nonny? Ma stiamo scherzando? Più che rosicare , dovremmo provare pena :oddio:
Di server a scopo di lucro ne ho visti e rivisti , ma diamine. I PET , pur essendo una "novità" perchè expano insieme a te e danno bonus alquanto gradevoli ,siete riusciti comunque a farli diventare a scopo di lucro anche a loro.
Non ho parole. :bye:
CONTINUATE a parla di lucro...ma INTANTO LA GENTE SENZA SPENDERE 1 cent SI STA DIVERTENDO ALLA GRANDE!!!! <3<3<3
 
em nn ho capito com'e sto server °-°

- - - Updated - - -

mi metto a provarlo tanto download e velocissimo 12 minuti *-*
 
CONTINUATE a parla di lucro...ma INTANTO LA GENTE SENZA SPENDERE 1 cent SI STA DIVERTENDO ALLA GRANDE!!!! <3<3<3
Posso scrivere come te questa risposta?

La GèNtE' sI dIVèrtE' AlLà GRàndè FinNchE' Nòn àRriVanò aL liVeLlò mAsSìmò è QlCn ShòPpà iL SèT fInàlè e aPrè TtTì.

Te ne rendi conto che sei un buffone? Te e tutti quelli che c'hai dietro?
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
Ultima modifica:
in effetti certe cose dovrebbero riguardarle ma penso che sia giusto che mettano tutto il possibile shoppabile non e fatto fi lucro ma il fatto e ei mantenerlo chi sa quanto costa 1 server decente mensile ni capisce. ma cio non significa che devono mettere alcuni item ONLY SHOP su questo sono contrario


non e che uno shoppa deve essere privilegiato ad avere item unici non e' una cosa corretta li shop deve essere anche fattibile 100% in game

chi shoppa e gia privilegiato a risparmiarsi la fatica per esempio di dropparsi e upparsi 1 arma finale rispetto a chi suda e fa le nottate nel game dado la VERA vita del GamePlay.

scusate la calligrafia ma per me scivere da 1 iphone e' snervante
 
in effetti certe cose dovrebbero riguardarle ma penso che sia giusto che mettano tutto il possibile shoppabile non e fatto fi lucro ma il fatto e ei mantenerlo chi sa quanto costa 1 server decente mensile ni capisce. ma cio non significa che devono mettere alcuni item ONLY SHOP su questo sono contrario


non e che uno shoppa deve essere privilegiato ad avere item unici non e' una cosa corretta li shop deve essere anche fattibile 100% in game

chi shoppa e gia privilegiato a risparmiarsi la fatica per esempio di dropparsi e upparsi 1 arma finale rispetto a chi suda e fa le nottate nel game dado la VERA vita del GamePlay.
quoto:quoto:
 
Ragazzi io sono [MOD]D13GO nel forum e in game D13GO; in game non sono avvantaggiato in nessun modo e non shoppo, ho un ninja e sinceramente sia per expare che per farmi l'equip non ho mai trovato nessun problema.. Mi sto divertendo moltissimo con tutti, cerco di aiutare chiunque chieda qualcosa.. Il gameplay non è brutto o difficile come dite voi, poi dipende dai gusti.. Sinceramente in 3 ore di gioco sono arrivato al 93 e ho un equip più o meno buono.. Prego tutti quelli che commentano di provare il gioco prima di commentare perchè solo chi attualmente sta giocando vede quante cavolate state scrivendo.. Troppe cavolate, una dopo l'altra.. Sempre più commenti negativi e gente che si accanisce contro il server senza aver nemmeno letto tutta la descrizione.. Gente che scrive "Corazze lv 180 only shop" facendo figuracce... (le corazze 180 sono ottenibili craftando le 165; le 165 sono ottenibili craftando le 150; quelle 150 sono uppabili da quelle lv 100; quelle livello 100 sono uppabili dalle 80; quelle 80 sono droppabili) State tutti facendo delle gran figuracce perchè dimostrate che non avete letto nemmeno la descrizione!!.. Ma cosa peggiore chi ancora non ha provato il server si fa coinvolgere dalle vostre cavolate.. Oltre a perdervi questo server non date nemmeno la possibilità ad altra gente di provarlo....
 
  • Mi piace
Reazioni: judo4ever
Ragazzi io sono [MOD]D13GO nel forum e in game D13GO; in game non sono avvantaggiato in nessun modo e non shoppo, ho un ninja e sinceramente sia per expare che per farmi l'equip non ho mai trovato nessun problema.. Mi sto divertendo moltissimo con tutti, cerco di aiutare chiunque chieda qualcosa.. Il gameplay non è brutto o difficile come dite voi, poi dipende dai gusti.. Sinceramente in 3 ore di gioco sono arrivato al 93 e ho un equip più o meno buono.. Prego tutti quelli che commentano di provare il gioco prima di commentare perchè solo chi attualmente sta giocando vede quante cavolate state scrivendo.. Troppe cavolate, una dopo l'altra.. Sempre più commenti negativi e gente che si accanisce contro il server senza aver nemmeno letto tutta la descrizione.. Gente che scrive "Corazze lv 180 only shop" facendo figuracce... (le corazze 180 sono ottenibili craftando le 165; le 165 sono ottenibili craftando le 150; quelle 150 sono uppabili da quelle lv 100; quelle livello 100 sono uppabili dalle 80; quelle 80 sono droppabili) State tutti facendo delle gran figuracce perchè dimostrate che non avete letto nemmeno la descrizione!!.. Ma cosa peggiore chi ancora non ha provato il server si fa coinvolgere dalle vostre cavolate.. Oltre a perdervi questo server non date nemmeno la possibilità ad altra gente di provarlo....

Hai dimenticato:

i pet si fanno con i soldi, scudo/collana/bracciale/scarpe/elmo e orecchini si fanno con i soldi D:::: ( e la corazza 180 a quella shoppabile gli fà na *****)
 
a dir la verita' lo sto provando il gioco no sto dicendo che e' only shop ma alcune cose lo sono ce anche 1 item che ti da 2 livelli se dici che e' tt fattibile ok. io chiedo una guida a cio' non sto dicendo che e' brutto il server e' solo 1 mio parere devi prendere come cinsiglio quello che sto dicendo dato che avete aperto da 2 giorni siete ancora in tempo a girare la moneta e cambiare certi bonus esagerati e
levare le benedizioni che saranno la rovina assoluta
 
Ultima modifica:
Vi siete fatti un'autogol incredibile scrivendo che l'ultimo set e solo shoppabile cosa credi che la gente durera' nel tuo server?? beh fattene una ragione quando la gente incomincera' a vedere fra qualche mesetto quando alcuni avranno il famoso set shoppabile e il povero player squattrinato pur essendo powa in game non riesca a vincere nei pvp contro i famosi e fortunati shopponi ,fattene una ragione quando in game rimarrano quei 4 gatti con il set finale addosso, per'ora si divertono ma la festa non durera' x sempre credimi ,popi quando lo capirai sara' troppo tardi .Ps chissa' perche' questo server mi fa' venire in mente il primo revolutionvip x intenderci quello di pennyblack
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
Vi siete fatti un'autogol incredibile scrivendo che l'ultimo set e solo shoppabile cosa credi che la gente durera' nel tuo server?? beh fattene una ragione quando la gente incomincera' a vedere fra qualche mesetto quando alcuni avranno il famoso set shoppabile e il povero player squattrinato pur essendo powa in game non riesca a vincere nei pvp contro i famosi e fortunati shopponi ,fattene una ragione quando in game rimarrano quei 4 gatti con il set finale addosso, per'ora si divertono ma la festa non durera' x sempre credimi ,popi quando lo capirai sara' troppo tardi .Ps chissa' perche' questo server mi fa' venire in mente il primo revolutionvip x intenderci quello di pennyblack
Che ne sai.. magari sono propio loro :asd:
 
Ancora che parli sei?non ti sei ancora reso conto che la tua invidia è la nostra forza? ? ?

Strano caso non rispondi mai ai commenti che diciamo, perchè l'ultimo set è only shop e anche i pet? Vedete che appena cominceranno ad arrivare al 180 shopperanno come malati, e intanto voi incassate bei soldini :asd: Ormai lo scopo di creare server è questo: Aprire un server, mettere delle cose only shop che se le shoppi diventi dio, poi dopo aver intascato abbastanza soldi, chiudere.
 
per me puo essere anche metin30 ma subito appena iniziato ho visto che si fan troppi soldi e la cosa nn e bella dato che a lungo andare finira che trovi gente con 1000kkk (e un esempio) se volete fare una cosa buona rivedete sia tutti i drop delle cose che avete messo che i soldi che si fanno che ho paura che state facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi su book rendere reperibili troppo in fretta le cose
 
Non è invidia, è disprezzo per lo schifo che avete fatto. E per di piu ci fai anche il grosso, mentre sei un ciccione che ruba soldi ai 13enni tramite lo shop di un server privato che tra qualche mesetto non esisterà nemmeno piu.
Povero illuso sei soloun cretinetto che avra' 15 anni, stai rosikando in una maniera allucinante povero fallito, e se dici che sn un ciccione vienimi a trovare di persona che ti mostro la differenza tra me e te ps: chiudo col dirti che piu ti vedo rosso d'invidia e PIU GODO COME UN PORCO !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.