Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa ne sai? Di certo non ci mettiamo a discutere dei fatti del server in pubblico................. (sono [MOD]D13GO)
In ogni caso io in game mi chiamo D13GO e sono un player normalissimo senza nessun tipo di vantaggio e sinceramente tutta questa "difficoltà" nel droppare armi 65/75 e corazze 80 non la vedo... A mio avviso basta saper giocare...
Per l'exp è normale che sia così.. Il server è fatto apposta perchè dopo il 100 ci sia un po' di difficoltà nell'expare.. Qua tutti volete expare da soli senza nemmeno un buffer e vi lamentate perchè è difficile.. Il server è fatto per expare insieme ad altra gente, per fare i boss tutti insieme.. Fare expate di gilda, uccidere i boss con tutta la gilda... Mi sa che vi siete dimenticati come si gioca a Metin2.............................


Tanto tanto rispetto.. Qua nessuno lo capisce
in questo server sono così tanto uniti che si massacrano a vicenda di insulti e bestemmie °-°
 
Ultima modifica:
in questo server sono così tanto uniti che si massacrano a vicenda di insulti e bestemmie °-°

Ma è normale che ci sia gente "rognosa", c'è sempre stata!!! Io sinceramente ho trovato tanta e tanta gente simpatica e disponibile (non sapevano ancora che sono [MOD]D13GO, quindi non erano gentili per questo)
Posso dire che solo il 10% delle persone presenti in questo server si comporta male... Ma poi a chiunque può capitare un momento d'ira (che comunque non giustifica parolacce o bestemmie)

In ogni caso ripeto che prima di commentare il server va provato!!! Non puoi permetterti di commentare solo leggendo le segnalazioni nel forum!!!
Prima arriva minimo al livello 100 in game e poi accetterò ogni tua critica (puoi arrivare al livello 100 anche con l'equip iniziale dal livello 0, se sai mettere i bonus perfino con quello expi bene in atla2!!!!![testato con un ninja, smantellavo])
 
Bello... xò i sura neri sono troppo forti in pvp dato che la res magia massima arriva a 45/50 mentre il resto a 60 =)
 
appena entrato e devo fare i sinceri complimenti per il bel lavoro a Revolution
davvero gran bel server complimenti

Per quanto riguarda le critiche mi sanno di invidia ... apparte alcune set shop il resto tutto reperibile in game .... bisogna provare prima di giudicare

Saluti .. ah in game sono SuraKiller ^_^
 
appena entrato e devo fare i sinceri complimenti per il bel lavoro a Revolution
davvero gran bel server complimenti

Per quanto riguarda le critiche mi sanno di invidia ... apparte alcune set shop il resto tutto reperibile in game .... bisogna provare prima di giudicare

Saluti .. ah in game sono SuraKiller ^_^

Voglio proprio vedere quando starai mesi per farti l'equip finale del game e poi arriva uno che gioca da 2 giorni con equip shoppato e ti shotta ahh che goduria!
 
Io Penso che ci sono sempre persone di altri server o proprietari di altri server con altri account di inforge che si mettono a rovinare la reputazione di ogni server dicendo alla fine non spammate in questo post con questo voglio dire, che questp è server è abbastanza bello e non c'e giustificazione sul fatot che debba essere criticato sulla base di niente
 
allora parlo io k gioco sono reddragon90p war corpo liv 52 gioco da poco e vero ma un po il server lo conosco ed e bello peccato x lo shop lunica vera pecca
 
allora parlo io k gioco sono reddragon90p war corpo liv 52 gioco da poco e vero ma un po il server lo conosco ed e bello peccato x lo shop lunica vera pecca

o.o senza lo shop un server non va avanti che poi lo shop sia a scopo di lucro non c'è dubbio ma cosa in questo mondo non è a scopo di lucro se riescono a guadagnare ben per loro.
 
Voglio proprio vedere quando starai mesi per farti l'equip finale del game e poi arriva uno che gioca da 2 giorni con equip shoppato e ti shotta ahh che goduria!

Puhahahahahahahahaha si vede che non hai nemmeno letto la discussione :') io con equip lacrime, corazza 80 e pugnali 75 ho killato un war che aveva tutto l'equip shoppato... Lo ripeterò all'infinito, basta saper giocare!!! Se non sapete giocare non criticate, andate in un hamachi full pvp e imparate a farvi l'equip!!!

P.S. io nell'equip sono full diavolo!!!!
 
Mi fa sempre piacere leggere i vari commenti che vedo qui su inforge , perché vedo scritte cose allucinanti.

Ma scusate ma se voi aprite un server per guadagnarci soldi , ma mi sembra ovvio che se abbiate uno shop medio basso chiudete presto no ? Meglio intascare quei 100 euro piuttosto che reinvestirli e perlerdi .
Non fate i finti bonisti che qui nessuno lo è , i soldi sono soldi e in un momento di crisi come questo fanno solo che comodo , poi se voi siete delle persone che vogliono offrire un servizio gratuito rimettendoci ben venga , ma di persone cosi c'e ne una su un milione .

Quindi potete ripeterlo all'infinito , ma la verità e che i soldi sono soldi e uno preferisce avere quelli che stare dietro a dei mocciosi che si lamentano ogni secondo .
 
Voglio proprio vedere quando starai mesi per farti l'equip finale del game e poi arriva uno che gioca da 2 giorni con equip shoppato e ti shotta ahh che goduria!

Questo è come in tutti gli altri giochi... Ti faccio un esempio. S4 League, giochi per un pò di tempo, ti prendi le capsule per le armi forti, escono dopo tanto tanto tempo. In partita sei forte. Arriva lo shopper che ha creato il pg il giorno prima e ti shotta con una spadata. Questo è il vantaggio dello Shop, ma anche lo svantaggio di aver speso soldi inutilmente per un gioco.
 
Questo è come in tutti gli altri giochi... Ti faccio un esempio. S4 League, giochi per un pò di tempo, ti prendi le capsule per le armi forti, escono dopo tanto tanto tempo. In partita sei forte. Arriva lo shopper che ha creato il pg il giorno prima e ti shotta con una spadata. Questo è il vantaggio dello Shop, ma anche lo svantaggio di aver speso soldi inutilmente per un gioco.

con la differenza che s4 non è un retro server del pazzo
 
Server stupendo ma al 100 il ninja arco-cac è impossibile da tirare su nella mappa lv 100

Questo perchè si continua a voler expare da soli e fare tutto da soli........

- - - Updated - - -

Stupendo ma per poco.
Basta con questo spam!!!! Al prossimo ti segnalo!!!
Commenti inutili senza senso solo per infamare un server privato!!! Ma avete altre cose da fare nella vita? Noi almeno ci divertiamo, non so che gusto ci trovate a scrivere critiche infondate!!!!!!!!
 
Questo perchè si continua a voler expare da soli e fare tutto da soli........

- - - Updated - - -


Basta con questo spam!!!! Al prossimo ti segnalo!!!
Commenti inutili senza senso solo per infamare un server privato!!! Ma avete altre cose da fare nella vita? Noi almeno ci divertiamo, non so che gusto ci trovate a scrivere critiche infondate!!!!!!!!

puoi dirmi quello che vuoi ma gia si prende un misero 0.04% in mappa 100 se in piu mi devo mettere a expare con una buffer non prendo proprio na sega e ci metterei una settimana per 20 livelli e sinceramente preferisco giocare ad altro quando diventa cosi pesante un gioco.è assurdo anche vedere arco 100 con meno attacco dei pugnali ASSURDO e poi ha meno attacco dell'arco liv 95 dove i valori sono giusti.Dovete sistemare in fretta
 
Questo perchè si continua a voler expare da soli e fare tutto da soli........

- - - Updated - - -


Basta con questo spam!!!! Al prossimo ti segnalo!!!
Commenti inutili senza senso solo per infamare un server privato!!! Ma avete altre cose da fare nella vita? Noi almeno ci divertiamo, non so che gusto ci trovate a scrivere critiche infondate!!!!!!!!

Non sono infondate xd se guardi caro mio la media dei server che aprono e chiudono mi devi dare ragione.
 
Non sono infondate xd se guardi caro mio la media dei server che aprono e chiudono mi devi dare ragione.

Ma che media e media, ma ti leggi??? Non puoi far medie perchè NESSUN server è uguale ad un altro!!! Io ti dico solo: Guarda lo shop di infinitymetin.. Non è addirittura peggio di questo??? Però la tutti hanno smesso di lamentarsi perchè è on da molti anni!!! I server chiudono perchè c'è gente come voi che è convinta di essere dio e di sapere tutto, vi mettete a commentare ad infamare i server senza nemmeno averli provati!!! A mio avviso se volete veramente commentare un server PRIMA dovete arrivare almeno ad un livello decente in game (qua il livello massimo è 180, arrivate minimo al 150) o in alcuni casi dovete almeno provarlo!!!!!!!!!!
E' inutile ripetere sempre le stesse cose..
Prima di commentare un server PROVATELO!!!!!!!!!! E non dite "è una perdita di tempo" perchè è un gioco hahahahahah perdete tempo a scrivere qua non a giocare!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.