Offline AncientLongjuMt2,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh niente male, ma l'esp secondo me è meno di 250%.
In 10 minuti ho fatto circa 30 lv con equi iniziale...

---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:16 ----------

Chiedo a chi ha scaricato il client di controllare un attimo che file pc.*** ci sono prima che scarico il client GRAZIE IN ANTICIPO.
Vai Pack e cerchi file PC.... mi serve sapere che file pc ci sono.

.sco se hai qualcosa passala lol XD
 
Possibile che devi andartene in cv2 con equip del lv 1?
In valle non si droppa,in tempio nemmeno,cv1 nemmeno.
Dove si droppa set lacrime,ebano ecc?
 
Possibile che devi andartene in cv2 con equip del lv 1?
In valle non si droppa,in tempio nemmeno,cv1 nemmeno.
Dove si droppa set lacrime,ebano ecc?

lacrime si droppa in covo 1 oppure con piu possibilita covo2 e poi sikome sei dentromi dici se c'e gente ale 121 come c'e scritto in classifika xke senno nn lo scriko grz

---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:41 ----------

cioè dimmmi se hanno fatto reset oppure no grzie!! :patt:
 
Ultima modifica:
Mi ritrovo in mappa 81,con set del lv 1.
Amio avviso i set son tutti buggati.
Ho fatto 30 lv in cv1 e 2 niente di niente,nemmeno un orecchino cielo.
20 metin in bosco 2,pure lì niente di niente.
In mappa 81 pur essendoci 20 mobb lagga a dismisura,ovvero una volta avvelenato ti entrano dei critici da 3k senza avere nessun mobb nelle vicinanze..
Come server è carino,ma ci sarebbero alcune cose da sistemare,altrimenti i new player possono anche andarsene.

PS: Dato lo scarso interesse dello staff nei confronti dei new player,senza aver ricevuto risposte sia in game che qui.Lascio game.Bye bye.

PPS:Staranno bene con i loro 10 pg al 110 lv.Bè Buon divertimento.
 
ve siete rovinati con ste armi e sti cavalli ch enon se possono vedere... le corazze erano belle , bella grafica, ma per quanto riguarda le armi e i cavalli blu e rossi fa abbastanza schifo...

ED: lasciate un po da parte la fantasia e lasciate un po de cose originali di metin... cosi ormai non andate piu da nessuna parte se non l avete capito
 
ve siete rovinati con ste armi e sti cavalli ch enon se possono vedere... le corazze erano belle , bella grafica, ma per quanto riguarda le armi e i cavalli blu e rossi fa abbastanza schifo...

ED: lasciate un po da parte la fantasia e lasciate un po de cose originali di metin... cosi ormai non andate piu da nessuna parte se non l avete capito
si e chissa come e i server old stile chiudono dopo 5 giorni, sto notando una cosa tutti cercano un server old stile ma quando ne apre 1 o ha 10 pg max o chiude dopo 1 mese

---------- Post added 24-03-12 at 13:30 ---------- Previous post was 23-03-12 at 23:33 ----------

Venite gara ox!

---------- Post added 25-03-12 at 10:23 ---------- Previous post was 24-03-12 at 13:30 ----------

come si chiama il gf su inforge?
 
non mi credete? entrate e vedete ragazzi e un server molto bello e si sta popolando in fretta
 
INUTILE CHE VI CREATE ACCOUNT SU INFORGE VOI DELLO STAFF PER COMMENTARE IN POSITIVO.

TANTO VA TUTTO A VOSTRO DISCAPITO ;)

Scusate il caps, ma mi fan pena account con due messaggi che commentano solo su server penosi :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.