Offline AncientLongjuMt2,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non mi fa impazzire..ma i gusti son gusti..
Un consiglio: le texture ai cavalli azzurre o altro sono pessime >.< fatele più realistiche..
 
Ryu come hai detto tu son gusti ma se non provi non sai xd cmq i cavalli sono molto belli e considera che qua manca l'effetto di fuoco cioe negli screen manca
 
Vorrei sapere perchè avete bannato l'account di mio fra, gli e arrivata una email con scritto che e stato permabannato per bot ma lui non usava niente! si potrebbe fare 1 controllo?
 
Il server e bello...Bisognerebbe solo aumentare di piu il liv...massimo 150 xk e facile salire al 110 ;P una sola cosa... ce il cambio dottrina.. nn mi hanno risposto in game! :DDD
 
Ehm mi chiamo PincoPallino xo ho eliminato il pg perche sono ankora indeciso su quale razza fare.. Sono indeciso tra ninja e sura..

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Te che razza mi consigli??
 
Te che razza mi consigli??

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

Vabbe ci conosceremo nel game.. cmq lo sto riscaricando xk avevo alcuni errori... Tra 10 minuti se ci sarai ci vedremo in game ;D
 
Scusate un info,ma le corazze del Terrore gli son stati assegnati questi nomi perchè fanno paura a guardarsi?!:asd:

Sinceramente solito server e mi ricorda tanto un server (Quella cosa con cui giocavano i panda...bam...Boh!Non mi ricordo ;) )
 
Lo so che è un ottimo server però volevo sapere se si poteva fare qualcosa per l'account di mio fra
 
Ultima modifica:
Ma per scaricare il client mi ci vogliono 9 ore... Solitamente ci metto mezz' ora...

EDIT: Finalmente ho scaricato client, ma quando provo a loggare resta la scritta "Stai per essere collegato al server." Come risolvo? Problema mia o vostro?

EDIT: Ma che ***** sto aspettando da un giorno, ho fatto la domanda anche sul forum del server e nessuna risposta... Il client che avete postato è scaduto, quindi noi nuovi non possiamo loggare! Provvedete!
 
devils primo pensa al tuo schifo di server che ci sono stato e ti ho gia scritto che me ne pare, ancient invece e fantastico gameplay strutturato da dio,il gf e una persona molto seria, e tutti i player danno sempre una mano ai nuovi arrivati.Consiglio questo server :rockomg::rockomg::rockomg:

---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 08:33 ----------

1 domanda cercate gm? in game nn mi rispondete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.