Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio ricordare l'incontro domani nel ts di AoM, per tutti i partecipati della beta test ore : 17:00
NON MANCARE!!!
Indirizzo ts3 : ts.aomt2.ml
L'incontro serve per spiegarvi come muovervi , creazione personaggi, spiegazione per quanto riguarda tutto il complesso, quindi è importante non mancare, vi aspettiamo domani ore 17:00 , se non avete ts3, qui sotto citato cè la spiegazione del GA Aiden.

NB : Anche se non partecipate la beta, chiunque non e in quella lista può venire lo stesso, cosi da conoscerci come staff e sapere tutto, siete tutti invitati alla riunione

Salve, questo è il post che dichiara che è stata chiusa la BETA TEST del server!
I candidati scelti per provare il server in BETA sono:
1.
[Beta Tester] Xtreme Reato
2. [Beta Tester] ZioSmoke
3. [Beta Tester] PazzoMagno
4. [Beta Tester] Anonymous
5. [Beta Tester] Ramsey
6. [Beta Tester] TekYo
7. [Beta Tester] Verlix
8. [Beta Tester] InUyAsHa
9. [Beta Tester] wNUVOLAROSAw
10. [Beta Tester] Gianni
11. [Beta Tester] bubu12
12.[Beta Tester] xScoutZ
13. [Beta Tester] markx202
14. [Beta Tester] X_AleNet

(Per chi non è in questa lista e ha fatto richiesta alla BETA mi contatti in privato, grazie!)


Per chi non è stato scelto per partecipare alla BETA, non vi scoraggiate!

IMPORTANTE: La riunione con lo Staff e i Beta Tester si terrà il giorno 16 settembre 2015 alle ore 17.00 su TeamSpeak3 del server AoM2.
------------------------------------------------------
Se non disponi del programma TeamSpeak3, qui sotto ti linkerò alcune informazioni per scaricarlo e per accedere al nostro TeamSpeak3.

IP TeamSpeak3: ts.aomt2.ml

1. Scaricare TS3 qui (Client Version)
2. Dopo averlo scaricato ed installato vi comparirà

ogf8fs.jpg

dove sotto Server Address, dovete mettere ts.aomt2.ml
e sotto Nickname dove mettere il vostro Nome Utente
3.
Cliccate Connect
4.
Accederete a questa schermata, dove dopodichè un TS Admin
vi adderà a Beta Tester

3505gf6.jpg


Spero che questa piccola guida poco dettagliata vi vada bene.
Se con questa guida vi è stata poco utile potete contattarmi su Skype: theassassix10
(appena mi mandate la richiesta ditemi chi siete)

Un saluto dallo Staff
[GA]Aiden
 
  • Mi piace
Reazioni: Inuyasha160498
Potevate cambiare almeno il colore delle animazioni rispetto al mio xD... Capisco che sia un system facile ma almeno nella competizione non fate identico ma cambiate colori.... va beh fa nulla tanto è un utility



Carissimo inizio col dire che quel system non lo hai fatto tu ed è reperibile online.
Io avevo già implementato nel client di AoM il system del pvp prima che tu facessi il video del tuo(non avevo fatto il video per creare interesse verso il server e vedere qualcosa di "nuovo") inoltre nota che nel nostro system PvP è presente anche la finestra degli HP dell'avversario.
Invece di venire ad infangare altri server vai e inizia a modificare il client che è benissimo scaricabile online (p.s: non voglio scrivere di che server è).
spero vivamente di non aver creato disagi con questa risposta e miraccomando lavora sul tuo server 34k.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shayila e Notoric
Potevate cambiare almeno il colore delle animazioni rispetto al mio xD... Capisco che sia un system facile ma almeno nella competizione non fate identico ma cambiate colori.... va beh fa nulla tanto è un utility



Non mi voglio esprimere troppo, sono una persona almeno mi reputo di essere seria, il pvp sistem non è tuo nemmeno il nostro, ma nota che noi abbiamo aggiunto hp in altro a sinistra quando il tuo non cè l'ha , quindi prima che ti segnalo per aver provato ad infangare il progetto, lavora al tuo e rispondimi con i fatti no con le parole , io non metto becco in nessun progetto e mi aspetto che tu GF faccia lo stesso grazie ! Lavora e vedrai che avrei le tue piccole soddisfazioni, non ci stai facendo un bellissima figura. Se sono stato maleducato oppure offensivo chiedo scusa.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO
Ok... io direi di calmare gli animi... Ho voluto fare semplicemente un post simpatico. So benissimo che è un free system. Non ho buttato mer*a sul server e non l'ho infangato ho detto semplicemente una cosa ironica. Non ho mai infangato il vostro server e non è mia intenzione farlo. Possibile che pensiate tutti che uno voglia sempre screditare?? Siete uno staff ed io uno solo ovvio che lavorerete più velocemente e bene di me ma ciò non significa che potete dire copia incolla... tuttavia il system anche tu lo hai messo. Ma bando alle ciance manco un po di ironia avete... buona fortuna e buon lavoro con il server. Scusate l'intromissione
 
Non mi voglio esprimere troppo, sono una persona almeno mi reputo di essere seria, il pvp sistem non è tuo nemmeno il nostro, ma nota che noi abbiamo aggiunto hp in altro a sinistra quando il tuo non cè l'ha , quindi prima che ti segnalo per aver provato ad infangare il progetto, lavora al tuo e rispondimi con i fatti no con le parole , io non metto becco in nessun progetto e mi aspetto che tu GF faccia lo stesso grazie ! Lavora e vedrai che avrei le tue piccole soddisfazioni, non ci stai facendo un bellissima figura. Se sono stato maleducato oppure offensivo chiedo scusa.
Addirittura segnalare?? Ma raga facciamo i seri per una volta non ho detto niente di male... Ho proposto di cambiare il colore dal mio ironicamente... ve la prendete per cosi poco
 
Ok... io direi di calmare gli animi... Ho voluto fare semplicemente un post simpatico. So benissimo che è un free system. Non ho buttato mer*a sul server e non l'ho infangato ho detto semplicemente una cosa ironica. Non ho mai infangato il vostro server e non è mia intenzione farlo. Possibile che pensiate tutti che uno voglia sempre screditare?? Siete uno staff ed io uno solo ovvio che lavorerete più velocemente e bene di me ma ciò non significa che potete dire copia incolla... tuttavia il system anche tu lo hai messo. Ma bando alle ciance manco un po di ironia avete... buona fortuna e buon lavoro con il server. Scusate l'intromissione

Io sono calmissimo, il mio client modder e fatto cosi, l'importante e chiarirsi insomma , per me discussione chiusa, tu però sai benissimo che comunque basta poco per rovinare un progetto , ne avrei di cose da dire su altri ma io mi faccio sempre i fatti miei, non mi interessa la telenovela
 
Addirittura segnalare?? Ma raga facciamo i seri per una volta non ho detto niente di male... Ho proposto di cambiare il colore dal mio ironicamente... ve la prendete per cosi poco

Dai qualcuno se sentito offeso, credo che comunque possiamo chiudere la discussione qui, non voglio creare spam ulteriore
Ti prego di chiudere qui tutto , l'importante e chiarirsi tra colleghi e la miglior cosa credo.
 
system molto utile, almeno non si deve piu attendere che l'altro risponda go o che poi si inventi strane cose del tipo: ma non avverti? ecc ecc. Hp anche, almeno la gente potrà finirla di sentirsi fig.o quando duellano e sparare cifre a caso di hp quando gli rimane solamente 1 hp in realtà.

Un consiglio che posso darvi, sicuramente uno dei tanti, poiche quando la mia testa inizia a carburare potrei spararne tanti .-. quello di rivedere le war, non dico sconvolgerle ma rivedere qualcosa, appena mi viene piu nello specifico ve lo scrivo. Per me le war sono il fulcro di metin.
 
Ultima modifica:
RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA LA RIUNIONE CON I BETA TEST
OVVIAMENTE ANCHE PER CHI NON LO è SIETE TUTTI INVITATI
AD ASSISTERE ALLA RIUNIONE
L'IMPORTANTE NON MANCARE ALLA RIUNIONE DI DOMANI PER I BETA TEST

SE MANCATE , POTREBBE RIVELARSI UN PROBLEMA

DOMANI ORE 17:00
LINK TS3 : ts.aomt2.ml

Voglio ricordare l'incontro domani nel ts di AoM, per tutti i partecipati della beta test ore : 17:00
NON MANCARE!!!
Indirizzo ts3 : ts.aomt2.ml
L'incontro serve per spiegarvi come muovervi , creazione personaggi, spiegazione per quanto riguarda tutto il complesso, quindi è importante non mancare, vi aspettiamo domani ore 17:00 , se non avete ts3, qui sotto citato cè la spiegazione del GA Aiden.

NB : Anche se non partecipate la beta, chiunque non e in quella lista può venire lo stesso, cosi da conoscerci come staff e sapere tutto, siete tutti invitati alla riunione
 
RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA LA RIUNIONE CON I BETA TEST
OVVIAMENTE ANCHE PER CHI NON LO è SIETE TUTTI INVITATI
AD ASSISTERE ALLA RIUNIONE
L'IMPORTANTE NON MANCARE ALLA RIUNIONE DI DOMANI PER I BETA TEST

SE MANCATE , POTREBBE RIVELARSI UN PROBLEMA

DOMANI ORE 17:00
LINK TS3 : ts.aomt2.ml

A quasi tutti i Beta-Tester è stata inviata una mail contenente i Topic fondamentali. Vi aspettiamo, MA sopratutto aspettiamo tutti voi ..

-[GF]Shadow
Aom Staff
 
Hai detto bene, parlare all'open sarà piu appropriato.
Non mi pare d'aver giudicato mai alcun titolo dalla copertina (qualora non fosse così, sarò lieto di visionarne i quote). Per i Tester beh, alcuni sono player che "conosco" e che non ritengo qualificati ma questa è cosa mia, eh.
 
RICORDIAMO OGGI 16-09-2015 ALLE ORE 17 :00, RIUNIONE STAFF CON I BETA, ANCHE PER CHI NON LO è SIETE TUTTI INVITATI
VI ASPETTIAMO L'IMPORTANTE NON MANCARE.


ORE :17:00
Link ts3 : ts.aomt2.ml


Salve, questo è il post che dichiara che è stata chiusa la BETA TEST del server!
I candidati scelti per provare il server in BETA sono:
1.
[Beta Tester] Xtreme Reato
2. [Beta Tester] ZioSmoke
3. [Beta Tester] PazzoMagno
4. [Beta Tester] Anonymous
5. [Beta Tester] Ramsey
6. [Beta Tester] TekYo
7. [Beta Tester] Verlix
8. [Beta Tester] InUyAsHa
9. [Beta Tester] wNUVOLAROSAw
10. [Beta Tester] Gianni
11. [Beta Tester] bubu12
12.[Beta Tester] xScoutZ
13. [Beta Tester] markx202
14. [Beta Tester] X_AleNet

(Per chi non è in questa lista e ha fatto richiesta alla BETA mi contatti in privato, grazie!)


Per chi non è stato scelto per partecipare alla BETA, non vi scoraggiate!

IMPORTANTE: La riunione con lo Staff e i Beta Tester si terrà il giorno 16 settembre 2015 alle ore 17.00 su TeamSpeak3 del server AoM2.
------------------------------------------------------
Se non disponi del programma TeamSpeak3, qui sotto ti linkerò alcune informazioni per scaricarlo e per accedere al nostro TeamSpeak3.

IP TeamSpeak3: ts.aomt2.ml

1. Scaricare TS3 qui (Client Version)
2. Dopo averlo scaricato ed installato vi comparirà

ogf8fs.jpg

dove sotto Server Address, dovete mettere ts.aomt2.ml
e sotto Nickname dove mettere il vostro Nome Utente
3.
Cliccate Connect
4.
Accederete a questa schermata, dove dopodichè un TS Admin
vi adderà a Beta Tester

3505gf6.jpg


Spero che questa piccola guida poco dettagliata vi vada bene.
Se con questa guida vi è stata poco utile potete contattarmi su Skype: theassassix10
(appena mi mandate la richiesta ditemi chi siete)

Un saluto dallo Staff
[GA]Aiden

Voglio ricordare l'incontro domani nel ts di AoM, per tutti i partecipati della beta test ore : 17:00
NON MANCARE!!!
Indirizzo ts3 : ts.aomt2.ml
L'incontro serve per spiegarvi come muovervi , creazione personaggi, spiegazione per quanto riguarda tutto il complesso, quindi è importante non mancare, vi aspettiamo domani ore 17:00 , se non avete ts3, qui sotto citato cè la spiegazione del GA Aiden.

NB : Anche se non partecipate la beta, chiunque non e in quella lista può venire lo stesso, cosi da conoscerci come staff e sapere tutto, siete tutti invitati alla riunione
 
RICORDIAMO OGGI 16-09-2015 ALLE ORE 17 :00, RIUNIONE STAFF CON I BETA, ANCHE PER CHI NON LO è SIETE TUTTI INVITATI
VI ASPETTIAMO L'IMPORTANTE NON MANCARE.


ORE :17:00
Link ts3 : ts.aomt2.ml
Scusa Notoric ma sono tipo 15 minuti che provo ad entrare nel ts ma mi dice che non posso connettermi.. sai come posso fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.