Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente scuse sei licenziato! :asd::asd:

Scusate è Colpa di Zerkoff che ha deciso di licenziarti :alesisi: ( :gtfo:)

Comunqueeeeeeeee..

Siccome Avete un [GF] Denominato [GF]Shadow che è talmente Str**** che si è dimenticato di aggiornare inforge con la conseguenza di aprire la 38 esima pagina e trovarsi un esplosione di commenti sugli aggiornamenti !!!


DOMANI AGGIORNAMENTI, ABBIAMO RALLENTATO E LO SAPPIAMO

PROMESSO DOMANI ARRIVANO AGGIORNAMENTI :ole::ole:


COLPA MIA !!

DETTO QUESTO

Stay Tuned
Se cambiate canale vi sguinzaglio :

maxresdefault.jpg
 
È un problema di Google chrome in quanto sul sito è presente solo il forum wbb e il sito pressoché vuoto (ci stiamo lavorando in locale). In ogni caso è un falso positivo, nulla di preoccupante. Verrà risolto quanto prima
 

Non allarmiamoci per falsi positivi o creare scompiglio inutile

l'errore dato da Google Chrome e da altri Web Broswer che avvisano della presenza di un virus sul portale web e forum è un errore dato
dalla mancanza di un SSL certificato che quindi blocca il sito ancor prima di raggiungere l'IP assegnato. dando quindi l'errore.

Questo accade spesso quando un sito minore non ha la certificazione diretta Https e possiede solo la certificazione Http.

[GF]Shadow
 
Ultima modifica:
Update delle 16.10 - 21/10/2015

# Vi aspettiamo Numerosi in TS Beta Tester & Non.
Verranno trattati i seguenti Topic:

-Domande
-Dubbi
-Aggiornamenti
- Avvisi
-Indecisioni

NON Verranno trattati i seguenti Topic

-Date di apertura
-Game-play ( Ultimato)
-Situazione Server
-Aggiornamenti sui Set

I TOPIC SOPRA CITATI VERRANNO DISCUSSI IN UN SECONDO MOMENTO

Quindi siete invitati alle 21.00 con Zia Adelaide
AFNannyMcPheeF004.jpg




Ricordate il nostro Ip

5.135.75.9:5675
ts.aomt2.ml

 
È un problema di Google chrome in quanto sul sito è presente solo il forum wbb e il sito pressoché vuoto (ci stiamo lavorando in locale). In ogni caso è un falso positivo, nulla di preoccupante. Verrà risolto quanto prima
anche su firefox lo da cmq...aggiustate vorrei giocare anche io quando apre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
anche su firefox lo da cmq...aggiustate vorrei giocare anche io quando apre.
Il problema non è principalmente di Chrome ma di Cloudflare: Il sito non avendo tante visiteed essendo un https è stato valutato da google come possibile sito bot quindi basta mandare un email a cloudflare (cosa che hanno già fatto), gli cambiano il DNS ed voilà sito funzionante senza alcun tipo di blocco.
 
Voglio giusto chiarire una cosa a tutta la gente che sta dietro sto progetto:
Son stato zitto per abbastanza, volevo vedere come procedeva il tutto. Ma mi son rotto di vedere voi dietro a un progetto "inesistente". E dato i vostri messaggi di domande sul server sono arrivato alla conclusione di scrivere io tutto.


Mi fa molto piacere il "successo" che ha avuto il server dopo aver esposto le nostre idee mie e del ex collega Notoric, come ben sapete io non sto più nello staff. Ormai già da un bel pò non sono dentro, non ci lavoro più, per motivi personali e con il lavoro in real non avevo tempo da dedicarmi al server.
I lavori come avete visto son rallentati, ma attenzione.. Già da quando io ero nello staff lo ammetto nella maggior parte delle volte si cazzeggiava. Lo ammetto anch'io a volte cazzeggiavo senza lavorare. (Dopo tutto un bella pausa ci sta sempre) Ma non è quello tanto il problema, ma è stato il fatto che quel cazzeggiare è stato preso come abitudine, quindi il lavoro ormai era quasi cessato.
Dal momento che mi hanno "cacciato" perchè non avendo più tempo da dedicare non riuscivo a far niente(c'è rendetevi conto , mi hanno cacciato da un mio progetto) togliendomi tutti gli accessi , credo che le cose son finite in peggio.. ma ragazzi.. Onestamente non me ne fregava un emerito pazzo, perchè io lo facevo per piacere e passione non per guadagnarci soldi che tanto è vero che non ho i file del server.

Bè torniamo al nesso, qua molta gente sta dietro un server fantasma, i progressi non ci sono.. Lo potrete notare da soli.
A parer mio uno staff pieno di ipocriti, e che si sparlano uno dietro l'altro senza saper niente.
Ma non sono qua per sputtanare lo staff o il server, sono qua perchè voglio farvi aprire gli occhi a voi.
In tal caso, ho proposto più volte di rientrare nel mio progetto ma tra una cosa e l'altra "l'attesa" è rimasta un ???.
Dopodichè so già che se ci fosse stato un mio rientro nello staff, le cose sarebbero cambiate perchè il server sarebbe stato pronto per metà settembre , senza scuse bug/big/bag e puttanate varie.
Ma forse li conveniva togliermi dallo staff perchè a prendere posizione ero io??
Adesso so per certo che mi arriveranno chiamate/messaggi di insulti a morte per quel che sto dicendo.

Mi dispiace veramente tanto per tutto quello che è successo.
Voglio solo ringrazziare la gente che mi ha aiutato in quest/domande/e tutto il resto perchè son delle ottime persone e chiunque avrà bisogno loro sono i migliori. @ThePanic (ci dobbiamo andare a prendere una birra bomber ahah), @Mr.Lucifer ,@Misterioso .
Io chiudo la discussione , se il server AoM riprenderà gli augurerò il meglio possibile, e dovrà aprire un'altra discussione.
Non mi odiate, sto facendo solo la cosa giusta.
Buon game a tutti ragazzi!
Mi ritiro del tutto dal server, non contattatemi per domande di quando aprirà o altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.